News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Slam Dunk - di Takehiko Inoue

Aperto da Azrael, 12 Settembre 2019, 01:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Slam Dunk N.1

Autore: Takehiko Inoue
11.5X17.5, B con Sovraccoperta., 304 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

IL MANGA SPORTIVO PIÙ FAMOSO DI SEMPRE TORNA NEL PIENO DEI MONDIALI DI BASKET È stato scaricato da ben cinquanta ragazze, ma per Hanamichi al liceo tutto cambia grazie alla bella Haruko e a una fatidica domanda: "TI PIACE IL BASKET?". Nuove copertine, nuove traduzioni e nuova suddivisione dei capitoli per la serie vincitrice del 40° Shogakukan Manga Award come Miglior Shonen. Il capolavoro di Takehiko "Vagabond" Inoue!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letto quando ero al liceo: manga fantastico!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Professor Zoom

Troppa roba esce, non ci si riesce a stargli dietro. :cry:

Lex

Insieme a GTO il mio manga preferito. Grazie all'anima, poi, mi avvicinai alla pallacanestro (anche se tardi, visto che avevo 14 anni allora)
Prenderò questa nuova edizione  con immensa gioia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Faccio il cambio con la prima edizione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Catcher

Gli ho sempre preferito Real, a mio parere il vero capolavoro di Inoue, ma questo sta subito un gradino sotto (e tra l'altro ha anche tutto un altro linguaggio e un'altra grammatica).
Comunque l'ho messo in abbonamento :ahsisi:

Lex

Almeno questo è terminato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Penny-uno


Cosmonauta

Citazione di: Lex il 12 Settembre 2019, 07:02:23
Insieme a GTO il mio manga preferito. Grazie all'anima, poi, mi avvicinai alla pallacanestro (anche se tardi, visto che avevo 14 anni allora)
Prenderò questa nuova edizione  con immensa gioia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Con GTO ha in simbiosi quell'atmosfera tutta anni '90 che chi ha vissuto non può che adorare e ricordare con profonda nostalgia.

Io però in Slam Dunk non ho mai gradito e arrivati a questo punto credo non gradirò mai, il finale, che per tanti è quasi poetico, ma a me ha deluso tantissimo, ancora ricordo quando lessi l'ultimo numero dell'edizione deluxe arancione.

Ben-Point

#9
Cavolo, sono davvero indeciso se prenderlo o meno... Non vado matto per il basket, ma come manga mi ha sempre interessato, dato che ne parlano molto bene.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Qui non si tratta semplicemente di basket: è Slam Dunk! :w00t:

Ben-Point

Eh non so mai se un fumetto che tratta temi di cui sono poco informato mi possano appassionare... Sicuramente farò un tentativo, quello è certo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

katzenberg


nickorso90

Visto che ho depennato l'immortale dalla lista acquisti, potrei iniziare Slam Dunk...sperando che venga portata a termine senza problemi  :rolleyes:

Logan_Legacy

Ho giusto riguardato l'anime qualche mese fa anche se è stato interrotto. Sarei molto interessato al manga ma per il momento passo. Ho già altre letture in corso e visto anche l'arrivo del jojonium il mese prossimo punto la mia scelta su Jojo. Farò un recupero in futuro spero.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk