News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One-Punch Man - di ONE & Yusuke Murata

Aperto da Kaos, 07 Aprile 2016, 21:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

Citazione di: Logan_Legacy il 18 Giugno 2020, 12:19:22
Letto il volume 20, un altro volume che porta avanti la storia degli essere misteriosi. In questo volume di Garou neanche l'ombra e di Saitama neanche a parlarne. Sempre bello leggere One Punch per i disegni di Murata ma vorrei che si tornasse a parlare di Saitama che ormai viene solo nominato in un paio di pagine.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Sarà così ancora per un po'.
Io seguo gli Spoiler giapponesi e questa saga è molto lunga (anche perché sta iniziando ad uscire sempre più lentamente, ormai è tipo un mese e mezzo che non esce un capitoletto) e dei due che hai nominato si parla molto poco.
Oddio, Saitama ad una certa ricompare e fa un bello scontro, ma i protagonisti sono gli altri. Non è male, ci sono personaggi veramente interessanti, e poi alla fine lo sai che se combatte Saitama, vince con ONE PUUUUUUUNCH

Logan_Legacy

Citazione di: Lampo il 18 Giugno 2020, 20:48:07
Citazione di: Logan_Legacy il 18 Giugno 2020, 12:19:22
Letto il volume 20, un altro volume che porta avanti la storia degli essere misteriosi. In questo volume di Garou neanche l'ombra e di Saitama neanche a parlarne. Sempre bello leggere One Punch per i disegni di Murata ma vorrei che si tornasse a parlare di Saitama che ormai viene solo nominato in un paio di pagine.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Sarà così ancora per un po'.
Io seguo gli Spoiler giapponesi e questa saga è molto lunga (anche perché sta iniziando ad uscire sempre più lentamente, ormai è tipo un mese e mezzo che non esce un capitoletto) e dei due che hai nominato si parla molto poco.
Oddio, Saitama ad una certa ricompare e fa un bello scontro, ma i protagonisti sono gli altri. Non è male, ci sono personaggi veramente interessanti, e poi alla fine lo sai che se combatte Saitama, vince con ONE PUUUUUUUNCH
Certo Saitama è troppo forte per raccontare la sua storia e ormai l'ho capito, finché si parlava di Garou ero contento perché lo stavano sviluppando molto bene e sono sicuro che alla fine si questa lunga saga oltre a vedere la fine del manga suppongo vedremo lo scontro tra i due. Il re degli esseri misteriosi verrà sicuramente sconfitto con un ONE PUUUUUUUUUNCH.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Lampo

Non ricordo dove sia il manga italiano, ma Garo per un po' scompare, comunque tornando durante la saga (che non è ancora finita, ma pare manchi poco) e facendo un bello scontro. Non ti spoilero di più se non vuoi saperne :)

Mordecai Wayne



ONE-PUNCH MAN 21

Autori: ONE, Yusuke Murata
11,5x17,5, B., 240 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

LA BATTAGLIA DECISIVA Lo scontro risolutivo tra l'Associazione Esseri Misteriosi e l'Associazione Eroi entra nel vivo. Sconfitti i nemici in superficie, i Classe S scendono nella base sotterranea dei loro avversari... e le cose si fanno subito serie!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



ONE-PUNCH MAN 21
VARIANT CON SOVRACCOPERTA


Autori: ONE, Yusuke Murata
11,5x17,5, brossurato con svoraccoperta, 240 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

LA BATTAGLIA DECISIVA Lo scontro risolutivo tra l'Associazione Esseri Misteriosi e l'Associazione Eroi entra nel vivo. Sconfitti i nemici in superficie, i Classe S scendono nella base sotterranea dei loro avversari... e le cose si fanno subito serie!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lampo

Nel frattempo, dopo 2 mesi di silenzio, è uscito un nuovo capitolo in Giappone.

Logan_Legacy

Di già il volume 21? Ottimo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Chocozell

Mi hanno inviato una foto del volume 21. Secondo me è una vergogna anche solo proporre una cosa del genere...

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


nickorso90

Un pò mi sono pentito di aver acquistato questo manga, non che non sia piacevole, ma rende meglio in formato digitale

Mordecai Wayne

Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2020, 12:42:34
Mi hanno inviato una foto del volume 21. Secondo me è una vergogna anche solo proporre una cosa del genere...
A cosa ti riferisci?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Chocozell

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2020, 14:53:42
Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2020, 12:42:34
Mi hanno inviato una foto del volume 21. Secondo me è una vergogna anche solo proporre una cosa del genere...
A cosa ti riferisci?
Pecette ovunque messe in maniera selvaggia

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Mordecai Wayne



ONE-PUNCH MAN 22

Autori: ONE, Yusuke Murata
11,5x17,5, B., 208 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

Continua l'assalto dell'Associazione Eroi al quartier generale dell'Associazione Esseri Misteriosi! Protagonisti di questo numero, due classe S molto diversi tra loro: Imperatorino e Zombieman. Entrambi dovranno vedersela con un avversario estremamente potente... e non è detto che riescano a spuntarla!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#252


ONE-PUNCH MAN 22
VARIANT CON SOVRACCOPERTA


Autori: ONE, Yusuke Murata
11,5x17,5, brossurato con svoraccoperta, 208 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

Continua l'assalto dell'Associazione Eroi al quartier generale dell'Associazione Esseri Misteriosi! Protagonisti di questo numero, due classe S molto diversi tra loro: Imperatorino e Zombieman. Entrambi dovranno vedersela con un avversario estremamente potente... e non è detto che riescano a spuntarla!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LucaR

Ma ricordo  male o dovevano essere solo 3 i numeri con la Variant / sovraccopertina?
Quanti saranno ancora così, si sa nulla?

Arkin Torsen

#22
Carino, abbastanza interessante. Bei disegni. Peccato che Saitama si veda pochissimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)