News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece - di Eiichiro Oda 2.0

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2015, 13:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Alla fine ha chinato il capo per aiutare la sua ciurma e visto le legnate che ha preso dal nuovo mondo la cosa era inevitabile, anche Zoro alla fine ha fatto la stessa scelta....diciamo che l'accetto alla fine  :sisi:
La situazione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi chiedo cosa faranno i figli intanto  :mmm:

Azrael



ONE PIECE NEW EDITION N.80

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

Grazie alla ciurma di Cappello di Paglia il regno di Dressrosa è finalmente libero! Certo, l'accaduto sarà gravido di conseguenze, considerato il ruolo svolto da Do Flamingo nel mantenimento dell'equilibrio mondiale. Così, mentre la notizia della sconfitta di Donquijote comincia a riecheggiare per il globo, Rufy e compagni si mettono in viaggio per ricongiungersi al resto della ciurma, che li ha preceduti, sulla misteriosa isola di Zo...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il volumetto #89

La saga di Whole Cake pare ormai prossima alla conclusione, si chiude lo scontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sanji e Pudding a torta completata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Adesso come sempre bisogna aspettare diveris mesi per proseguire..

Logan_Legacy

Continua la mia lettura: sono arrivato al volume #53: ho letto quindi "Water Seven", "Enies Lobby", "Thriller Bark", "Sabaody" e "Amazon Lily". Le prime due saghe sono un qualcosa di meraviglioso, Enies Lobby termina però in maniera molto interessante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Thriller Bark è una saga mezza filare ma che introduce comunque due membri della flotta dei sette. Anche Sabaody e Amazon Lily sono due saghe un po' filler però servono comunque per portare avanti la trama principale nonchè

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


C'è molta carne al fuoco e la saga di "Impel Down" promette di essere molto valida. Dopo c'è "Marineford" che per sentito dire è una delle saghe più belle di One Piece. Vedremo.
 


Bl4ckBurn

Citazione di: Logan_Legacy il 05 Aprile 2019, 10:01:33


Dopo c'è "Marineford" che per sentito dire è una delle saghe più belle di One Piece. Vedremo.

La MIGLIORE saga di OP  :up:

Logan_Legacy

Volevo prendermi una pausa dopo questa ventina di volumi che ho letto ma voglio spaere come finisce tutta questa storia per cui mi sa che vado avanti volentieri.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne



ONE PIECE N.90

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola "riposo", e l'instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

La bandiera pirata della Ciurma di Cappello di Paglia svetta sul mare, al confine del territorio di Big Mom... I nostri saranno riusciti a sopravvivere al violento attacco della ciurma della furibonda Imperatrice?! La saga di Whole Cake Island giunge infine alla sua conclusione, e per tutti quanti è ormai ora di prepararsi al Reverie, l'Assemblea Mondiale, fulcro di segrete intenzioni e vorticanti ambizioni!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



ONE PIECE NEW EDITION N.81

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un'approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un'imperdibile serie da collezionare!

Dopo mille peripezie, l'incontro col gruppo di Nami nel paese di Zo è riuscito con successo, ma sotto gli occhi dei nostri si apre ora un paesaggio in rovina: il posto versa in condizioni pietose. Ma soprattutto, che ne è stato di Sanji? Mentre prosegue l'indagine sui misteri che ammantano quel luogo straordinario, il segreto delle origini del cuoco della ciurma di Cappello di Paglia viene a galla...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Giugno 2019, 12:32:05


ONE PIECE N.90

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola "riposo", e l'instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

La bandiera pirata della Ciurma di Cappello di Paglia svetta sul mare, al confine del territorio di Big Mom... I nostri saranno riusciti a sopravvivere al violento attacco della ciurma della furibonda Imperatrice?! La saga di Whole Cake Island giunge infine alla sua conclusione, e per tutti quanti è ormai ora di prepararsi al Reverie, l'Assemblea Mondiale, fulcro di segrete intenzioni e vorticanti ambizioni!


Uuuh il Reverie  :ahsisi:

Son fermo al numero 84, devo sbrigarmi :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



ONE PIECE N.91

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

Sbarcato nel paese di Wa, Rufy incontra una ragazzina gentile che lo sfama... ma che ne è stato degli altri membri della ciurma? E soprattutto, quale sconvolgente verità nasconde la terra dei samurai?! Mentre le personalità di spicco confluite a Marijoa si preparano per l'Assemblea Mondiale, comincia così per i pirati di Cappello di Paglia una nuova emozionante saga che sembra avere al centro una pericolosa missione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Avrei una domanda..
Questo manga mi ha sempre incuriosito, soprattutto per la tematica piratesca e marinara; era da un sacco di tempo che stavo valutando se iniziare a seguirlo e finalmente qualche settimana fa ho recuperato e letto i primi dieci volumi della New Edition. Per carità, bello, in alcuni casi emozionante, però in dieci volumi e più o meno quattro saghe sono successe le stesse cose, ovvero approdo in un certo luogo e scontro con un gruppo di pirati più o meno cretini con un capo mega forte. Per ora queste storie sono servite soprattutto a raccontare il background dei membri della ciurma, ma la struttura sarà sempre questa? Un susseguirsi di viaggi da un punto a ad un punto b intermezzati da uno scontro con un "boss"? Oppure col passare del tempo la narrazione evolve in maniera diversa?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

È sempre un susseguirsi di viaggi in nuove isole con nuovi boss diciamo. Ovviamente la trama vera e propria va a rilento ed è di sottofondo. È una storia che va vissuta per quello che è.  Io sono arrivato al volume 60 con la saga di marineford e la conclusione della prima parte di manga e sono rimasto pienamente soddisfatto. È un ottimo shonen. Dal punto di vista delle battaglie molto confusionario forse e al di sotto di shonen come Naruto o Dragon Ball ma come storia sicuramente un gradino superiore e lo dico da fan sfegatato dell'opera di Kishimoto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Solomon

#658
Oda sa mantenere l'attenzione aggiungendo di volta in volta nuovi misteri, ma la struttura quella è. Non è nemmeno colpa sua, è proprio il genere battle shonen ad essere limitatissimo.

Con l'arrivo a Dressrosa decisi di abbandonare la serie (per me in discesa libera dopo la riunione della ciurma), ma nonostante la parziale delusione conservo ancora bellissimi ricordi della saga di Water Seven/Enies Lobby.

Occhi nella Notte

Posso dire tranquillamente che di Wano ho capito pochissime cose.
Ci vorrebbe qualcuno che mi fa un riassunto chiaro

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045