News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternals (USA) di K. Gillen & E. Ribić

Aperto da Azrael, 20 Agosto 2020, 03:04:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

EXCLUSIVE: Eternals #1 BossLogic Variant Brings an MCU Character Change to the Comics


ETERNALS #1
Written by KIERON GILLEN
Art and Cover by ESAD RIBIĆ
Colors by MATTHEW WILSON
NEVER DIE. NEVER WIN. ETERNALS.
What's the point of an eternal battle?
For millions of years, one hundred Eternals have roamed the Earth, secret protectors of humanity. Without them, we'd be smears between the teeth of the demon-like Deviants. Their war has waged for all time, echoing in our myths and nightmares.
But today, Eternals face something new: change. Can they – or anyone on Earth – survive their discovery?
From the thought provoking minds of Kieron Gillen (The Wicked + The Divine, Uncanny X-Men, Thor) and Esad Ribić (Secret Wars, King Thor) comes a new vision of the classic Marvel mythology!

https://www.cbr.com/eternals-bosslogic-variant-makkari-mcu/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Ottima notizia, hanno tutto il mio interesse!

Clod

Su personaggi secondari, Gillen può riservare sorprese; sono curioso.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Primo numero semplicemente bellissimo.

Ben-Point

Ribic ai disegni è una scelta interessante.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Clod

Letto il primo volume, davvero niente male.

Gillen sulle serie meno mainstream ha sempre dato il massimo e devo dire che  anche qui ha fatto un ottimo lavoro: rispolverare la mitologia degli Eterni, con un occhio al passato e allo stesso tempo rendendo il tutto un ottimo starting point. Bella trama, bei dialoghi e comparto grafico ottimo.

Avanti così.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Ho letto il primo tp (#1/#6)

Roba davvero interessantissima e scritta in maniera "intelligente". Salti temporali e di ambientazione che alimentano la trama vivacemente e che ci mostrano i vari attori (gestiti tutti benissimo) e i loro viaggi, alcuni tra flashback utili per il background di questi "nuovi" Eternals e alcuni alla ricerca di questo traditore che ha causato danni al loro HQ. Nel frattempo nell'ombra c'è Thanos, direttamente dalla serie dei Guardians of the galaxy, tornato con tante news legate alle sue origini.

Proseguo sicuramente!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Thanos Rises #1

Nuova linfa narrativa sia per Thanos che per gli Eternals.
Si capisce bene qui il motivo dello scisma in famiglia che ha portato poi alla nascita appunto del folle titano. Dal semplice (neanche tanto visto quanto A'lars abbia combattuto per i suoi ideali) atto d'amore al diniego più totale.
Interessante così come sono interessanti le note relative al background degli Eterni, che tanto mi ricordano il m.o. di Hickman.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#7/#9

Mi sto godendo tantissimo la serie!
Thanos non viene rappresentato come il classico villain macellaio, è ben dosato, perfido e si muove in maniera intelligente. Gli Eternals fanno un passo indietro e cercano di riorganizzarsi dove uno meno se lo aspetta, tutte le altre società di Eternals (sono tantissimi e viene voglia di scoprirli tutti!) invece votano per il seggio vacante...e danno potere al peggiore di tutti! :look:

Il mistero dietro l'immortalità degli Eternals (che tanto va a scontrarsi con il processo di resurrezione dei mutanti) e la loro rinascita, collegata all'umanità, è sì abbastanza drammatica.. capisco bene il malessere di Ikaris :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Eternals: The heretic #1

Ora sappiamo come mai Thanos è così perfido e totalmente cattivo.. ce l'ha nel sangue. Conoscere suo nonno espande ancora di più il suo background e quello degli Eternals. Ancora una volta mi stupisco di quanto materiale ci sia dietro questa razza, tra personaggi, gruppi e classi! Notevole.

Uranos lo vedo sì come un colosso freddo come il ghiaccio, ma ha comunque quell'1% di inquietudine nei confronti di Thanos..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#10/#12

Eeee ci siamo! Dritti verso Judgment Day passando attraverso questa serie scritta benissimo! Eterni gestiti ognuno in maniera ottima, idem Thanos. La logica e l'idea dietro l'imminente scontro contro i mutanti sono perfette e per niente forzate, tutto è al punto giusto, perfino gli Avengers con la loro base nel Celestiale calza a pennello.
Spero che dopo l'evento si potrà andare avanti con questo gruppo perché ci sarebbe tantissimo da esplorare!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."