News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mazinger Z - by Go Nagai

Aperto da char70, 15 Febbraio 2013, 19:04:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

char70


Mazinger Z
- by Go Nagai -




volume #01 di 06
Citazione
Categoria: volumetto manga
EAN/ISBN13: 9784862372109
Prezzo: 7,10EUR
Target: tutto il pubblico
Formato: 12.5 x 18 cm
Confezione: sovracoperta con stampa oro e argento

Una nuova esclusiva mondiale in arrivo da d/books!! Per la prima volta al mondo il fumetto di "Mazinger Z", l'opera da cui ha avuto inizio il genere robotico, nella sua unica edizione integrale in volumetto!! Rivedremo cosi' tutte le storie com'erano nella loro prima edizione su "Shonen Jump", col il design originale del dottor Yumi, Sayaka, Blocken e tanti altri, prima dunque che venisse ritoccato per i volumetti pubblicati dopo il 1973!! Non solo: sono state reintegrate centinaia di tavole andate perdute o distrutte quando fu lanciata la raccolta di Kodansha e, per la prima volta al mondo dopo la pubblicazione su rivista del 1972/73, ripristinate tutte le tavole a colori di cui sono rimasti gli originali!! Una raccolta integrale, finora disponibile in Giappone solo in edizione tascabile completamente in bianco e nero, che presenta perfino tutti i commenti che Nagai pubblicava ogni settimana su "Shonen Jump", nei quali lo ritroviamo ancora ventenne alla presa con i brufoli e la nostalgia per la cucina di mamma! Ma questa edizione offre anche l'occasione di riscoprire tutti i personaggi del piu' grande mito del manga come non li abbiamo mai conosciuti prima: il protagonista Koji Kabuto e il fratello Shiro; un Juzo Kabuto dall'aspetto ben diverso da quello che abbiamo visto in TV, del quale scopriamo anche che e' uno scienziato plurimiliardario grazie agli introiti delle numerosissime invenzioni e scoperte da lui brevettate; un professor Yumi "capellone" e una Sayaka Yumi platinata; il commissario Ankokuji, personaggio di spicco nel fumetto di Nagai, ma completamente ignorato nell'edizione televisiva... Un'edizione curata con la consueta attenzione dal nostro staff, che offre per la prima volta al pubblico fuori del Giappone un manga che ha cambiato la storia!!
volume #02 di 06
Citazione
Categoria: volumetto manga
EAN/ISBN13: 97848623722116
Prezzo: 7,10EUR
Target: tutto il pubblico
Formato: 12.5 x 18 cm
Confezione: sovracoperta con stampa oro e argento

Dopo una certosina e pluriennale opera di restauro di centinaia di tavole andate perdute o irrimediabilmente ritoccate nel corso degli anni, arriva il secondo volume del fumetto da quale e' nato il genere robotico!! Il dottor Hell e il barone Ashura intensificano sempre piu' i loro attacchi nei confronti dell'Istituto di Ricerca sull'Energia Fotoatomica e la loro strategia assume nuovi, micidiali sviluppi quando scoprono che l'anello debole della catena e' l'elemento umano! I nuovi attacchi si dirigono sempre piu' non contro Mazinger Z, ma contro Koji e i suoi amici, mentre i mostri meccanici vengono dotati di armi e facolta' ancor piu' letali! Ma come puo' il male prevalere sulle forze del bene?? Potra' mai il nostro Mazinger Z venire sconfitto dai messaggeri dell'inferno?! Scopritelo assieme a noi in questa collezione esclusiva, disponibile per la prima volta al mondo presenta in volumetto con le pagine a colori, i commenti pubblicati da Go Nagai all'epoca e un ritmo mozzafiato!!
volume #03 di 06
Citazione
Categoria: volumetto manga
EAN/ISBN13: 9784862372123
Prezzo: 7,10EUR
Target: tutto il pubblico
Formato: 12.5 x 18 cm
Confezione: sovracoperta con stampa oro e argento

Continuano le avventure di "Mazinger Z" nella versione originale creata da Go Nagai e proposta per la prima volta fuori dal Giappone in edizione integrale!! in questo terzo volume ritroviamo uno degli episodi piu' rappresentativi del fumetto, ripresi piu' volte tanto dalla serie tv che nelle successive versione animate di Mazinger: la terribile battaglia contro Bargas, il mostro scomponibile che riesce a catturare il robot di Koji, e che in seguito intrappola il nostro amico in una stretta mortale assieme a Toros D7, Kingdan X10 e Fireghost V9! A rendere il tutto piu' complicato, la scoperta che Fireghost ha catturato Sayaka e l'ha portata nella base subacquea Sarood!! Riusciranno Koji, Boss e il dottor Yumi a salvare la nostra amica senza dover consegnare tutte le loro armi al nemico?! Un Mazinger Z come mai avete visto prima, disegnato direttamente dal Maestro per eccezione del manga, Go Nagai!!
volume #04 di 06
Citazione
Categoria: volumetto manga
EAN/ISBN13: 9784862372130
Prezzo: 7,10EUR
Target: tutto il pubblico
Formato: 12.5 x 18 cm
Confezione: sovracoperta con stampa oro e argento

Il dottor Stroheim e' un famoso scenziato tedesco, trasferitosi in Giappone, e sua figlia, la bella Lorelei, e' diventata una delle amiche piu' care di Shiro. C'e' pero' una cosa che neppure Lorelei conosce di suo padre: in realta' lo studioso e' stato costretto da Ashura a creare un robot imbattibile, capace di distruggere Mazinger Z! Ma non e' tutto: il robot, chiamato Donau alfa1, sembra essere legato a Lorelei da un triste destino... Uno degli episodi piu' commoventi dell'intera saga di "Mazinger Z" finalmente reso disponibile a tutto il pubblico italiano in questa incredibile edizione integrale del manga, la prima al mondo in formato volumetto!! E dopo l'episodio di Lorelei, l'imperdibile scontro mortale tra Mazinger Z e il conte Blocken!!
volume #05 di 06
Citazione
Categoria: volumetto manga
EAN/ISBN13: 9784862372147
Prezzo: 7,10EUR
Target: tutto il pubblico
Formato: 12.5 x 18 cm
Pagine: 208 in b/n e colore
Confezione: sovracoperta con stampa oro e argento

Con questo quinto volume di Mazinger Z nell'edizione originale di Go Nagai che d/books vi propone in esclusiva mondiale, assistiamo al passaggio delle avventure del robot da "Shonen Jump" a "TV Magazine". I primi sei episodi sono infatti tratti dal settimanale dell'editore Shueisha, che negli anni ha regalato al pubblico grandi successi come Dragonball, Ken il guerriero e Slam Dunk, e ci presentano una versione delle avventure del robot leggermente diversa da quella che conosciamo attraverso il cartone animato televisivo: il volume si apre con la continuazione dello scontro tra i nostri amici e il conte Blocken, iniziato nel volume precedente, e continua con l'arrivo dell'Armata Mazinger, una possente squadra di robot creata dal professor Yumi per assistere Koji e Sayaka nella loro lotta contro i mostri meccanici del dottor Hell.
Ma le novita' non finiscono qui: Lolly e Laure, due avvenenti gemelle americane, entrano a far parte del team e Sayaka ha finalmente a sua disposizione un nuovo robot creato per combattere, la seducente Venus Alfa.
Gli ultimi due episodi di questo volume sono invece tratti da "TV Magazine", la rivista dell'editore Kodansha rivale di "Shonen Jump" su cui la serie si trasferi' dall'autunno 1973, e costituiscono il fulcro di tutte le edizioni in volumetto pubblicate in Giappone dal 1974 a oggi. Qui ritroviamo avventure piu' fedeli alla versione televisiva: Sayaka ritorna cosi' a pilotare Afrodite A e numerosi altri elementi grafici e narrativi vengono adattati al cartone animato.
Un volume dunque che, oltre a essere godibilisismo in se', offre anche al lettore nuovi spunti per comprendere come si sviluppo' il personaggio di Mazinger Z, capostipite di tutti i robot giapponesi! Vedere per credere!!
volume #06 di 06
Citazione
Categoria: volumetto manga
EAN/ISBN13: 9784862372154
Prezzo: 7,10EUR
Target: tutto il pubblico
Formato: 12.5 x 18 cm
Pagine: 208 in b/n e colore
Confezione: sovracoperta con stampa oro e argento


Giunge a conclusione Mazinger Z, nell'edizione originale di Go Nagai che d/books vi propone in esclusiva mondiale! E che conclusione! Questo volume ci consente infatti di assistere agli avvenimenti narrati negli ultimi episodi della serie televisiva, mai trasmessa in Italia, e al passaggio di consegne da Mazinger Z al Grande Mazinger!
Mentre la battaglia infuria, i nostri amici sviluppano nuove armi per affrontare il dottor Hell: tra queste, la potente Dianan A, il nuovo robot di Sayaka creato dopo che Afrodite e' stata definitivamente distrutta da un mostro meccanico di Ashura.
Pero' anche Hell decide di giocare la sua carta vincente e ordina ad Ashura di andare a chiedere l'aiuto del Duca Gorgon, il messaggero del misterioso popolo sotterraneo di Mikene, che ha sviluppato in antichita' i mostri meccanici. Inoltre, quando il visconte Pigman viene prescelto da Hell come successore di Ashura, i nostri amici si ritrovano ad affrontare attacchi che invece di armi convenzionali usano imprevedibili trucchi telepatici.
Quando tutto sembra perduto e Mazinger Z sta per soccombere ai mostri guerrieri inviati da Mikene, appare pero' un nuovo, misterioso eroe: il Grande Mazinger!!
by d/books

It's a magical place...


