News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Killer Inside - di Hajime Inoryu, Shota Ito

Aperto da Azrael, 30 Maggio 2020, 14:09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


The Killer Inside Vol.1

Autori: Hajime Inoryu, Shota Ito
13x18, B., con sovraccoperta, 224 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

UN THRILLER D'AUTORE PSICOLOGICO E VIOLENTO, IMPERDIBILE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI CRIME STORIES All'apparenza è uno studente universitario come tanti. Misteriose amnesie, però, lo costringono ad affrontare ciò che da sempre rimuove... E cosa c'è di più pericoloso di quello che nascondiamo perfino a noi stessi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Letto il primo numero di questo manga che credo sia tratto da un romanzo. Primo volume che mi ha parecchio soddisfatto in quanto la storia contiene elementi che mi piacciono.
Senza spoilerare troppo è una storia che si ispira molto a Memento e che vede un giovane ragazzo universitario, che ha alle spalle un terribile passato, trascinato in una girandola di eventi di cui non presta ricordo e che lo porteranno a contatto con la malavita locale.
Una storia ben costruita e che diventa un'indagine nella psiche di questo ragazzo nell'intenzione di fare luce sull'origine di questi atti criminosi.
Belli anche i disegni. Attendo con interesse il secondo numero.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael


The Killer Inside Vol.2

Autori: Hajime Inoryu, Shota Ito
13x18, B., con sovraccoperta, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

COSA C'È DI PIÙ PERICOLOSO DI CIÒ CHE NASCONDIAMO A NOI STESSI? Eiji Urashima ne è certo: nel sonno una diversa personalità prende il controllo del suo corpo e compie azioni terribili di cui da sveglio non ha alcun ricordo. Un misterioso alter ego che sembra implicato in una spirale di inaudita violenza. Ma... sarà davvero un assassino?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Interessante anche questo secondo numero dove procede l'indagine in un'organizzazione malavitosa da parte di Eiji per scoprire quanto avvenuto quando era nei panni del suo doppio che ha una personalità molto diversa dalla sua.
Si scopre qualcosa di più dietro agli omicidi che emulano lo storico serial killer LL e del piano che il doppio di Eiji ha messo in atto per stroncare gli Skall.
Trovo la trama ben studiata ed avvincente, solo il personaggio della ragazzina Shinmyogi lo trovò esagerato sia nella personalità che nella sua capacità di avere una risposta pronta su tutto. Alla lunga diventa fastidioso.
Comunque è un manga avvincete che mi sta intrattenendo più di quel che potessi immaginare.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael


The Killer Inside Vol.3

Autori: Hajime Inoryu, Shota Ito
13x18, B., con sovraccoperta, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

EIJI URASHIMA È IN GUAI SERI... Non solo l'alter ego che lo possiede durante il sonno è coinvolto nell'omicidio di una studentessa, ma ora un maniaco ha preso di mira la sua famiglia e la ragazza di cui è innamorato. Riuscirà il protagonista a proteggere le persone che rappresentano tutto il suo mondo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Interessante gli sviluppi di questo manga nella relazione tra Eiji e il suo alter ego. Alter ego che finora è sempre stato misterioso sia nei modi che nei suoi piani. Il finale però di questo volume apre le porte a nuovi scenari anche un po' inquirenti per il povero Eiji. Sono curioso di vedere come verrà sviluppata la questione.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


The Killer Inside Vol. 4

Autori: Hajime Inoryu, Shota Ito
13x18, B., con sovraccoperta, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

UN MONDO INTERIORE SUL PUNTO DI CROLLARE Nel tentativo di venire a patti con la personalità che durante il sonno controlla il suo corpo, Eiji si reca in una clinica specializzata. Varcata la soglia, scopre che quella non è la sua prima visita: B-Ichi si è fatto accompagnare lì da una ragazza di nome Kyoka!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Numero molto interessante questo perché Eiji viene a conoscenza del terribile passato vissuto dalla situa ragazza Kyoka.
E questo segreto rimette in discussione tutto quello che credeva sulla sua doppia personalità. Davvero un bel twist, sono curioso ora di leggere come si evolverà la questione.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Serendil

Ho letto da poco il primo. Ammetto che inizialmente ho fatto un po' di fatica; l'ho trovato a tratti banale e prevedibile. Verso la fine del volume, però, mi ha incuriosito. Devo leggere il vol. 2 e 3,  quindi per ora posticipo il giudizio
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Serendil

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Dicembre 2020, 16:58:15

The Killer Inside Vol. 4

Autori: Hajime Inoryu, Shota Ito
13x18, B., con sovraccoperta, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

UN MONDO INTERIORE SUL PUNTO DI CROLLARE Nel tentativo di venire a patti con la personalità che durante il sonno controlla il suo corpo, Eiji si reca in una clinica specializzata. Varcata la soglia, scopre che quella non è la sua prima visita: B-Ichi si è fatto accompagnare lì da una ragazza di nome Kyoka!

Quando ho iniziato a leggere il primo volume, consigliatomi dal fumettaro (non mi ispirava proprio per niente) devo ammettere che la storia non mi incuriosiva più di tanto. Col secondo e terzo volume mi ha preso di più e ha cominciato ad incuriosirmi. Con questo volume sicuramente la storia ha preso una piega inaspettata ed interessante anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Vedremo come proseguirà
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Mordecai Wayne


The Killer Inside Vol. 5

Autori: Hajime Inoryu, Shota Ito
13x18, B., con sovraccoperta, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

Eiji ha appena scoperto che per Kyoka non è lui il vero principe azzurro, e questa è solo la punta dell'iceberg: un'oscurità senza fine sta soffocando l'anima della ragazza... Può ancora essere salvata? Il manga di Hajime Inoryu e Shota Ito entra nel vivo con alcuni spiazzanti colpi di scena che vi faranno venire i brividi!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Dopo gli eventi sul finale dello scorso numero si è aperta una sorta di Vaso di Pandora e le rivelazioni si susseguono a getto continuo. Dapprima quelle relative a Kyoka e del suo folle piano per vendicarsi del padre, poi quelle relative al passato di Rei e della sua ossessione in merito all'indagine sull'assassino seriale L.L. ed infine quella, non meno spiazzante, sulla doppia personalità di Eiji.
L'intreccio thriller di questo manga è davvero avvincente, spero però che l'autore non voglia esagerare con il fattore wow e sviluppi al meglio la trama attorno al fantomatico L.L.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


The Killer Inside Vol. 6

Autori: Hajime Inoryu, Shota Ito
13x18, B., con sovraccoperta, 192 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

UN RITMO SEMPRE PIÙ VORTICOSO! UNA TRAMA SEMPRE PIÙ SORPRENDENTE! Eiji non c'è più. Ha lasciato il posto a B-Ichi, pronto a sacrificare tutto e tutti pur di vendicare il padre, accusato degli omicidi del famigerato Assassino LL... Cosa succederà ora? Il manga di Hajime Inoryu e Shota Ito entra nel vivo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!