News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Slam Dunk - di Takehiko Inoue

Aperto da Azrael, 12 Settembre 2019, 01:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Citazione di: toky91 il 18 Aprile 2020, 20:55:13
Purtroppo l'NBA non la posso mai seguire non avendo Sky  :lolle:

Io l'NBA pass che tra l'altro ha un prezzo relativamente contenuto, ma dubito tu voglia spenderci dei soldi e in chiaro non danno nulla. Per il campionato italiano danno qualche partita in chiaro su rai sport ma poca roba  :(

Arkin Torsen

In chiaro c'era qualcosa di domenica su TV8 mi pare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2020, 10:11:14
In chiaro c'era qualcosa di domenica su TV8 mi pare.

Alle 12.00 dopo Smackdown e Raw. Ma mi pare trasmettano solo il big match settimanale
Noiro-orioN

Talon

Letto il 7, è il numero che mi è piaciuto meno sinora, anche se detto così sembra una cosa brutta. Diciamo che se gli altri volumi erano tutti da 10 pieno questo è più da 9. Sempre ottimi i nostri beniamini, tuttavia gli avversari dello Shoyo mi sono parsi abbastanza sottotono, sia a livello di carisma che agonistico.

Arkin Torsen

Fujima e Hanagata sono tosti, dai!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Aprile 2020, 09:44:50
Fujima e Hanagata sono tosti, dai!

Diciamo i più scarsi fra i tosti...

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Marzo 2020, 11:08:21

Slam Dunk N. 7

Autore: Takehiko Inoue
11.5X17.5, B con Sovraccoperta., 368 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

SHOHOKU VS SHOYO Hanamichi colleziona espulsioni, ma con l'apporto di Miyagi e Mitsui lo Shohoku avanza nel torneo di qualificazione all'inter-high. L'accesso alla fase finale è vicino, però ora l'avversario è il fortissimo Shoyo, fra le teste di serie della competizione.
Bel numero. Davvero avvincente questa partita tra lo Shohoku e lo Shoyo. Mi è piaciuto come si sono imposti Hanamichi con i suoi rimbalzi e Mitsui con le sue bombe da fuori area.
Un po' mi è spiaciuto per Fujima, meritava altra sorte prima di passare tra i "grandi". Comunque l'attesa è tutta per gli slum dunk!

Voto: 9-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Mitsui in quella partita ritrova se stesso ed è una goduria  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Montellino9

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Maggio 2020, 18:16:36
Mitsui in quella partita ritrova se stesso ed è una goduria  :wub:
Io mi sono letteralmente innamorato del personaggio di Mitsui dopo aver letto il 6 e il 7 (soprattutto quest'ultimo)

Lex

Eh si è un ottimo personaggio. Ho letto ieri il volume 7
Ho rivissuto un sacco di emozioni. Sono tornato quatrordicenne
Questo, da quel punto di vista, è un periodo particolare per me, perché sto leggendo anche i 4 volumoni di Spawn.
Spawn e slum dunk sono due fumetti che collezionavo in contemporanea a partire dal 2000.
Ogni pagina mi ricorda dei bellissimi sabato pomeriggio passati in fumetteria tra manga, comics, action figures e chi più ne ha più ne metta.
Qualche mio coetaneo del cagliaritano si ricorderà sicuramente della fumetteria "Il villaggio pinguino"
Ahhhh, nostalgia canaglia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne


Slam Dunk N. 8

Autore: Takehiko Inoue
11.5X17.5, B con Sovraccoperta., 352 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

SFIDA AL RE DI KANAGAWA L'attesissima fase finale del torneo di prefettura ha infine inizio. Quattro squadre e due soli biglietti per accedere al campionato nazionale: il "re" Kainan è pronto a difendere la sua supremazia e a conquistare la qualificazione all'inter-high per il diciassettesimo anno di fila!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ozymandias

Ieri ho iniziato a leggere il primo volume, vista anche la facilità con cui si esaurisce questa serie.
Solo io ho trovato il volume esageratamente piccolo?
A tratti ho fatto davvero fatica a leggerlo.

Starway13

Mah io mi sono trovato bene...non mi sembra così piccolo...non è una perfect edition ma si legge bene ( io sono pure un quattrocchi [emoji23] ).

Per me, per fare un esempio, di illeggibile sta diventando OP: lì si che le tavole, in alcuni frangenti, sono troppo piccole per il testo o i disegni che ci sono.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Catcher

Citazione di: Ozymandias il 28 Maggio 2020, 09:42:20
Ieri ho iniziato a leggere il primo volume, vista anche la facilità con cui si esaurisce questa serie.
Solo io ho trovato il volume esageratamente piccolo?
A tratti ho fatto davvero fatica a leggerlo.
La grandezza delle tavole è uguale mi sembra alla versione sottiletta e a quella mai conclusa uscita qualche anno fa.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Catcher

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Marzo 2020, 11:08:21

Slam Dunk N. 7

Autore: Takehiko Inoue
11.5X17.5, B con Sovraccoperta., 368 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

SHOHOKU VS SHOYO Hanamichi colleziona espulsioni, ma con l'apporto di Miyagi e Mitsui lo Shohoku avanza nel torneo di qualificazione all'inter-high. L'accesso alla fase finale è vicino, però ora l'avversario è il fortissimo Shoyo, fra le teste di serie della competizione.
Numero straordinario in cui vediamo Mitsui e Sakuragi dare il meglio di sé contro lo Shoyo.
La squadra alla fine si reggeva sul carisma trascinante di Fujima e infatti non è ancora ai livelli degli altri avversari come Kainan e Ryonan, che hanno un'altra filosofia di gioco.
Disegni strepitosi e narrazione al cardiopalma.
Voto 9

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk