News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Taniguchi Collection

Aperto da Nexus, 01 Giugno 2010, 17:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f-yes93

Citazione di: Solomon il 09 Febbraio 2019, 22:46:13
I volumi vengono venduti anche separatamente, non solo in blocco. Francamente mi sembra la classica operazione spilla-soldi.
Ristampa con prezzo aumentato dopo la morte dell'autore, nonostante i volumi siano in commercio e non  siano esauriti.
Grazie Panini. Notare come a loro le critiche sui prezzi non vengano quasi mai fatte.

Texhnolyze

È un'operazione spilla soldi sicuramente, ma non dimentichiamo che sono cartonati e più grossi di quelli precedenti. Sì, il prezzo è esagerato e onestamente fuori luogo per volumi che hanno 100 pagine in meno ma sempre prezzati uguali, però anche i vecchi erano più costosi del solito: bonellidi a 15€ per 150 pagine. Almeno secondo me sono stati coerenti con il passato :D
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 10 Febbraio 2019, 11:58:35
Io voglio vedere una foto del cofanetto e poi decido il da farsi.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Per il momento ho preso "Al tempo di papà", costicchiano ma che spettacolo che sono!
Olmo e allevare un cane sono gli unici che non ho mai letto, me li consigliate?



cioppet

#199
Preso il cofanetto, gli albi cartonati sono fatti veramente bene, il cofanetto che li custodisce invece è pessimo, potevano impegnarsi di più a realizzarlo :( quasi quasi è più bella la scatola di cartone con cui me l'hanno spedito :D

Solomon


nickorso90


Solomon

Non si configura come una collana integrale (mancano almeno Ai tempi di Bocchan, Blue Fighter, La foresta millenaria ed Enemigo), però di materiale ce n'è molto.

Non sono un grande fan dei manga (eufemismo), come detto molte volte, ma Taniguchi è un autore abbastanza interessante e che incontra il mio gusto. Qualcosa la comprerò.

f-yes93

#203
Citazione di: Solomon il 17 Aprile 2019, 19:53:02
Non si configura come una collana integrale (mancano almeno Ai tempi di Bocchan, Blue Fighter, La foresta millenaria ed Enemigo), però di materiale ce n'è molto.

Non sono un grande fan dei manga (eufemismo), come detto molte volte, ma Taniguchi è un autore abbastanza interessante e che incontra il mio gusto. Qualcosa la comprerò.

Secondo me prosegue ad oltranza se le vendite sono buone. è l'occasione ideale per far comprare a un bacino di lettori più ampio tutte le opere di Taniguchi, anche quelle "minori".

Solomon

Un altro che manca è l'incompiuto Icaro, scritto da Moebius.

Drake Ramoray

Icaro per me perdibilissimo , storia appena abbozzata

xRocinante

Il prezzo è assolutamente vantaggioso visto quanto costa in genereale Taniguchi, io credo che vendo i pochi volumi che ho e la seguo tutta.

Professor Zoom

Aspetto di vedere il formato, ma il prezzo è sicuramente interessante, peccato per la mancanza di Icaro che è di difficile reperibilità nella vecchia edizione Coconino.

Noiro

Io di suo ho letto solo "l'uomo che cammina" e non fa proprio per me.
Non vorrei trovarmi in casa una collana di cui mi frega niente come quella di Pazienza, presa ai tempi i primi 7 numeri e messi a fare spazio in libreria
Noiro-orioN

Akhir

Mai letto niente di Taniguchi, penso che prenderò il primo numero e valuterò