News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Qualche volta mi chiedo se il manga di Kinnikuman e Ultimate Muscle continuerà a restare senza un editore disposto a pubblicarlo in Italia... Un po' mi dispiace, perché il cartone della seconda serie è stato un pezzo della mia infanzia, e sapendo che la storia originale è più "brutale" e "completa", sarei curiosissimo di iniziarla.

Lo stesso vale per Baki The Grappler, anche se questa ha quattro serie di cui una tutt'ora in corso. :ph34r:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Noiro

Ho letto entrambi e sono intraducibili.
Il primo parte con un disegno molto acerbo e la storia da gag manga, che si evolve in una parodia della WWE, fino a diventare più serio di passo in passo.

Il secondo ha un tratto grottesco e uno stile di storia molto retrò, difficilissimo venderlo.
Noiro-orioN

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Avete visto gli annunci J-Pop di Lucca? Non so se riuscirò a resistere dal provare il Black Jack di Tezuka :P


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger


Kenshiro

'Mmazza oh, quelli annunciati di Oshimi li ricordo proprio robaccia.
Il primo parla di un ragazzo ed una ragazza, il primo senza peli e l'altra che ne ha troppi.
Il secondo se non erro parla di una tipa che disegna peni. :lolle:
Il terzo lo ricordo non proprio da buttare, peccato che ai tempi venne tagliato e quindi si conclude in maniera insoddisfacente.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Citazione di: Gon Freecs il 02 Novembre 2019, 18:41:25
'Mmazza oh, quelli annunciati di Oshimi li ricordo proprio robaccia.
Il primo parla di un ragazzo ed una ragazza, il primo senza peli e l'altra che ne ha troppi.
Il secondo se non erro parla di una tipa che disegna peni. :lolle:

:lolle: :lolle:

Così, a leggere i titoli, mi potrebbero interessare Kafka Classics in Comics, Short stories di Inio Asano e Kushami di Naoki Urasawa.

Grazie per i link!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Professor Zoom

Anche a me interessano quelli di Asano e Urusawa, mentre di quelli annunciata da Dynit non conosco nulla.

Talon


nickorso90


Talon

Citazione di: nickorso90 il 02 Novembre 2019, 19:26:18
Asadora!

Quella intrigava anche me, ma poi ho visto che la serie è ancora in corso e al momento han pubblicato solo 2 volumi.

nickorso90

Citazione di: Talon il 02 Novembre 2019, 19:45:06
Citazione di: nickorso90 il 02 Novembre 2019, 19:26:18
Asadora!

Quella intrigava anche me, ma poi ho visto che la serie è ancora in corso e al momento han pubblicato solo 2 volumi.
Eh lo so, purtroppo Urasawa si prende i suoi tempi e la Planet non è famosa per le ristampe...quindi mi tocca seguirla e pazientare

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."