News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Naruto

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 19:56:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stegashop

anche io ho pensato a quello, però spero anche facciano i volumi più ciccioni .

Logan_Legacy

Se dovessero fare la ristampa dello shippuden a saghe o in volumi più ciccioni quasi quasi ci penso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

#692


NARUTO COLOR 53

13,3x19,4, B., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Naruto #27 (capitoli 236/239)
PLANET MANGA

Sasuke è caduto nelle spire di Orochimaru, ma la missione tesa al suo recupero ha insegnato molto a Naruto e ai suoi amici. Nonostante le ferite e la delusione, ogni giovane ninja della Foglia ne è uscito rafforzato, pronto a dare ancora di più per il proprio villaggio.
 


stegashop

prendiamo gli ultimi 2 e speriamo che continui , mi va bene qualsiasi formato .

Logan_Legacy



NARUTO COLOR 54

13,3x19,4, B., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Naruto #27 (capitoli 240/244)
PLANET MANGA

Un lungo flashback ci porta a scoprire il tragico passato di Kakashi e della sua squadra, impegnata nella Terza Guerra Mondiale dei Ninja. Un episodio che segnerà profondamente il maestro di Naruto e plasmerà la storia dei ninja.
 


stegashop

ultimo numero quindi...

Edwin

Cosa succederà dopo questo numero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stegashop

la ristampa a colori si ferma con il 54 . che è la chiusura della prima parte del manga

Edwin

Non si sa se continueranno con la ristampa a colori?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

All'inizio di questa pubblicazione avevano detto che la color avrebbe coperto tutta la serie. Ora hanno annunciato che la color termina con il 54 ma che stanno studiando qualcosa per andare avanti. Probabilmente non faranno nulla.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne



NARUTO IL MITO 26 TERZA RISTAMPA

Autori: Masashi Kishimoto
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

Il Mille Falchi contro il Rasengan. Lo sharingan e il segno maledetto di Orochimaru contro il chakra della Volpe a Nove Code. La brama di vendetta di Sasuke contro lo spirito di amicizia di Naruto. Una sfida terrificante dagli esiti imprevedibili.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



NARUTO IL MITO 34 SECONDA RISTAMPA

Autori: Masashi Kishimoto
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

Scopriremo qual è la vera missione di Sai e qual è il nuovo volto di Sasuke. Un faccia a faccia mozzafiato fra Naruto e l'ultimo degli Uchiha!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Ho ripreso a leggere Naruto e sono al vol.60.
Ammetto che, con la fine ormai in vista, sto cercando di farmelo piacere.
E' brutto da dire lo so ma, a parte qualche bella trovata, mi sembra si sia persa un po' la verve iniziale.. E questa guerra sta tirando per le lunghe.

Magari riprendendo il ritmo nella lettura avrò un ritorno più positivo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Citazione di: HCPunk il 30 Agosto 2019, 15:37:27
Ho ripreso a leggere Naruto e sono al vol.60.
Ammetto che, con la fine ormai in vista, sto cercando di farmelo piacere.
E' brutto da dire lo so ma, a parte qualche bella trovata, mi sembra si sia persa un po' la verve iniziale.. E questa guerra sta tirando per le lunghe.

Magari riprendendo il ritmo nella lettura avrò un ritorno più positivo.

È sempre peggio, dal dopo torneo chunin c'è un calo, dal dopo Pain profonda sempre più fino al deludente e infantile finale :lol:

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 30 Agosto 2019, 21:41:18
Citazione di: HCPunk il 30 Agosto 2019, 15:37:27
Ho ripreso a leggere Naruto e sono al vol.60.
Ammetto che, con la fine ormai in vista, sto cercando di farmelo piacere.
E' brutto da dire lo so ma, a parte qualche bella trovata, mi sembra si sia persa un po' la verve iniziale.. E questa guerra sta tirando per le lunghe.

Magari riprendendo il ritmo nella lettura avrò un ritorno più positivo.

È sempre peggio, dal dopo torneo chunin c'è un calo, dal dopo Pain profonda sempre più fino al deludente e infantile finale :lol:

Ci avevo visto giusto allora..Finisco per completezza ormai.
È comunque stato uno dei Big Three :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."