News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Anche Code Geass e Gurren Lagann. :ahsisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Lumatt

Citazione di: Gon Freecs il 14 Giugno 2018, 15:18:33
1. Golden Kamui
2. Nessuno dei due. :asd: Five Star Stories o Evangelion. :P

ok per golden.

per il secondo, evangelion ce l' ho, il secondo no, ma ho visto che è in corso del 1986... vorrei evitare un manga interminabile... sono così male i due che ti ho nominato ? In particolare shin mazinger ?


Gurren Lagann non lo conosco sinceramente :(

Kenshiro

Tra i due ti direi Gundam, i robottoni di Nagai non mi piacciono, gli preferisco la saga dei demoni di gran lunga.
Comunque non credo che Code Geass e Guren Lagann facciano al caso suo, alla fine sono solo adattamenti di anime, tanto vale vedere quelli. Anche perché leggere il manga di GL e non vedere l'anime è quasi un'offesa.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lumatt

procedo con i due.
Per un motivo o per l' altro shin mazinger non lo leggerò mai ^^

Kenshiro

Ma nessuno che vuole leggersi un bel Video Girl Ai? No, sapete com'è, è venuto il momento che lasci casa. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lumatt

 :lolle:

Perchè te ne vuoi liberare ?

Kenshiro

Citazione di: Lumatt il 14 Giugno 2018, 17:15:32
:lolle:

Perchè te ne vuoi liberare ?

Dovrò trasferirmi nei prossimi mesi e sto cercando di conservare giusto l'essenziale per evitare veri e propri traslochi. :)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

KetKiller

Citazione di: Lumatt il 14 Giugno 2018, 15:26:01
Citazione di: Gon Freecs il 14 Giugno 2018, 15:18:33
1. Golden Kamui
2. Nessuno dei due. :asd: Five Star Stories o Evangelion. :P

ok per golden.

per il secondo, evangelion ce l' ho, il secondo no, ma ho visto che è in corso del 1986... vorrei evitare un manga interminabile... sono così male i due che ti ho nominato ? In particolare shin mazinger ?


Gurren Lagann non lo conosco sinceramente :(
Five stars stories non è propriamente interminabile......è la struttura narrativa ad essere molto peculiare.
Nel senso che inizio e fine già si conoscono......la cosa affascinante è proprio che nelle migliaia di anni della storia di questo universo, l'autore inserisce man mano altre cose. Potenzialmente è si un manga infinito, ma di fatto la cosa non disturba per nulla, anzi.....
Piuttosto nel caso tieniti pronto a studiare le moltissime note, che per capire tutto a fondo è fondamentale.

Ah, non ho detto la cosa fondamentale.....è un cazzo di capolavoro imprescindibile!!!

Detto questo.....prova anche gundam origini.....

Eddie Brock

Mi offrono la serie completa di dragon ball perfect edition, quella alta e rossa per intenderci, a 100 euro. Che dite?

Kenshiro

Citazione di: The Goon il 29 Luglio 2018, 19:07:05
Mi offrono la serie completa di dragon ball perfect edition, quella alta e rossa per intenderci, a 100 euro. Che dite?

Mah, se vedi un pò su eBay usando il filtro per gli Oggetti Venduti, il prezzo più o meno e quello, 10 euro in più o in meno.
Se non l'hai mai letto, potrebbe essere un buon prezzo. Però non è l'edizione migliore, quella dovrebbe essere la Evergreen (traduzione migliore e niente censure)...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Scrooge

Il manga dell'uomo tigre differisce dalla serie animata o sono pressoché simili? Per intenderci è come per Ken il guerriero dove l'opera cartacea viene ripresa quasi alla lettera dal cartone? Grazie

Kenshiro

Citazione di: Ale87reds il 26 Settembre 2018, 15:47:12
Il manga dell'uomo tigre differisce dalla serie animata o sono pressoché simili? Per intenderci è come per Ken il guerriero dove l'opera cartacea viene ripresa quasi alla lettera dal cartone? Grazie

Mi sembrava ci fossero delle differenze, ma non ricordo quanto sostanziali. Naturalmente mancano molti filler presenti invece nell'anime.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Scrooge

Citazione di: Gon Freecs il 26 Settembre 2018, 18:13:03
Citazione di: Ale87reds il 26 Settembre 2018, 15:47:12
Il manga dell'uomo tigre differisce dalla serie animata o sono pressoché simili? Per intenderci è come per Ken il guerriero dove l'opera cartacea viene ripresa quasi alla lettera dal cartone? Grazie

Mi sembrava ci fossero delle differenze, ma non ricordo quanto sostanziali. Naturalmente mancano molti filler presenti invece nell'anime.


Grazie

Kenshiro

Qualcuno ha letto Dementia 21 di Kago? :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

stegashop

Non ho mai letto "i Cavalieri dello Zodiaco" , secondo voi è uno di quei Manga che devono essere letti per forza almeno una volta?