News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Io aspetto qualche recensione sulla qualità di questi omnibus.
700 pagine in brossurato, mi preoccupano

Ben-Point

Preoccupano un po' anche me.
Nel caso, sarebbero reperibili altre edizioni di Lone Wolf & Cub senza qualche volume esaurito (anche se ne dubito)?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Chocozell

Citazione di: Ben-Point il 15 Ottobre 2020, 23:48:17
Preoccupano un po' anche me.
Nel caso, sarebbero reperibili altre edizioni di Lone Wolf & Cub senza qualche volume esaurito (anche se ne dubito)?
Solo tra l'usato

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Catcher

Grazie, mi sa che a sto giro potrei prendermelo

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ken Parker

A quando la nuova di urasawa e lone wolf and cub?

Chocozell

L&C dicembre

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ken Parker


Noiro

Sto leggendo "us the gods will" e sto notando che hanno tutti i sentimenti sballati: da che prendono con leggerezza il sapere di avere scampato una strage, al disperarsi perché non gli viene detto dove è ricoverato un loro amico.
Non vi è mai capitato di trovare buffi, se non fuori luogo o addirittura irritanti, le esternazioni emotive dei giapponesi nei loro manga?
Noiro-orioN

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ste89master

Citazione di: Noiro il 25 Ottobre 2020, 18:54:13
Sto leggendo "us the gods will" e sto notando che hanno tutti i sentimenti sballati: da che prendono con leggerezza il sapere di avere scampato una strage, al disperarsi perché non gli viene detto dove è ricoverato un loro amico.
Non vi è mai capitato di trovare buffi, se non fuori luogo o addirittura irritanti, le esternazioni emotive dei giapponesi nei loro manga?

Hai centrato il punto, è il motivo per cui io, personalmente, nel tempo ho ridotto del 90% il volume di manga da me letti

Chocozell

Mah, no. Anche perché poi ogni mangaka scrive i personaggi come li ritiene più opportuno scriverli.
Poi in generale, no. Parliamo di opere di una popolazione con una cultura completamente differente dalla nostra.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Professor Zoom

Citazione di: Noiro il 25 Ottobre 2020, 18:54:13
Sto leggendo "us the gods will" e sto notando che hanno tutti i sentimenti sballati: da che prendono con leggerezza il sapere di avere scampato una strage, al disperarsi perché non gli viene detto dove è ricoverato un loro amico.
Non vi è mai capitato di trovare buffi, se non fuori luogo o addirittura irritanti, le esternazioni emotive dei giapponesi nei loro manga?
Nel 90% dei casi i protagonisti degli shonen hanno le emozioni che servono per mandare avanti la storia, se hanno delle personalità (ed è già cosa rara) sono quelle già preconfezionate viste mille volte. :asd:

Per altro Us the Gods Will (che a scanso di equivoci non ho letto) è pure un survival game, genere in cui l'illogicità dei comportamenti regna sovrana. Valesse per me sarebbe un genere da eliminare, a parte giusto Battle Royale.