It's a magical place...


Ikki di Phoenix

Prima o poi sarà mio :mmm: Anche se ho letto che gli ultimi 2 volumi sono inutili, oltre che incompleti...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

char70


Effettivamente sembra che Nagai con i "finali" abbia problemi...
Anche questo "finale" è incompleto...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mah...

It's a magical place...


It's a magical place...


Ikki di Phoenix

 :o ma noo.... a questo punto quasi converrebbe recuperare i soli episodi di shonen jump...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

char70

Come riportava Federico Colpi nelle note a margine del Manga pubblicato da d/books:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

It's a magical place...


It's a magical place...


Azrael

#5


Mazinger Z 1

Scrittore: Go Nagai
Disegnatore: Go Nagai
Numero volumi: Serie di 06
Pagine: 192
Formato: 12x18
Genere: Azione, Shonen, Fantascienza
Prezzo: 7,50€

L'edizione definitiva del capolavoro di fantascienza firmata dal maestro Go Nagai che ha segnato, per sempre, un'epoca. Koji Kabuto, il dottor Yumi, Sayaka, dottor Hell e tanti altri, noti al pubblico italiano soprattutto per la serie televisiva, rivivono tra le pagine di questa serie, ricca di colpi di scena e di azione. Ecco a voi il manga che ha rivoluzionato il genere robotico per sempre nella sua saga principale. L'unico, inimitabile Mazinger Z di Go Nagai!



Mazinger Z 1 VARIANT
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Mazinger Z 2

Scrittore: Go Nagai
Disegnatore: Go Nagai
Numero volumi: Serie di 06
Pagine: 192
Formato: 12x18
Genere: Azione, Shonen, Fantascienza
Prezzo: 7,50€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Mazinger Z 4

Scrittore: Go Nagai
Disegnatore: Go Nagai
Numero volumi: Serie di 06
Pagine: 192
Formato: 12x18
Genere: Azione, Shonen, Fantascienza
Prezzo: 7,50€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Mazinger Z 5

Scrittore: Go Nagai
Disegnatore: Go Nagai
Numero volumi: Serie di 06
Pagine: 200
Formato: 12x18
Genere: Azione, Shonen, Fantascienza
Prezzo: 7,50€

Proseguono gli episodi del manga che ha rivoluzionato il genere robotico per sempre: l'unico, inimitabile Mazinger Z di Go Nagai!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Mazinger Z 6

Scrittore: Go Nagai
Disegnatore: Go Nagai
Numero volumi: Serie di 06
Pagine: 200
Formato: 12x18
Genere: Azione, Shonen, Fantascienza
Prezzo: 7,50€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

#10
Ho recuperato tutti e 6 i volumi. Qualcuno sa cos'era l'inghippo nella copia fallata del secondo numero?
Visto che non era ben chiaro il fumettaro mi ha dato due versioni del numero due, una era quella che doveva sostituire l'altra ma forse ho già il numero due corretto e vorrei accertarmene. :ahsisi:


Segnalo che questa ristampa della J-Pop ha il finale inedito in Italia che Go Nagai ha voluto dopo la pubblicazione in volumi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Scoperto l'arcano sfogliando i due volumi.
Nella prima stampa del numero 2 ci sono delle tavole delle prime 2 storie che sono rilegate nell'ordine sbagliato.
Controllate le vostre copie se hanno lo stesso difetto. A me è andata bene che il mio fumettaro ha conservato la copia corretta sostitutiva che un cliente non ha mai ritirato.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ho letto il primo volume e metà del secondo. Mamma mia quant'è bella questa serie, in puro stile Nagai!! :wub:
Niente a che vedere con le serie successive disegnate da Gosaku Ota che erano troppo condizionate dalle serie animate.
Ero stato un pazzo a saltarla questa, meno male che ho rimediato. :ahsisi:
Mazingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


char70

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Maggio 2014, 09:16:49Ero stato un pazzo a saltarla questa, meno male che ho rimediato. :ahsisi:
Mazingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
:cincin:
Hai fatto bene a rimediare...

It's a magical place...


It's a magical place...


Mordecai Wayne

Letta anche la seconda metà del numero 2 e tutto il numero 3. Wow che serie fantastica, non avrei mai creduto! :w00t:
Tutto quello che cercavo sui robottoni di Go Nagai l'ho trovato qui. Dimenticate le serie disegnate da Gosaku Ota, questa è quella da avere!
Oltretutto qui vedo per la prima volta certi concetti interessanti come i possibili danni ai piloti durante le battaglie, mitico Nagai! ^_^
Certo che vedere il Barone Ashura nudo/a sotto la doccia mi ha fatto un certo effetto. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!