News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool (USA) di Kelly Thompson

Aperto da Man of Steel, 13 Agosto 2019, 23:04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Marvel Announces New Deadpool Creative Team
https://comicbook.com/marvel/2019/08/13/deadpool-new-series-kelly-thompson-chris-bachalo-/



DEADPOOL #1
WRITTEN BY KELLY THOMPSON
ART AND COVER BY CHRIS BACHALO
Deadpool is the merc for money and his latest target is THE KING OF THE MONSTERS!
When the monsters set up their new kingdom on the magical land of Staten Island, Deadpool's mission is to return control back to the people! Will Deadpool use his smooth charisma or deft diplomacy? Or will Wade just skip right to regicide?"
Error 404 (Not Found)!!1

Finalmente un nuovo team creativo!
La Thompson mi piace, ha scritto Wade durante Mr. & Mrs. X eee non era male dai... proverò la testata! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Contento per la Thompson, Wade può essere molto nelle sue corde!
Spero che Bachalo sia nella versione che preferisco quella più pulita e ordinata.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

La gestione di Young faceva pena, e infatti non è durata un cazz, con la Thompson potrebbe durare di più, ma secondo me nemmeno lei riuscirà a rimpiazzare il buon Duggan.
Appena se ne è andato Duggan hanno subito rotto le scatole con la sinergia, non oso immaginare cosa faranno con un PC DP made by Disney. :nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I miss this shit. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ben-Point

Adoro che ci sia Bachalo ai disegni... Il suo stile mi piace sempre da matti.

Riguardo al team creativo in sé, sono fiducioso.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Agosto 2019, 23:26:28
Team creativo ottimo!

Torni a bordo?  ;)

CitazioneLa gestione di Young faceva pena

Non sono d'accordo.
È partita un po' sotto tono ma poi ha collezionato anche diverse storie divertenti e ben disegnate, anche una certa originalità a tratti.
Forse ha un po' pagato la formula, coraggiosa di questi tempi, della storia singola o in massimo due parti.
Questo gli ha impedito di avere quella continuità che è un valore aggiunto nel fumetto seriale.
Però le cose che fanno pena sono altre, per me (al punto in cui sono arrivato, al #9) è una gestione da 7 abbondante.

Man of Steel

Nah non penso sia quello il problema, non so, guardiamo GL di Morry per dire...
Lo sense of humour è importante in questi casi e con me...non ha funzionato. :nono:
Anchio penso di aver letto fino al #9, poi ho tagliato.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Citazione di: katzenberg il 14 Agosto 2019, 07:12:05
Citazione di: Arkin Torsen il 13 Agosto 2019, 23:26:28
Team creativo ottimo!

Torni a bordo?  ;)

CitazioneLa gestione di Young faceva pena

Non sono d'accordo.
È partita un po' sotto tono ma poi ha collezionato anche diverse storie divertenti e ben disegnate, anche una certa originalità a tratti.
Forse ha un po' pagato la formula, coraggiosa di questi tempi, della storia singola o in massimo due parti.
Questo gli ha impedito di avere quella continuità che è un valore aggiunto nel fumetto seriale.
Però le cose che fanno pena sono altre, per me (al punto in cui sono arrivato, al #9) è una gestione da 7 abbondante.

Torno a bordo!

A me il primo arco narrativo di Young è piaciuto. Mi sono fermato lì perché nello spillato italiano c'era altra roba che non mi interessava e alcune uscite erano proprio prive del DP di Young. Se dovesse uscire un volume unico con la sua gestione lo prenderei volentieri, in italiano o in inglese. Erano belli pure i disegni di Klein.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Bentornato allora!   :)


Secondo me per come è strutturata un volume unico della run di Young renderebbe la lettura ancora più piacevole.
Poi a mio avviso è andata anche migliorando rispetto ai primissimi episodi...

Arkin Torsen

Grazie  :lol:
DP è un personaggio che seguo sempre volentieri!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 14 Agosto 2019, 09:58:36
Secondo me per come è strutturata un volume unico della run di Young renderebbe la lettura ancora più piacevole.
Solitamente è il contrario, quando hai una serie di "one-shots" è facile poterli apprezzare di più in un mensile che in un unico volume, mentre quando hai uno storyarc...allora leggere, non so, un Batman di King o Superman di Bendis risulta piacevole, anche perchè sono super lenti con il loro storytelling.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Sì, è vero.
Però qui il fatto è che le storie pur essendo one-shots hanno delle atmosfere, un "sapore" piuttosto simile.
E potrebbe essere che immergendosi in esse con più continuità si possano apprezzare meglio.
Poi boh, bisogna provare  :lol:

Silver Surfer

Anche a me il ciclo di Young non aveva appassionato più di tanto ed avevo fatto fatica a leggerlo. Con l'arrivo di Bachalo proseguo volentieri Deadpool visto che in pratica è uno dei miei personaggi preferiti con uno dei miei disegnatori preferiti

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael



DEADPOOL #2
KELLY THOMPSON (W) • CHRIS BACHALO (A/C)
VARIANT COVER BY MIRKA ANDOLFO
DEADPOOL'S KINGDOM...IS CRUMBLING!
• As Deadpool tries to build up his new monster kingdom, he keeps running into obstacles.
Obstacles named CAPTAIN AMERICA and ELSA BLOODSTONE.
• But they are far from his only problems: There's someone killing monsters, and their sights are set on those closest to Deadpool.
• Heavy hangs the head that wears the crown, particularly when it's in the sights of one of the deadliest people in the Marvel Universe!
32 PGS./Parental Advisory ...$3.99
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori