News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

#780
Ma ignorate Talon che di manga non ne capisce un ca$$o. :lolle:
Torna a leggerti Orfanelli e Dylan Cock. :stralol:

EDIT: Se poi Talon disdegna questo, io due domande me le farei...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


Talon

Se un uomo, e quando dico un uomo dico se, dovesse trovarsi a decidere fra 2 serie da recuperare:
- L'usuraio
- Tracce di sangue
Quale gli consigliereste?

Heimdall

Citazione di: Talon il 18 Febbraio 2021, 19:07:33
Se un uomo, e quando dico un uomo dico se, dovesse trovarsi a decidere fra 2 serie da recuperare:
- L'usuraio
- Tracce di sangue
Quale gli consigliereste?

Gli consiglierei di andare da un usuraio, farsi prestare dei soldi, non restituirli e vedi che troveresti anche le tracce di sangue  :lolle:

Comunque alla fine ho preso i numeri 2 e 4 (gli unici disponibili al momento tra i primi numeri) ed ordinato 1 e 3 di My hero academia per mia figlia.
Speriamo si appassioni  :rolleyes:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

DrHouse92

Citazione di: Talon il 18 Febbraio 2021, 19:07:33
Se un uomo, e quando dico un uomo dico se, dovesse trovarsi a decidere fra 2 serie da recuperare:
- L'usuraio
- Tracce di sangue
Quale gli consigliereste?
L’usuraio è infinita e dubito panini ristamperà i volumi esauriti, quindi ti direi tracce di sangue.



Kenshiro

Citazione di: Talon il 18 Febbraio 2021, 19:07:33
Se un uomo, e quando dico un uomo dico se, dovesse trovarsi a decidere fra 2 serie da recuperare:
- L'usuraio
- Tracce di sangue
Quale gli consigliereste?

Sinceramente? Nessuna delle due.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Talon il 18 Febbraio 2021, 19:07:33
Se un uomo, e quando dico un uomo dico se, dovesse trovarsi a decidere fra 2 serie da recuperare:
- L'usuraio
- Tracce di sangue
Quale gli consigliereste?

L'Usuraio.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Ricapitolando:
- 1 per L'usuraio
- 1 per Traccce di sangue
- 2 diversamente utili
Ora sì che mi è tutto chiaro :sisi:

Kenshiro

#788
Se proprio vuoi leggere qualcosa dell'autore de Tracce di sangue, leggi il suoi lavoro migliore che è I fiori del male.

EDIT: Ecco, mi sono messo in pari con il boomdotto. Fidati Talon, evita. È lento da morire e sta facendo la stessa fine dell'altro suo manga che pubblicò Goen. :sick:
I disegni di Oshimi sono belli, ma come scrittore ha grossi limiti.

In più, a chi chiedeva di Tokyo Revengers, negli ultimi capitoli usciti pare che sia calato parecchio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 19 Febbraio 2021, 08:25:57
Se proprio vuoi leggere qualcosa dell'autore de Tracce di sangue, leggi il suoi lavoro migliore che è I fiori del male.

EDIT: Ecco, mi sono messo in pari con il boomdotto. Fidati Talon, evita. È lento da morire e sta facendo la stessa fine dell'altro suo manga che pubblicò Goen. :sick:
I disegni di Oshimi sono belli, ma come scrittore ha grossi limiti.

In più, a chi chiedeva di Tokyo Revengers, negli ultimi capitoli usciti pare che sia calato parecchio.

Quindi mi stai implicitamente dicendo essere meglio L'usuraio che, checche ne dica DrAnimalHouse, consta di 46 volumi serie completa :mmm:

Kenshiro

Non ho mai letto L'usuraio, ma a me non ispira nulla. :lol:
Ma tu che sei O gay da bola, perché non recuperi Giant Killing?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Non mi ispira :nono:

Piuttosto, sempre per quanto riguarda L'usuraio, la Panini è intenzionata a pubblicarlo tutto vero?
Chiedo perché buttando un occhio a volumi totali/cadenza uscite la cosa un po' mi perplime, nel senso che andando avanti di questo passo ci vorrebbero tipo 10 anni :blink:
Perché poi? :mmm:

HCPunk

Citazione di: Talon il 19 Febbraio 2021, 15:57:25
Non mi ispira :nono:

Piuttosto, sempre per quanto riguarda L'usuraio, la Panini è intenzionata a pubblicarlo tutto vero?
Chiedo perché buttando un occhio a volumi totali/cadenza uscite la cosa un po' mi perplime, nel senso che andando avanti di questo passo ci vorrebbero tipo 10 anni :blink:
Perché poi? :mmm:

Io te lo consiglio, ho i volumi fino all'ultimo uscito ed è un "ottimo" (per modo di dire, visti gli argomenti) specchio di un certo tipo di società japanese.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DrHouse92

Citazione di: Talon il 19 Febbraio 2021, 15:57:25
Non mi ispira :nono:

Piuttosto, sempre per quanto riguarda L'usuraio, la Panini è intenzionata a pubblicarlo tutto vero?
Chiedo perché buttando un occhio a volumi totali/cadenza uscite la cosa un po' mi perplime, nel senso che andando avanti di questo passo ci vorrebbero tipo 10 anni :blink:
Perché poi? :mmm:
A finirlo penso lo finisca, il problema è la marea di volumi esauriti che non so se e quando ristamperà.



Heimdall

Ragazzi come detto ho preso i manga iniziali di My hero academia per mia figlia.
Mentre aspetta che le arrivino, le ho dato una decina di numeri di Naruto Color che avevo e le stanno piacendo parecchio.
Ora mi chiede se ci sta una serie televisiva....  :huh:
Dove la posso trovare ?
Su Amazon Prime non ho trovato nulla...  :hmm:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....