Autore Topic: Samurai 8: La leggenda di Hachimar - di Kishimoto & Okubo  (Letto 3202 volte)

Online Arkin Torsen

• Arkham Asylum
  • *
  • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
  • I have spoken
Re:Samurai 8: La leggenda di Hachimar - di Kishimoto & Okubo
« Risposta #60 il: 21 Novembre 2020, 22:37:51 »
  • Ci può stare un recupero, considerando che ho il primo e che non mi era dispiaciuto?
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #61 il: 21 Novembre 2020, 23:11:27 »
  • Se il primo ti era piaciuto direi di sì, la serie non tradisce le premesse iniziali.
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Online Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • I have spoken
    « Risposta #62 il: 21 Novembre 2020, 23:12:26 »
  • Grazie!
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Serendil

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #63 il: 27 Gennaio 2021, 11:06:27 »
  • Acquistato e letto da poco il primo volume. Ero conscio del fatto che in Giappone fosse stato un flop ma ho comunque sentito pareri piuttosto convincenti; considerato che sono solo 5 volume ho fatto che prenderlo.
    Il primo volume mi ha incuriosito. A breve recupererò gli altri
    Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #64 il: 27 Gennaio 2021, 21:55:42 »
  • Ho letto finalmente l'ultimo volume. La serie è stata cancellata e si vede visto che in questi capitoli succedono un'infinità di cose che normalmente ci avrebbero messo molti più volumi per essere analizzate. Alla fine non giudico neanche il manga perché non sarebbe giusto visto come è andata. Sicuramente un'occasione sprecata e una delusione enorme per Kishimoto che ci aveva messo diversi anni per sviluppare questo manga. Complice secondo me la pubblicazione sulla rivista sbagliata e un world building troppo complicato da gestire. Peccato.

Offline Serendil

• *
    « Risposta #65 il: 28 Gennaio 2021, 10:50:36 »
  • Ho letto finalmente l'ultimo volume. La serie è stata cancellata e si vede visto che in questi capitoli succedono un'infinità di cose che normalmente ci avrebbero messo molti più volumi per essere analizzate. Alla fine non giudico neanche il manga perché non sarebbe giusto visto come è andata. Sicuramente un'occasione sprecata e una delusione enorme per Kishimoto che ci aveva messo diversi anni per sviluppare questo manga. Complice secondo me la pubblicazione sulla rivista sbagliata e un world building troppo complicato da gestire. Peccato.

confermi anche tu che non tradisce le aspettative del primo volume?

Online Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • I have spoken
    « Risposta #66 il: 10 Febbraio 2021, 07:11:30 »
  • Vol. 2
    Un po' pesante e un po' divertente. Sostanzialmente ho trovato il volume altalenante... c'è il problema dei disegni negli scontri, perché in alcuni sono poco chiari.
    La mia parte preferita vede protagonisti Hachimaru e An, che cercano di capirsi e conoscersi. Spero che questo elemento venga approfondito.

Online Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • I have spoken
    « Risposta #67 il: 15 Febbraio 2021, 15:58:35 »
  • Vol. 3
    Con l'inizio del torneo il volume ha iniziato a piacermi e nel finale mi ha proprio gasato. Era ora! Chissà se resterà un caso isolato o se i prossimi due albi regaleranno altre belle sorprese.
    C'è sempre un po' di confusione e tante cose sembrano buttate là...
    Il character design è molto piacevole.

Offline Serendil

• *
    « Risposta #68 il: 16 Febbraio 2021, 23:09:51 »
  • Io alla fine ho comprato tutti e 5 i volumi. Appena li leggo vi dico