News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Attacco dei Giganti - di H.Isayama

Aperto da KetKiller, 14 Marzo 2012, 15:53:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Citazione di: Gon Freecss il 08 Aprile 2021, 09:18:00
'mmazza, pare che il finale di questo manga sia stato odiato dall'80% dei lettori. :lolle:

Ed invece è il finale migliore che poteva meritare questo capolavoro.
Noiro-orioN

xRocinante


Fuller

Letto il primo Colossal dalla mia ragazza. Per ora ok, niente che mi faccia saltare dalla sedia, ma nemmeno brutto (i disegni si, quelli son brutti per me)


Numero95

Citazione di: Fuller il 08 Aprile 2021, 16:44:12
Letto il primo Colossal dalla mia ragazza. Per ora ok, niente che mi faccia saltare dalla sedia, ma nemmeno brutto (i disegni si, quelli son brutti per me)
dal terzo colossal cambiano completamente e dal 4° sembra disegnato da altre persone. procedi tranquillo  :ahsisi:

Aos

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

xRocinante

Come mai? A me è sembrato azzaccatissimo

Kenshiro

Citazione di: Aos il 09 Aprile 2021, 13:29:18
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Miii, su Reddit su 2500 (numero esatto) commenti ieri, non ne ho beccato uno che fosse positivo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Aos

#412
Citazione di: xRocinante il 09 Aprile 2021, 15:06:06
Come mai? A me è sembrato azzaccatissimo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Gon Freecss il 09 Aprile 2021, 15:26:35

Miii, su Reddit su 2500 (numero esatto) commenti ieri, non ne ho beccato uno che fosse positivo. :lolle:

Dipende da quale r/, su titanfolk sono molto negativi, vero.

Kenshiro

Era r/manga.
Comunque lì condividono tutti la tua analisi. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

EMC2

Citazione di: Aos il 09 Aprile 2021, 16:06:23

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Appena ho finito di leggere il 139 ho pensato "Mi è piaciuto, è il finale migliore che potessi leggere" e nonostante riconosca che le tue osservazioni siano giuste, continuo a pensare che il il finale sia giusto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AOT rimane comunque una delle cose migliori del panorama manga, e merita assolutamente la lettura.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne


L'ATTACCO DEI GIGANTI INSIDE – Attacco ai Giganti

Autori: Hajime Isayama
11.5x17.5, B., 192 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

La guida ufficiale e definitiva a L'attacco dei giganti, il manga-fenomeno campione d'incassi. Un viaggio all'interno delle mura che proteggono l'umanità dai pericolosi giganti con un'enciclopedia e delle schede di tutti i personaggi apparsi nel manga, le statistiche e i loro punti di forza. In più le armi, le tecniche per affrontare i giganti e un'analisi tattica degli scontri. Chiude una lunga intervista al creatore della serie, Hajime Isayama, e ben 16 pagine a colori con illustrazioni inedite.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


L'ATTACCO DEI GIGANTI OUTSIDE – Attacco agli Umani

Autori: Hajime Isayama
11.5x17.5, B., 184 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

La seconda guida ufficiale e definitiva a L'attacco dei giganti, il manga-fenomeno campione d'incassi e di critica. Un viaggio all'interno delle mura che proteggono l'umanità dai pericolosi giganti con un'enciclopedia e schede di tutti i personaggi apparsi nel manga, le statistiche, i loro poteri. In più, le armi, le tecniche per affrontare i giganti, analisi tattiche degli scontri, una lunga intervista a Hajime Isayama, creatore della serie, e 16 pagine a colori con illustrazioni inedite!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


L'ATTACCO DEI GIGANTI - Lost Girls 2

Autori: Hiroshi Seko
11.5x17.5, B., 200 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

DALLO SCENEGGIATORE DELL'ANIME L'ATTACCO DEI GIGANTI, L'ADATTAMENTO DEL ROMANZO LOST GIRLS L'anima di Mikasa fa ritorno al bosco verde, dove l'amata protagonista viveva quando era solo una ragazzina. È in quel luogo che avviene l'incontro con il ragazzo che cambierà la sua vita... Questa è la storia dei giovanissimi Eren e Mikasa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Neo

Ma come sono queste guide, interessanti? :unsure:

Numero95

Citazione di: Neo il 12 Aprile 2021, 17:46:39
Ma come sono queste guide, interessanti? :unsure:
lascia stare
lost girl è carino. sarebbero i primi 2 oav della serie anime