News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Slam Dunk - di Takehiko Inoue

Aperto da Azrael, 12 Settembre 2019, 01:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Slam Dunk N. 10

Autore: Takehiko Inoue
11.5X17.5, B con Sovraccoperta., 304 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

Gli incontri del girone finale sono cominciati. Mentre lo Shohoku si allena per agguantare la qualificazione all'inter-high, scendono in campo i loro avversari. È il momento di assistere a un'altra sfida mozzafiato, quella tra il Kainan di Maki e il Ryonan di Sendo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Logan_Legacy il 26 Luglio 2020, 18:22:39
Ho letto anche il volume 8 in cui ci viene mostrata la prima parte della partita con il Kainan. Davvero non sò più cosa dire di questo manga, ormai è letteralmente esploso. Inoue con questa partita sta facendo un lavorone che in confronto alla partita con lo Shoyo siamo ad un livello superiore il che è tutto dire.
Bellissima davvero questa prima parte della partita di cui ricordavo la prima parte fino al momento in cui Sakuragi viene messo in panchina.
Ora che inizia il secondo tempo ne vedremo delle belle sicuramente.

Vedrai che roba il #9!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Fuller

Che belle le cover comunque...  :wub: ho i primi 3, devo iniziare mi sa!


Ben-Point

Sì, le cover sono sempre magnifiche. :clap:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

stegashop

finito il #9 , mi sembrava di essere in campo anche io . Stupendo veramente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Luglio 2020, 09:29:25

Slam Dunk N. 10

Autore: Takehiko Inoue
11.5X17.5, B con Sovraccoperta., 304 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

Gli incontri del girone finale sono cominciati. Mentre lo Shohoku si allena per agguantare la qualificazione all'inter-high, scendono in campo i loro avversari. È il momento di assistere a un'altra sfida mozzafiato, quella tra il Kainan di Maki e il Ryonan di Sendo.
Bello anche questo numero anche se inevitabilmente meno intenso dei precedenti. Si inizia con l'allenamento di Sakuragi, desideroso di rifarsi dall'errore che è costato la sconfitta contro il Kainan, per passare poi alla veloce partita tra lo Shohoku e il Takezato che rivela una pura formalità.
Il piatto forte è però la partita tra il Kainan e il Ryonan che mette in gioco uno dei due posti all'inter-high. Questa partita è molto spettacolare soprattuto grazie ai due talenti, Maki e Sendo, che si sfidano per dimostrare chi è il numero 1 del basket giovanile.
Una bella partita con il classico finale elettrizzante.
Ma questo è solo un antipasto per la sfida decisiva tra il Ryonan e lo Shohoku che metterà in gioco l'ultimo posto per l'inter-high!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo volume!

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ken Parker

Citazione di: stegashop il 30 Luglio 2020, 17:49:54
finito il #9 , mi sembrava di essere in campo anche io . Stupendo veramente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Credo sia la scena più rappresentativa di tutto slam dunk.

Ma il bello deve ancora venire!

Fuller

Letti i primi 3 volumi in una sola seduta  :ph34r:


nickorso90

Citazione di: Fuller il 04 Agosto 2020, 23:52:52
Letti i primi 3 volumi in una sola seduta  :ph34r:
È una droga questo manga  :ahsisi:

Fuller

Ammettetelo... Quanti di voi han comprato la casacca dello Shohoku su wish/ali?  :lol:
Sto facendo un pensierino...


nickorso90

Ma il volume 10 è effettivamente uscito?
Online non si trova e nella mia fumetteria non è arrivato  :ph34r:

Nightmist

E' uscito ma credo ci sia stato qualche problema di distribuzione, anche io non lo trovavo ma visto che dovevo cmq fare un ordine dal sito panini l'ho buttato dentro  :ahsisi:

Montellino9

Da voi è arrivato il volume 10?
Non riesco a trovarlo e non è disponibile nè su amazon nè su Popstore  :unsure:

Talon

Da me in fumetteria è arrivato puntuale (è il numero 6 di Daryl Zed che ancora non è arrivato <_<)

nickorso90

Sul sito della Panini è tornato disponibile, quindi immagino sia questione di tempo prima di trovarlo nei vari store