News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Slam Dunk - di Takehiko Inoue

Aperto da Azrael, 12 Settembre 2019, 01:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bobby Drake

Mi sa che è ora di lanciare il sondaggio top 3 personaggi preferiti...

Arkin Torsen

1. Mitsui
2. Miyagi
3. Hanamichi
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bl4ckBurn


Estel Seretur

"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Talon


nickorso90


Mordecai Wayne

1. Sakuragi
2. Sendo
3. Fujima
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Letto il vol.6: inizia ufficialmente il torneo ea squadra ha recuperato tutti i membri. Abbiamo inoltre il debutto ufficiale di Hanamichi e i primi problemi che riguardano la sha inesperienza. Sicuramente il volume meno avvincente nella seconda parte perche le partite vengono accennate e non c'è molta azione. Ora ci sarà la sfida con lo Shoyo e sono molto curioso.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Ken Parker


Ken Parker

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Luglio 2020, 18:22:51
Letto il vol.6: inizia ufficialmente il torneo ea squadra ha recuperato tutti i membri. Abbiamo inoltre il debutto ufficiale di Hanamichi e i primi problemi che riguardano la sha inesperienza. Sicuramente il volume meno avvincente nella seconda parte perche le partite vengono accennate e non c'è molta azione. Ora ci sarà la sfida con lo Shoyo e sono molto curioso.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ora inizia il manga veramente

Logan_Legacy

Citazione di: Ken Parker il 10 Luglio 2020, 23:26:39
Citazione di: Logan_Legacy il 10 Luglio 2020, 18:22:51
Letto il vol.6: inizia ufficialmente il torneo ea squadra ha recuperato tutti i membri. Abbiamo inoltre il debutto ufficiale di Hanamichi e i primi problemi che riguardano la sha inesperienza. Sicuramente il volume meno avvincente nella seconda parte perche le partite vengono accennate e non c'è molta azione. Ora ci sarà la sfida con lo Shoyo e sono molto curioso.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ora inizia il manga veramente
Si immagino avevo visto l'anime quindi in realtà fino alla partita col kainan so anche come va poi per me sarà tutto nuovo e il manga sarà definitivamente partito. Non vedo l'ora. Per ora comunque si merita di essere il miglior spokon di sempre.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Ken Parker

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Luglio 2020, 23:30:21
Citazione di: Ken Parker il 10 Luglio 2020, 23:26:39
Citazione di: Logan_Legacy il 10 Luglio 2020, 18:22:51
Letto il vol.6: inizia ufficialmente il torneo ea squadra ha recuperato tutti i membri. Abbiamo inoltre il debutto ufficiale di Hanamichi e i primi problemi che riguardano la sha inesperienza. Sicuramente il volume meno avvincente nella seconda parte perche le partite vengono accennate e non c'è molta azione. Ora ci sarà la sfida con lo Shoyo e sono molto curioso.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ora inizia il manga veramente
Si immagino avevo visto l'anime quindi in realtà fino alla partita col kainan so anche come va poi per me sarà tutto nuovo e il manga sarà definitivamente partito. Non vedo l'ora. Per ora comunque si merita di essere il miglior spokon di sempre.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ottimo allora.
Fidati, travalica il confine degli spokon.. vedrai

Arkin Torsen

Proseguo con la rilettura grazie alla ristampa: sto leggendo il nono volume, mancano 30 secondi alla fine della partita contro il Kainan e tutto può ancora succedere. Che tensione! Che figata! Bellissimo quando Hanamichi scrolla Mitsui dal torpore e quando Gori gli dà il permesso di scatenarsi. Mi sembra di rivivere le emozioni della prima lettura, oltre ovviamente a quelle delle partite, quando giocavo per la squadra dell'oratorio.
Grande Inoue  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Letto il volume 7: spettacolare davvero. Non solo abbiamo la prima vera partita dello Shohoku ma ci sono alcune tavole che sono letteralmente bellissime. Inoue ha un ottimo tratto e in questo volume ha dato davvero prova della sua bravura. Per quanto riguarda la partita è stata molto emozionante soprattutto nel finale. Hanamichi sta prendendo sempre più confidenza con il basket e sta mostrando tutte le sue abilità.
Ora mi aspetta la partita col Kainan e non vedo l'ora.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Ho letto anche il volume 8 in cui ci viene mostrata la prima parte della partita con il Kainan. Davvero non sò più cosa dire di questo manga, ormai è letteralmente esploso. Inoue con questa partita sta facendo un lavorone che in confronto alla partita con lo Shoyo siamo ad un livello superiore il che è tutto dire.
Bellissima davvero questa prima parte della partita di cui ricordavo la prima parte fino al momento in cui Sakuragi viene messo in panchina.
Ora che inizia il secondo tempo ne vedremo delle belle sicuramente.