News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saint Seiya - di Masami Kurumada

Aperto da Genis-Vell, 14 Ottobre 2009, 19:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Saint Seiya Next Dimension 5

Scrittore: Masami Kurumada
Disegnatore: Masami Kurumada
Pagine: 162
Prezzo: 6,00 €

Il nuovo albo di SAINT SEIYA NEXT DIMENSION, il sequel di SAINT SEIYA realizzato a metà anni '80 dal maestro Kurumada.



Saint Seiya Next Dimension 5 Black Edition
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Citazione di: Dr Emil Cooper il 22 Novembre 2013, 11:31:14
preso ieri il volume 5 del Next Dimension, la serie procede abbastanza bene, ma va troooooppo a rilento, tra un volume e l'altro ti dimentichi cosa succede
Concordo con te, tra l'altro mi fa un po' incazzare che Kurumada ricicli sempre le solite idee. Era partito bene ma adesso è tornato troppo vicino alla serie classica (Gemini e Cancer sono quasi identici alla loro controparte classica). Spero in una migliore evoluzione. I Cavalieri dello Zodiaco continuerò a comprarli perché sono i miei eroi dell'infanzia ed è il manga a cui sono più affezionato, ma il troppo è troppo.
Tanto ho un anno per scordarmi tutto! :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Angelo1985

Personalmente ho deciso di non seguire più l'uscita dei capitoli giappi e di godermi l'intero volumi italiano, e ho notato che la lettura è decisamente migliore, i tempi delle azioni me li gusto di più.
Certo, la storia prosegue a rilento, ma essendo al quinto volume credo che lo Zeus Chapter vero e proprio (che tanto è sicuro che uscirà) inizierà a breve, al massimo al decimo volume. Non so perchè, ma la guerra nel '700 non la vedo poi così lunga, servirà solo come anticipazione di un qualcosa di più grande, anche perchè in tutto questo manca....il protagonista! Cioè, Seiya proprio non c'è!! E vi pare che se ne starà lì lì seduto tutto il tempo?  :lol:

Azrael



I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 39

13x18, B., 112 pp., b/n|2.40€
PLANET MANGA

I sei Cavalieri d'Oro discesi nel Tartaro stanno affrontando Crono, il dio del tempo e il re dei Titani. Nonostante abbiano unito le forze, Aiolia, Shaka, Milo, Aldebaran, Shura e Camus sembrano in difficoltà contro un simile avversario. Si consuma la battaglia finale che deciderà le sorti dell'umanità.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 40

13x18, B., 104 pp., b/n|2.40€
PLANET MANGA

Aiolia, Cavaliere d'Oro del Leone, affida ai propri compagni il compito di condurre sulla Terra il popolo dei Titani, mentre lui rimarrà nel Tartaro ad affrontare Crono, il dio del tempo e il re dei Titani. Con questo disperato scontro si conclude la saga di Episode G.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



I CAVALIERI DELLO ZODIACO THE LOST CANVAS IL MITO DI ADE EXTRA 8

11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.20€
PLANET MANGA

Un nuovo, imperdibile volume dedicato al leggendario Asmita della Vergine, il Cavaliere d'Oro più vicino agli dei, chiamato ad affrontare una dolorosa discesa agli Inferi in vista della Guerra Santa. Attanagliato dalla sofferenza delle anime perdute, la via della salvezza appare molto lontana...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Letto anche quest'ultimo numero di Lost Canvas Extra, mi è piaciuto abbastanza, un ottimo approfondimento su Asmita che, sfortunatamente, nella serie principale aveva avuto vita breve
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Azrael



Saint Seiya Next Dimension 6

Scrittore: Masami Kurumada
Disegnatore: Masami Kurumada
Pagine: 162
Prezzo: 6,00 €

La battaglia nell'Elisio ha lasciato in coma Seiya, colpito dalla maledizione di Hades. Per salvarlo Athena e Shun decidono di recarsi nel passato, per distruggere la spada del dio degli Inferi manifestatasi durante la guerra sacra del XVIII secolo. Ecco finalmente il sesto volume di SAINT SEIYA NEXT DIMENSION, un mito che pare non conoscere fine!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

No non ci credo :ph34r:
Mi ero anche dimenticato dellasua esistenza :lol:
Domani corro a prenderlo :P

Azrael



I CAVALIERI DELLO ZODIACO THE LOST CANVAS IL MITO DI ADE EXTRA 9

11,5x17,5, B., 208 pp., b/n|4.20€
PLANET MANGA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Citazione di: jamirodavid il 20 Novembre 2014, 21:34:49
No non ci credo :ph34r:
Mi ero anche dimenticato dellasua esistenza :lol:
Domani corro a prenderlo :P
:quoto:
siamo in due! :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Corto Maltese

Letto il nono della serie Extra Lost Canvas, mi ha colpito molto il fatto che l'autrice abbia deciso di suddividere la storia su due piani temporali, concentrandosi su due differenti Cavalieri del Toro. Questa scelta ha in questo modo spezzato la ripetitività delle storie e ha permesso di approfondire allo stesso tempo due differenti personaggi. Devo dire che l'ho apprezzato moltissimo :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Joe Kerr

Il manga originale l'ho letto tutto, da ragazzino l'anime me lo sparavo in continuazione e appena ho potuto l'ho recuperato. Tornando all'opera cartacea che dire, i disegni non saranno il massimo e la storia tende un po' a ripetersi, però ci sono affezionato e mi va bene così, certo la prima parte fino allo scontro delle 12 case è sicuramente di un livello più alto rispetto al resto, però si lascia seguire tranquillamente fino alla fine. La serie G invece l'ho odiata, moscia, senza un vero perchè... Insomma brutta, l'ho interrotta dopo un po'.

Corto Maltese

Letto il sesto di Next Dimension. Se non uscisse un numero all'anno, questa serie mi terrebbe incollato alle pagine nonostante tutti i suoi evidenti difetti.
Comunque sia la scalata delle Dodici Case continua e viene presentato il Cavaliere d'Oro del Leone... però a parte questo non ci sono grandi colpi di scena :nono:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Azrael



Saint Seiya Next Dimension 7

Scrittore: Masami Kurumada
Disegnatore: Masami Kurumada
Pagine: 162
Prezzo: 6,00 €
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori