News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One-Punch Man - di ONE & Yusuke Murata

Aperto da Kaos, 07 Aprile 2016, 21:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lumatt

comunque leggere questa saga a distanza di 3 mesi  tra un tankbon e l' altro è un suicidio...

Joe Kerr

Preso il Fanbook:



Davvero ben fatto e strapieno di informazioni simpatiche. Anche qui, come con quello di Berserk alcune scritte sono un po' piccole e poi si parla sempre di un manga ancora in prosecuzione... Però per i fan io lo consiglio vivamente.

PS: All'Interno c'è anche una storia gradevole con protagonista il sempre mitico (ed unico) Saitama.

Lampo

Io questi volumi li pubblicherei solo a fine storia, altrimenti rischiano di essere parziali e soggetti ad aggiornamenti.

Joe Kerr

Vero, però così cavalcano l'onda del momento, in un futuro chissà...

Mordecai Wayne



ONE-PUNCH MAN 19

Autori: ONE, Yusuke Murata
11,5x17,5, B., 232 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

SFIDE, SCONTRI, EMOZIONI NEL MANGA DA CUI È STATA TRATTA L'EPICA SERIE TV SU NETFLIX! Una cena "speciale" a casa di Saitama. La contromossa dell'Associazione Eroi. L'attacco di Garo al covo dell'Associazione Esseri Misteriosi... Questo e tanto, tantissimo altro su One-Punch Man 19!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



ONE-PUNCH MAN 19
VARIANT CON SOVRACCOPERTA


Autori: ONE, Yusuke Murata
11,5x17,5, brossurato con svoraccoperta, 232 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

SFIDE, SCONTRI, EMOZIONI NEL MANGA DA CUI È STATA TRATTA L'EPICA SERIE TV SU NETFLIX! Una cena "speciale" a casa di Saitama. La contromossa dell'Associazione Eroi. L'attacco di Garo al covo dell'Associazione Esseri Misteriosi... Questo e tanto, tantissimo altro su One-Punch Man 19!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Non sapevo uscisse un nuovo volume. Ottimo :up:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Azrael



ONE-PUNCH MAN 19
Discovery Edition


Autori: ONE, Yusuke Murata
11,5x17,5, brossurato, 208 pp., b/n|1€
PLANET MANGA

ONE-PUNCH MAN INIZIA QUI! RIEDIZIONE CON NUOVA COPERTINA DEL PRIMO NUMERO DI UN CULT ASSOLUTO: ECCO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE L'UOMO COL PUGNO PIÙ POTENTE DEL MONDO! DA QUESTO MANGA UNA SPETTACOLARE SERIE TV!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Bella cover. Per il prezzo potrei quasi prenderla giusto per collezione.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Lampo

L'ultimo capitolo uscito è notevole, tra l'altro.

Lampo

Cap 130: quanto cacchio è forte Tatsumaki?  :o

Mordecai Wayne



ONE-PUNCH MAN 20

Autori: ONE, Yusuke Murata
11,5x17,5, B., 208 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

Il momento tanto atteso è arrivato: l'Associazione Eroi schiera i suoi campioni più potenti, i classe S, e lancia l'attacco al quartier generale dell'Associazione Esseri Misteriosi! Tra di loro, però, non c'è Saitama... ONE e Yusuke Murata creano un nuovo capolavoro della storia dei manga!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



ONE-PUNCH MAN 20
VARIANT CON SOVRACCOPERTA


Autori: ONE, Yusuke Murata
11,5x17,5, brossurato con svoraccoperta, 208 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

Il momento tanto atteso è arrivato: l'Associazione Eroi schiera i suoi campioni più potenti, i classe S, e lancia l'attacco al quartier generale dell'Associazione Esseri Misteriosi! Tra di loro, però, non c'è Saitama... ONE e Yusuke Murata creano un nuovo capolavoro della storia dei manga!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Chocozell

Giusto per farci due risate. Indovinate qual è la verisone italiana:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Firma.png


Logan_Legacy

Letto il volume 20, un altro volume che porta avanti la storia degli essere misteriosi. In questo volume di Garou neanche l'ombra e di Saitama neanche a parlarne. Sempre bello leggere One Punch per i disegni di Murata ma vorrei che si tornasse a parlare di Saitama che ormai viene solo nominato in un paio di pagine.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk