più guardo queste tavole, meno sopporto Crain
Citazione da: spidergiakimo - 06 Gennaio 2012, 11:22:14più guardo queste tavole, meno sopporto Crain Mi tocca quotarti anche qua Sui disegni abbiamo gusti molto simili Wells, comunque, sul ragno si destreggia molto bene. Sarei curioso di provarlo, ma i disegni mi frenano non poco.
Citazione da: Matt Murdock - 06 Gennaio 2012, 11:24:45Citazione da: spidergiakimo - 06 Gennaio 2012, 11:22:14più guardo queste tavole, meno sopporto Crain Mi tocca quotarti anche qua Sui disegni abbiamo gusti molto simili Wells, comunque, sul ragno si destreggia molto bene. Sarei curioso di provarlo, ma i disegni mi frenano non poco. Wells è molto sottovalutato secondo me, su Spidey ha sempre scritto storie molto belle, anche su altri comprimari (ne fece una bellissima sull'Uomo Rana, cioè l'Uomo Rana! ). Magari scrivesse lui Amazing invece di Slott
Citazione da: spidergiakimo - 06 Gennaio 2012, 11:27:44Citazione da: Matt Murdock - 06 Gennaio 2012, 11:24:45Citazione da: spidergiakimo - 06 Gennaio 2012, 11:22:14più guardo queste tavole, meno sopporto Crain Mi tocca quotarti anche qua Sui disegni abbiamo gusti molto simili Wells, comunque, sul ragno si destreggia molto bene. Sarei curioso di provarlo, ma i disegni mi frenano non poco. Wells è molto sottovalutato secondo me, su Spidey ha sempre scritto storie molto belle, anche su altri comprimari (ne fece una bellissima sull'Uomo Rana, cioè l'Uomo Rana! ). Magari scrivesse lui Amazing invece di Slott Già... Adesso comunque il buon Wells sta scrivendo Avenging Spider-Man, serie che voglio assolutamente provare.
Beh ragazzi non preoccupatevi. Io adoro Crain. La provo io sta mini xD