News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Bread v Pak e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Citazione di: Talon il 06 Gennaio 2020, 18:12:49
Citazione di: Gon Freecss il 06 Gennaio 2020, 15:23:42
Oku ha deciso di tirare fuori un nuovo spinoff di Gantz ambientato nel Giappone feudale, ma farà solo lo storyboarder.
Ma non capisce che è proprio quello il suo punto debole? :lolle:

Scommetto che ci saranno un sacco di tette :ahsisi:

È quasi come un marchio di fabbrica: non so però se vi siano casi simili anche in Inuyashiki, dato che non l'ho letto.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Numero95 il 08 Gennaio 2020, 14:34:29
Citazione di: Gon Freecss il 08 Gennaio 2020, 14:33:03
Vista l'edizione USA de Lo squalificato di Ito...è...stupenda. :blink:
Perché la Star ci ha appioppato quei volumetti schifosi? :tsk:
per spillare più soldi :asd:

:sisi: appunto  :clap:

Kenshiro

Vista una immagine promozionale del one-shot di Death Note.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non promette bene. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Vabbè si sa che in genere certi ninnoli sono solo fuffa che serve più come "decorazione" che altro...

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Gon Freecss il 10 Gennaio 2020, 18:06:11
Vista una immagine promozionale del one-shot di Death Note.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non promette bene. :lolle:

visto anch'io..  :hmm: :lolle:

Talon

Così, a pelle, secondo voi le recenti news su Goen che effetto avranno? Nessuno, oppure finalmente inizieranno a tenere una certa regolarità e guadagnarsi fiducia. Anche se bisogna considerare che di "faccende in sospeso" ce ne sono mica poche da regolarizzare prima di poter ripartire...

Nightmist

Non so cosa pensare, da una parte senza i diritti DC potrebbero avere i fondi per "risanare" la situazione delle uscite manga, la domanda è ne varrebbe la pena? Il dubbio che colgano la palla al balzo per chiudere baracca e burattini c'è tutto.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Talon il 17 Gennaio 2020, 22:04:45
Così, a pelle, secondo voi le recenti news su Goen che effetto avranno? Nessuno, oppure finalmente inizieranno a tenere una certa regolarità e guadagnarsi fiducia. Anche se bisogna considerare che di "faccende in sospeso" ce ne sono mica poche da regolarizzare prima di poter ripartire...

sarà come prima, se non peggio..figurarsi  :lolle:
ma spero di essere smentito..dai fatti  :sisi:

Starway13

Io spero che almeno finiscano le serie a cui mancano pochi volumi alla conclusione tipo Food wars...che guardacaso seguo... [emoji1]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Talon

Però se hanno messo come banner su fb l'immagine di Karakuri Circus piuttosto che un titolo a cui mancavano meno numeri per finirlo, forse significa che la volontà è quella di proseguire :mmm:

Chocozell

Hanno annunciato che tutto ciò che hanno iniziato lo porteranno a conclusione. Il problema probabilmente è lo stesso che aveva Lion. Troppo materiale sul groppone e poco staff per farlo(mica è la stessa azienda a caso XD).


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Talon

Però dai, almeno coi manga è diverso. Sì, hanno molta roba sul groppone, però non gli arrivano in continuazione novità mensili a gettito continuo come nei comics.
Almeno sulla carta è molto più fattibile come cosa, anche se ci vorrà il suo tempo :sisi:

Chocozell

Citazione di: Talon il 21 Gennaio 2020, 12:52:18
Però dai, almeno coi manga è diverso. Sì, hanno molta roba sul groppone, però non gli arrivano in continuazione novità mensili a gettito continuo come nei comics.
Almeno sulla carta è molto più fattibile come cosa, anche se ci vorrà il suo tempo :sisi:

Beh, però devi tener conto che quello è un finto non-problema. Con i comics hai materiale in continuazione. Con i manga devi cercarti anche nuovi introiti/serie, che sulle "rimanenze" è difficile campare. E' lo stesso motivo per cui Star e Panini inondano le fumetterie di manga che magari non si fila nessuno. 
Firma.png


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Talon il 21 Gennaio 2020, 12:52:18
Però dai, almeno coi manga è diverso. Sì, hanno molta roba sul groppone, però non gli arrivano in continuazione novità mensili a gettito continuo come nei comics.
Almeno sulla carta è molto più fattibile come cosa, anche se ci vorrà il suo tempo :sisi:

mah, non sarei così ottimista. se non si danno una smossa..la vedo dura. :sisi: :tsk:

Numero95

Citazione di: Starway13 il 21 Gennaio 2020, 06:54:33
Io spero che almeno finiscano le serie a cui mancano pochi volumi alla conclusione tipo Food wars...che guardacaso seguo... [emoji1]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ma non è dc, è un manga della goen. la rw non chiude, semplicemente non vende più roba dc