News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 10 Giugno 2020, 13:09:57
Citazione di: Gon Freecss il 10 Giugno 2020, 11:59:25
Golden Kamui mi ha sempre incuriosito, potrei.iniziarlo per rimpiazzare quella boiata di Devilman Saga.
Devilman finisce con l'originale.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



No dai, Violence Jack merita.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Citazione di: Gon Freecss il 10 Giugno 2020, 13:15:24
Citazione di: Chocozell il 10 Giugno 2020, 13:09:57
Citazione di: Gon Freecss il 10 Giugno 2020, 11:59:25
Golden Kamui mi ha sempre incuriosito, potrei.iniziarlo per rimpiazzare quella boiata di Devilman Saga.
Devilman finisce con l'originale.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



No dai, Violence Jack merita.
Ho detto Devilman, mica Nagai XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 10 Giugno 2020, 13:19:13
Citazione di: Gon Freecss il 10 Giugno 2020, 13:15:24
Citazione di: Chocozell il 10 Giugno 2020, 13:09:57
Citazione di: Gon Freecss il 10 Giugno 2020, 11:59:25
Golden Kamui mi ha sempre incuriosito, potrei.iniziarlo per rimpiazzare quella boiata di Devilman Saga.
Devilman finisce con l'originale.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



No dai, Violence Jack merita.
Ho detto Devilman, mica Nagai XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



Ma Violence Jack è un sequel di Devilman. :zuzu:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Aos


ironmaidenn

Citazione di: Gon Freecss il 10 Giugno 2020, 13:26:40
Citazione di: Chocozell il 10 Giugno 2020, 13:19:13
Citazione di: Gon Freecss il 10 Giugno 2020, 13:15:24
Citazione di: Chocozell il 10 Giugno 2020, 13:09:57
Citazione di: Gon Freecss il 10 Giugno 2020, 11:59:25
Golden Kamui mi ha sempre incuriosito, potrei.iniziarlo per rimpiazzare quella boiata di Devilman Saga.
Devilman finisce con l'originale.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



No dai, Violence Jack merita.
Ho detto Devilman, mica Nagai XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



Ma Violence Jack è un sequel di Devilman. :zuzu:

in che senso? sono collegate le due storie?????????? avevo sempre pensato che fossero due cose a parte!  :blink:

Kenshiro

Te ne rendi conto a fine lettura.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

In realtà non lo è. Il seguito di Devilman è ufficialmente Devil Lady. Violence Jack prende piede da alcune vicende, ma non è il seguito. E' considerato...un altro universo :asd:
Firma.png


Kenshiro

Tecnicamente è una realtà alternativa creata da Satana dopo lo scontro con Devilman nella saga originale (perché non voleva separarsi da Akira) e quella di DevilLady è a sua volta un'altra realtà creata al termine di Violence Jack.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ironmaidenn

Citazione di: Gon Freecss il 13 Giugno 2020, 14:33:10
Tecnicamente è una realtà alternativa creata da Satana dopo lo scontro con Devilman nella saga originale (perché non voleva separarsi da Akira) e quella di DevilLady è a sua volta un'altra realtà creata al termine di Violence Jack.
interessantissimo, non lo sapevo!

moebius

Salve, mi è stato caldamente consigliato un manga chiamato "Gon" di Masashi Tanaka, di cui è appena uscito un cofanetto molto bello contenente 3 volumetti. Da come me ne è stato parlato pensavo di trovare almeno il topic sul forum, e invece niente... Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Premetto che ho letto pochissimi manga (Billy Bat, Death Note, Berserk, Bleach, Bakuman) e che tranne rare eccezioni non mi hanno mai detto granché. Insomma sono molto molto ignorante in materia  :look:

Bobby Drake

Citazione di: moebius il 08 Luglio 2020, 01:18:30
Salve, mi è stato caldamente consigliato un manga chiamato "Gon" di Masashi Tanaka, di cui è appena uscito un cofanetto molto bello contenente 3 volumetti. Da come me ne è stato parlato pensavo di trovare almeno il topic sul forum, e invece niente... Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Premetto che ho letto pochissimi manga (Billy Bat, Death Note, Berserk, Bleach, Bakuman) e che tranne rare eccezioni non mi hanno mai detto granché. Insomma sono molto molto ignorante in materia  :look:


Personalmente, ti direi di lasciar perdere. È un'opera prettamente simbolica ed animalista, senza alcuna trama.

Bisogna amare il genere, ed i manga. Non la consiglio ad uno che non ne è mai rimasto colpito.


Talon

Citazione di: moebius il 08 Luglio 2020, 01:18:30
Salve, mi è stato caldamente consigliato un manga chiamato "Gon" di Masashi Tanaka, di cui è appena uscito un cofanetto molto bello contenente 3 volumetti. Da come me ne è stato parlato pensavo di trovare almeno il topic sul forum, e invece niente... Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Già dal nome lascerei perdere :shifty:

moebius


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg