News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

King of Eden - di Takashi Nagasaki, IGNITO

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2019, 04:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Con questo numero si torna sugli ottimi livelli dei primi.
Finalmente viene svelato il ruolo di Taeje, il primo dei figli del sabato, e l'origine del virus Lupo. Il tutto si incastra benissimo con le tradizioni e il mito della fede religiosa.
Molto bella l'ambientazione in una Instanbul invasa dal contagio del virus, così come la parte relativa al complotto politico ambientato nel palazzo dell'ONU.
Ora aspetto con interesse l'ultimo numero che presumo giustificherà il titolo di questo manga.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



King of Eden N.6

Autore: Takashi Nagasaki, IGNITO
13x18, B., 240 pp., b/n - col|cover con sovraccoperta|5.90€
Star Comics

La lotta tra uomini e lupi giunge al suo epilogo e solo una delle due razze è destinata a sopravvivere. Il combattimento fra Taeje Yu e il Re dei Lupi segna il culmine dello scontro, ma non tutto è come sembra, e anche i lupi si rivelano custodi di una verità che risale ai tempi di Caino e Abele...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero finale molto biblico che reinterpreta in chiave interessante la Genesi mettendo a confronto uomini e lupi, che da sempre vivono un connubio quasi ancestrale.
Il finale devo dire che è soddisfacente, con tanto di twist che cambia le carte in tavola. In definitiva è stato un manga che mi fa soddisfatto sia per le tematiche trattate che per l'intreccio narrativo. È forse durato due numeri di troppo che hanno allungato eccessivamente la trama togliendone un po' di ritmo.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!