News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Trouble is my Business - di Jiro Taniguchi

Aperto da Azrael, 26 Aprile 2014, 14:50:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Si forse era meglio. Comunque per un numero non è che casca il mondo. :)
Io ti consiglio si provare almeno anche il secondo per vedere se il cambio di rotta delle storie ti piace o meno.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

che poi il primo volume non è affatto male. solo che cercavo qualcosa con più "spessore".

a questo punto non posso farmi mancare il secondo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Letto anche il terzo volume che ricalca a grandi linee il secondo.
Dunque buone storie in cui Jotaro si troverà coinvolto nei più disparati casi e nello stesso tempo cercherà di ricomporre la propria vita sociale.
Nelle sue vicende Jotaro non mancherà di sottolineare i suoi punti di vista con il proprio sarcasmo ma mai con cinismo. Tutte le storie sono infatti velate da una certa dose di malinconia dovuta principalmente proprio dalla figura del protagonista principale.
Le storie che ho preferito di questo volume sono state "Unchained Dog", davvero stupenda questa, e "A farewell present".
Spero che anche i rimanenti 3 volumi saranno su questi stessi livelli.



Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael



TROUBLE IS MY BUSINESS 4 di 6

Fumetteria e online
17x23,8, B., 240 pp., b/n e col.|16.90€
PLANET MANGA

Il detective Fukamachi vive in un mondo grigio, come il cielo della metropoli di Tokyo. Grigio è il completo degli impiegati il cui sguardo opaco incrocia le luci delle insegne in un contrasto denso di significati. Grigio è quel sottobosco urbano in cui il confine fra bene e male non è poi così marcato. Una vita incolore ravvivata da un'unica tonalità: il rosso del sangue.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ottimo, lo aspettavo!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ikki di Phoenix

Il quinto volume finora è quello che mi è piaciuto di più, devo dire...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mordecai Wayne

Molto bene allora e buon lavoro con il sesto :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ashel

Sono molto tentata di recuperarlo, certo che è un salasso  :asd:
Con calma magari in futuro...

Paolo Papa

preso anche il terzo e il quarto.
serie piacevolissima e pregiatissima edizione panini
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Bravo, ottimo acquisto :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Houston

Citazione di: Ashel il 17 Ottobre 2014, 10:09:16
Sono molto tentata di recuperarlo, certo che è un salasso  :asd:
Con calma magari in futuro...

La Rizzoli fa periodicamente delle campagne sconti del 25%, io aspetto sempre quei periodi.


Paolo Papa

#28
Citazione di: Houston il 18 Ottobre 2014, 11:49:07
Citazione di: Ashel il 17 Ottobre 2014, 10:09:16
Sono molto tentata di recuperarlo, certo che è un salasso  :asd:
Con calma magari in futuro...

La Rizzoli fa periodicamente delle campagne sconti del 25%, io aspetto sempre quei periodi.



solo che è panini
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Ikki di Phoenix

Sono contento ragazzi, mi date delle belle soddisfazioni!
Ci abbiamo lavorato molto su questa edizione  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."