News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece - di Eiichiro Oda 2.0

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2015, 13:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Meno male che l'arc Reverie doveva essere esente da pause :lol:

Spero comunque non sia per questioni di salute di Oda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

InfinitySciocco

One piece non sarà mai esente da pause, un po' per la politica del jump, che magari vuole dar più risalto a particolari manga in alcune settimane, un po' per Oda che a volte non riesce a portare avanti il lavoro come vorrebbe (raramente, ma succede).
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Clod

Vero anche quello, in effetti ci sta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Io spero solo che con le pause di mezzo, questo Reverie Arc non venga tirato troppo per le lunghe.
Già WCI Arc è stato più lungo del previsto, ci manca solo un altro story arc che duri un annetto buono. Spero si tratti di qualcosa più in linea come durata con il Long Ring Island Arc.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

InfinitySciocco

Cos'è tutta sta fretta di rivedere Zoro che fa il bello con le spade?  :look:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Kenshiro

Citazione di: InfinitySciocco il 20 Maggio 2018, 21:26:29
Cos'è tutta sta fretta di rivedere Zoro che fa il bello con le spade?  :look:

Veramente mi interessava più vedere Franky sparare laser. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Occhi nella Notte

Citazione di: Gon Freecs il 20 Maggio 2018, 19:59:51
Io spero solo che con le pause di mezzo, questo Reverie Arc non venga tirato troppo per le lunghe.


Sono 20 anni che lo aspettiamo, direi che un pò potrebbe durare

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Kenshiro

Citazione di: Occhi nella Notte il 22 Maggio 2018, 09:38:51
Citazione di: Gon Freecs il 20 Maggio 2018, 19:59:51
Io spero solo che con le pause di mezzo, questo Reverie Arc non venga tirato troppo per le lunghe.


Sono 20 anni che lo aspettiamo, direi che un pò potrebbe durare

20 anni fa io neanche lo sapevo che avremmo avuto un Reverie Arc. Complimenti per le doti da chiaroveggente quindi. :lol:
Scherzi a parte, se dici così è perchè credi che avremmo determinate rivelazioni, ma sei sicuro che sarà così? ;)
Per questo dico, se le deve fare, non ci facesse aspettare troppo intervallando con millemila pause.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: InfinitySciocco il 20 Maggio 2018, 21:26:29
Cos'è tutta sta fretta di rivedere Zoro che fa il bello con le spade?  :look:

:lol: Sto aspettando quello infatti, perchè Zoro ancora da inizio timeskip non ha avuto un avversario alla sua altezza e men che meno uno a lui superiore con cui spingersi ai limiti estremi (sarebbe stato Fujitora ma hanno avuto solo una schermaglia da nulla) e si sa che ha sempre combattuto con il freno a mano tirato perchè ormai è troppo forte per i pesci piccoli che si trova ad affrontare, dinamica che c'è sempre stata, lui è sempre stato all'altezza di affrontare il big boss come fa Luffy ma per ragioni di trama gli è sempre toccato il numero due con cui aveva vittorie sicuramente meno sofferte di quelle di Luffy, ormai questo concetto per il livello di forza raggiunto dai due si è estremizzato e per vederli combattere all'estremo ci vuole un Flottaro, un Ammiraglio o un Comandante degli Imperatori... Zoro è andato a Wa senza Luffy e questo gli da in qualche modo il ruolo di leader di quel gruppo, quindi mi aspetto di vederlo finalmente dare il massimo con uno dei Comandanti di Kaidou, o Jack o un altro... :up:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

InfinitySciocco

Aaah che bello sapere che avremo altri 80-90 capitoli senza il Marimo  :hug:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: InfinitySciocco il 23 Maggio 2018, 11:14:43
Aaah che bello sapere che avremo altri 80-90 capitoli senza il Marimo

:lol: Senza mezza ciurma se è per quello... :D Però in questo arc si metteranno le basi secondo me per gli eventi finali, credo che quello che vedremo ora ce lo dovremo segnare da qualche parte perchè fra 4 o 5 anni, dopo la saga di Zoro/Kaidou (100 capitoli) e forse quella di Luffy/Shanks (altri 100), forse ce lo dovremo ricordare... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

nickorso90

Zoro è e sempre sarà il numero 2
A Wano dovrà sudarsela e ne uscirà mal ridotto [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Ipotesi sulle rivelazioni del Reverie secondo voi?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

nickorso90

Per il reverie spero di vedere

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A wano dubito Oda seguirà l'iter fatto con Big Mom....questa volta l'imperatore deve capitolare e la sconfitta essere totale :sisi:

Kenshiro

Citazione di: nickorso90 il 23 Maggio 2018, 12:12:56
Per il reverie spero di vedere

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A wano dubito Oda seguirà l'iter fatto con Big Mom....questa volta l'imperatore deve capitolare e la sconfitta essere totale :sisi:

Non lo so, la vedo difficile.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss