News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Mai seguita la serie, potrei iniziarla da qui o da Brotherhood.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Joshuagraem

Citazione di: Numero95 il 01 Novembre 2020, 14:30:01
Hanno annunciato la perfect di fma a 12 euro. Gia girano lamentere "costa troppo" :lolle: :lolle: :lolle:

E poi c'è chi lamenta 8 euro per la perfect dei cavalieri. Com'è strano il mondo :asd:



Finalmente  :clap: :clap:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 01 Novembre 2020, 18:07:33
Ma di FMA è meglio il manga o l'anime? :mmm:

Per me validi entrambi, ma dell'anime devi vedere la versione Brotherhood.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Noiro

Io provai il manga, ma mi fermai al quarto volume per noi.
In compenso ho seguito la prima versione anime e pure lì mi fermai alla prima stagione.
Noiro-orioN

Cosmonauta

Anche a me il manga piaceva poco, andai molto più avanti del 4, resistetti fino al 19 ma comunque non mi prese proprio mai :nono:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Io lo ritengo uno dei miei manga preferiti, non ci sono filler, momenti morti o robe simili, una gran bella storia con dei personaggi a cui è impossibile non affezionarsi. Certo a quel prezzo è un bell'investimento  :look:

Akhir

Io sto già seguendo l'edizione americana che è cartonata altrimenti l'avrei presa :sisi:
Dopo L'Immortale il mio manga preferito.

Bread v Pak

Citazione di: Ben-Point il 01 Novembre 2020, 15:37:34
Mai seguita la serie, potrei iniziarla da qui o da Brotherhood.

Brotherhhod non esiste, il manga è 1 solo. E' dell'anime che esistono 2 versioni (con Brotherhood che è la più fedele al manga)
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Chocozell

Imho uno dei migliori manga shounen ancora oggi. Stavo valutando la Fullmetal, ma questo sacrificio per FMA lo posso fare e dare i miei soldi a Panini. Voglio prima vedere com'è, però.

Se poi Planet portasse l'ultimo ca**o di volume di Silver Spoon(che consiglio, sempre dell'Arakawa), uscito da quasi 1 anno in Giappone, ci farebbe un gran piacere.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Noiro

Comunque alla Panini mi sa che devono fatturare; non è possibile che stiano pubblicando a pioggia ristampe di serie famose introvabili a pioggia.

Akira, Lone Wolf, L'Immortale, FMA, Slam Dunk etc.....in pratica mancano solo Vagabond e Bastrard!! e abbiamo svuotato il catalogo delle serie incompletabili Panini
Noiro-orioN

biaggio90

Da come ho capito durante la conferenza, hanno avuto un boom di lettori manga in quest'anno, quindi secondo me è giusto\normale far uscire i grandi classici che sono introvabili. Fai felice il lettore e l'editore. :D



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Si sapeva già da un mesetto abbondante. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss