News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One-Punch Man - di ONE & Yusuke Murata

Aperto da Kaos, 07 Aprile 2016, 21:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

 :) Io li sto continuando a comprare ma mi sono fermato al volume 7 con la lettura perchè è li che si ferma l'anime per ora, preferisco la visione della storia prima in anime e poi leggere i capitoli corrisponenti, è un anime fatto bene e solitamente la versione anime mi emoziona di più se fatta bene, spero che la seconda stagione arrivi presto!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lampo

L'ultimo capitolo uscito è una BOMBA  :ph34r:

stegashop

parli del volume 10?
si stupendo però 3 capitoli di bonus che occupano 70 pagine un po mi danno fastidio , per carità sono carini però ....

Lampo

Parlo dell'ultimo uscito in Giappone  :batman:

Lex

Citazione di: Lampo il 21 Ottobre 2017, 15:59:03
Parlo dell'ultimo uscito in Giappone  :batman:
In Giappone a quale volume sono arrivati?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


No Use For A Name

Citazione di: Lex il 21 Ottobre 2017, 16:23:57
Citazione di: Lampo il 21 Ottobre 2017, 15:59:03
Parlo dell'ultimo uscito in Giappone  :batman:
In Giappone a quale volume sono arrivati?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Al #14.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Zoro.equal.Luffy

 :up: Ormai c'è materiale sufficiente per la Stagione 2 dell'anime! La prima era corrispondente a 7 volumi, così sarà forse la seconda, fino al 14! :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lampo

Ora come ora non potrebbero, perché è cominciata una saga molto grossa e non possono lasciarla a metà... a meno di non chiudere poco prima degli ultimi capitoli (lasciando qualcosa a metà, ma neanche troppo... diciamo "minaccia per il futuro").

Zoro.equal.Luffy

 ^_^ Ah ecco allora la seconda stagione la staranno pianificando ben più lunga della prima, credo almeno da 26 episodi ma penso che una volta che il manga sia abbastanza avanti possano partire, tanto fanno un episodio a settimana!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lumatt


Solomon


Lumatt

Citazione di: Solomon il 18 Novembre 2017, 11:57:49
Che intendi? :mmm:
Nel senso, girovagando in diversi forum, non ne sento più parlare tantissimo, quindi volevo semplicemente sapere lo stato attuale della serie. Se si stava avviando ad una conclusione o meno

Dean McCoppin

Non ci sono segni di una conclusione imminente. Lo web-manga di ONE è fermo da mesi, ma il "remake" è ancora un bel pezzo indietro. Murata nell'ultimo live ha detto che il capitolo in arrivo a dicembre avrà 125 pagine, a fronte di un "copione" di 50, quindi immagino darà una bella spinta in avanti alla storia. Concordo sul fatto che il fermento intorno all'opera sia calato un po', ma rimane tra i manga più letti e le probabili novità in arrivo sulla seconda stagione dell'anime lo revitalizzeranno al massimo.
Per Aspera Ad Astra


Lumatt

Ma in Italia con qualche cadenza esce ?

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"