News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Attacco dei Giganti - di H.Isayama

Aperto da KetKiller, 14 Marzo 2012, 15:53:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Cavolo l'anime è davvero così tanto indietro? E io che pensavo fosse quasi in pari ho ancora un mondo da scoprire allora.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


stegashop

tra l'altro i volumi del manga dal 15 in poi sono , personalmente , i migliori .

anche il 23 mamma mia ... che manga stupendo ...  :wub:


Arkham Knight

A me fa piacere la cosa, anche se l'anime è realizzato benissimo con musiche spettacolari.

Logan_Legacy



L'ATTACCO DEI GIGANTI: BEFORE THE FALL 12

Fumetteria e online
13x18, B., 216 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Sharle riesce a convincere Ángel a dirigersi con lei verso la città industriale con l'obiettivo di modificare la famosa "apparecchiatura". Nello stesso momento, la capanna dove è stato portato Kyklo dalle aspiranti reclute dell'Armata Ricognitiva, viene presa di mira dai soldati del Corpo di Gendarmeria a caccia dei rivoltosi sopravvissuti!
 


Logan_Legacy



L'ATTACCO DEI GIGANTI 24

Fumetteria e online
11.5X17.5, B., 200 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

All'esterno dell'isola di Paradis, dove vivono Eren e gli altri, si estende un vasto mondo. Qui una delle nazioni, Marley, è in guerra con altri paesi stranieri e per questo viene affidata a dei ragazzini la missione di attaccare Paradis per impossessarsi del "gigante progenitore"...
 


stegashop

bene bene , vediamo come prosegue

Numero95




L'ATTACCO DEI GIGANTI: BEFORE THE FALL 13

Fumetteria e online
13x18, B., 216 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Ángel e Sharle portano alle reclute dell'Armata Ricognitiva il modello finale dell'"apparecchiatura", ovvero il "dispositivo per il movimento tridimensionale". Kyklo è sicuro che il nuovo equipaggiamento diventerà l'asso nella manica per sconfiggere i giganti, ma il tempo per manovrarlo imparare a usarlo è poco...


---

in questo numero nasce l'allenamento per la verifica dell'equilibrio dei soldati, allenamento basilare per capire se si è potenziali utilizzatori dell'equipaggiamento per la manovra tridimensionale, geniale!

stegashop

#25 numero importantissimo per la trama , credo che a questo punto siamo entrati nell'arco finale del manga .  :ahsisi:

Comunque amazon cerdo che abbia spoilerato un annuncio da parti di panini a Lucca.  Kolossal Edition in arrivo per questo manga 580 pp a 25 euro

prenderò anche questo edizione , lo rileggerò più che volentieri.

Numero95



L'ATTACCO DEI GIGANTI: BEFORE THE FALL 14

Fumetteria e online
13x18, B., 216 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Il "dispositivo per la manovra tridimensionale" è ormai pronto a essere distribuito ai candidati scelti dell'Armata Ricognitiva. Ma per queste reclute, vedere per la prima volta i giganti persino dall'alto del Wall Maria, potrebbe significare la resa prima di iniziare a combatterli.



---

prima parte del volume mostra ai soldati l'orrore che sui  prova in prima persona d'avanti ai giganti. molto bello
la seconda parte ci propone il confronto tra due ragazze di cui non c'interessa nulla :nono:

Elfen89

Scusate ma si volete parlare dei capitoli online in questa sezione? sotto Spoiler ovviamente. Perché il cap 112 mi ha stimolato. Ho delle teorie

Logan_Legacy



L'ATTACCO DEI GIGANTI COLOSSAL EDITION 1

Fumetteria e online
17.6X26.5, B., 576 pp., b/n|25.00€
PLANET MANGA

UN MANGA CHE È GIÀ UN CLASSICO, DIVENTATO GIÀ FILM E SERIE ANIMATA, ORA IN UNA NUOVA COLOSSAL EDITION CHE RACCHIUDE TRE VOLUMI ALLA VOLTA. Il mondo ora appartiene ai Giganti che hanno quasi decimato l'umanità. Cento anni fa, gli ultimi sopravvissuti costruirono una città circondata da alte mura in cui vivono oggi i loro discendenti. Qui all'interno, isolata e ignorante del mondo esterno, l'umanità si sente al sicuro da questi spaventosi esseri che li divorerebbero in un istante. Purtroppo, questa illusione di sicurezza si frantuma il giorno in cui sorge un Gigante Colossale, che frantuma le mura e commette una strage. Inizia così la lotta disperata per la sopravvivenza della razza umana.
 


stegashop

volevo prenderla , l'ho sfogliata , credo che 25 euro siano un po troppi . Forse 20 era il prezzo giusto.

pumui75

ma quanti volumi sono usciti al momento (mi riferisco alla edizione normale  non al colossale )??

inutile chiedere se son stampati alla giapponese od all'italiano vero ( mi riferisco all'ordine di lettura )??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

stegashop

in Italia 25 (27 in Giappone) , la seconda domanda non l'ho capita .

Numero95

Citazione di: stegashop il 22 Gennaio 2019, 15:14:57
volevo prenderla , l'ho sfogliata , credo che 25 euro siano un po troppi . Forse 20 era il prezzo giusto.
scontato viene 21 e rimane comunque un prezzo onesto per quello che offre