News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Samurai Executioner - di Kazuo Koike, Goseki Kojima

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2015, 00:00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Ma le edizioni italiane vi fanno schifo? I manga in inglese non riesco proprio a leggerli.
Mi fanno venire in mente i pessimi doppiaggi americani per i film giapponesi degli anni 50/60/70. :sick:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

no, le edizioni italiane non mi fanno schifo però Lone Wolf And Cub, nel formato classico planet maga, così piccolo, a lungo andare rende ciechi
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Sarà qualcos'altro che rende ciechi...non il Lone Wolf della Planet Manga  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

#78
Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Settembre 2018, 17:00:59
Ma le edizioni italiane vi fanno schifo? I manga in inglese non riesco proprio a leggerli.
Mi fanno venire in mente i pessimi doppiaggi americani per i film giapponesi degli anni 50/60/70. :sick:
Lone Wolf in italiano è esauritissimo, e su eBay non te lo tirano certo dietro.
Quanto a Samurai Executioner, ti auguro di vivere abbastanza per vedere l'edizione della RW completata :lol:

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kenshiro

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Settembre 2018, 17:00:59
Ma le edizioni italiane vi fanno schifo? I manga in inglese non riesco proprio a leggerli.
Mi fanno venire in mente i pessimi doppiaggi americani per i film giapponesi degli anni 50/60/70. :sick:

A seconda dell'editore...si!
Goen, per me, in qualsiasi classifica, è al fanalino di coda. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

eddiekrueger

Io ormai sto seguendo questa edizione Goen e mi accontento delle uscite annuali/aperiodiche con cui RW ci delizia; tanto la roba da leggere non mi manca...

Paolo Papa

Ottimo anche il sesto volume, molto poetiche "le esecuzioni" brevi nell'ultima parte del volume.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 08 Settembre 2018, 04:19:40
SAMURAI EXECUTIONER 6

di Kazuo Koike, Goseki Kojima
13x18, B, 188 pp, b/n
€ 5,95

Una vera katana dovrebbe essere in grado di uccidere un uomo con un solo colpo. Yamada Asaemon è un ronin dell'epoca Edo, conosciuto come Asaemon il carnefice per il suo incarico di testare le spade dello Shogun. Il suo vero lavoro, comunque, è eseguire delle vere e proprie esecuzioni capitali.


Bello anche questo sesto volume.
Le due storie lunghe mi sono davvero piaciute.
Sia la prima con il Samurai in cerca di un modo per migliorare la sua tecnica di arti marziali con i rampini che la seconda dove nasce una rivolta carceraria dovuta dal sovraffollamento delle carceri dopo che le esecuzioni per decapitazione sono state sospese per questioni di budget.
Storie sempre molto crude ma con una loro poetica di fondo.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Maledetto! Per un attimo ho pensato che avessero velocizzato le uscite con il volume 7 :asd:

Mordecai Wayne

Se vuoi ti faccio la recensione del settimo. lol
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Citazione di: eddiekrueger il 15 Novembre 2018, 15:25:28
Maledetto! Per un attimo ho pensato che avessero velocizzato le uscite con il volume 7 :asd:
quoto : >:(

:(
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael



SAMURAI EXECUTIONER 7

di Kazuo Koike, Goseki Kojima
13x18, B, 188 pp, b/n
€ 5,95

Una vera katana dovrebbe essere in grado di uccidere un uomo con un solo colpo. Yamada Asaemon è un ronin dell'epoca Edo, conosciuto come Asaemon il carnefice per il suo incarico di testare le spade dello Shogun. Il suo vero lavoro, comunque, è eseguire delle vere e proprie esecuzioni capitali.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!