News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

è una ristampa. hanno fatto lo stesso per yattaman diversi mesi fa

Kenshiro

#887
Mi sono arrivati i 3 volumetti di Anedoki, non vedo l'ora di leggerli. :D

EDIT: Manga breve molto carino, se lo trovate a poco recuperatelo!
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

eddiekrueger

Citazione di: Goen (Pagina FB)Carissimi lettori,
in molti ci chiedete notizie sulla programmazione editoriale.
La nostra casa editrice condivide con VOI la passione per ciascuno dei titoli che propone e qualunque lancio è per noi un impegno verso VOI lettori.
La nostra policy è quella di non cancellare nessuna serie anche, come in questo caso, quando e logiche commerciali e i costi editoriali non sono proporzionali rispetto agli ordini ricevuti. Questo ci distingue dagli altri editori.
Vogliamo quindi rassicurarvi che stiamo affrontando il massimo sforzo finanziario per proseguire le nostre e VOSTRE serie manga ma non possiamo al momento garantire nessuna periodicità costante.
Pertanto comunicheremo solo sulla pagina ufficiale le uscite quando saranno previste ma non è disponibile al momento una programmazione certa ed attendibile. Solo con il vostro supporto queste serie continueranno a vivere. Per questo vi invitiamo a sostenerci in questa mission.

nickorso90

Questi sono dei geni  :lolle:
Buona parte dei volumi delle loro collane sono esauriti, non ristampano...rendendo così impossibile per i nuovi lettori iniziare una serie, la produzione va a rilento e con questo comunicato confermano le cose continueranno ad andare alla cazzo e pretendono dai lettori di essere sostenuti e avere fiducia...
Boh...se non ci fossero bisognerebbe inventarli

Solomon

Pare una presa per il culo, come quando l'Aurea scrisse che ce la mettevano tutta per garantire una qualità di stampa elevata...

Logan_Legacy

Più che altro continui a non invogliare i nuovi lettori e soprattutto rischi veramente che quelli più fedeli mollino tutto. Se il loro problema sono le basse vendite e le basse richieste in questo modo la situazione peggiorerà e basta. Sono sempre più contento di non aver iniziato le loro serie qualche anno fa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Citazione di: Gon Freecs il 22 Settembre 2018, 15:26:01
Mi sono arrivati i 3 volumetti di Anedoki, non vedo l'ora di leggerli. :D

EDIT: Manga breve molto carino, se lo trovate a poco recuperatelo!
letto tempo fa perché adoro la Kawashita, carino veramente anche se First love limited lo ho preferito.

Kenshiro

Arrivato Samidare, non so se però riesco a leggerlo in tempo. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Nightmist

Citazione di: eddiekrueger il 24 Settembre 2018, 19:05:08
Citazione di: Goen (Pagina FB)Carissimi lettori,
in molti ci chiedete notizie sulla programmazione editoriale.
La nostra casa editrice condivide con VOI la passione per ciascuno dei titoli che propone e qualunque lancio è per noi un impegno verso VOI lettori.
La nostra policy è quella di non cancellare nessuna serie anche, come in questo caso, quando e logiche commerciali e i costi editoriali non sono proporzionali rispetto agli ordini ricevuti. Questo ci distingue dagli altri editori.
Vogliamo quindi rassicurarvi che stiamo affrontando il massimo sforzo finanziario per proseguire le nostre e VOSTRE serie manga ma non possiamo al momento garantire nessuna periodicità costante.
Pertanto comunicheremo solo sulla pagina ufficiale le uscite quando saranno previste ma non è disponibile al momento una programmazione certa ed attendibile. Solo con il vostro supporto queste serie continueranno a vivere. Per questo vi invitiamo a sostenerci in questa mission.

Si stanno davvero vantando di essere diversi dagli altri editori? Sulla base di quali fatti esattamente? poi che vuol dire che gli serve il nostro aiuto? non pubblicano nulla da mesi, che devo fare di più stamparmi i fumetti a spese mie? questi stanno davvero fuori, era meglio se continuavano a tacere.

Kenshiro

Goen...lol.
Penso sia l'unico editore di cui non ho nulla in casa.
Mi ero deciso a recuperare Food Wars in cartaceo, ma dopo aver visto quanto è complicato il recupero dei loro arretrati e la loro poca voglia di ristampare...quei due o tre numeri che avevo recuperato li ho regalati ad un amico e me li sono presi in lingua inglese. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

#896
Ai fans di Junji Ito: se vi interessa, il 1 Novembre Viz Media farà uscire il volume Frankenstein (ed ad Aprile: Smashed) in formato cartonato.

Edit: Letto il one-shot di Urasawa...meh, poteva farne anche a meno, a meno che poi non se ne esca con una serie sulla musica.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon


nickorso90

Finalmente  :clap:

Speriamo riescano a portarla a termine  :ahsisi:

Akhir