News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kengan Ashura - di Yabako Sandrovich

Aperto da Azrael, 03 Agosto 2019, 14:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

Mordecai sai se alla fine oggi esce veramente il 10?

Mordecai Wayne

Non esce questa settimana. Forse è posticipato alla prossima.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joe Kerr


Joe Kerr

Ma come mai tutto questo ritardo? Non ho Facebook, qualcuno gli ha posto la domanda sulla loro pagina? Giusto per sapere se questo mese salta o meno...

Mordecai Wayne

Credo che sia spostato a fine agosto, come successo ad altri manga della Planet che seguo (vedi Gunslinger Girl, Beastars e Banana Fish).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joe Kerr

Peccato, già siamo in ritardo di due numeri causa Covid, ci mancava pure questa...

Mordecai Wayne

Sospetto che sia una conseguenza sempre del Covid. I numeri che sono usciti nei mesi scorsi credo che erano pronti già da tempo.
Ora saranno rimasti in ritardo su materiale che arriva dal giappone, traduzione, lettering, ecc...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joe Kerr

Già, non ci avevo pensato... Comunque spero esca presto una "comunicazione ufficiale" così mi metto l'anima in pace.  :P

Joe Kerr

La fine del mese si avvicina, ormai credo che il 10 esca direttamente a settembre...

Mordecai Wayne

Ho visto che sul sito Panini hanno caricato la copertina. Credo che la sua uscita sia imminente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joe Kerr


Joe Kerr

Sul Sito hanno aggiornano la data al 10/09/2020.

Mordecai Wayne



Kengan Ashura N. 10

Autore: Yabako Sandrovich, Daromeon
13x18, B. con sovraccoperta, 208 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

Wrestler o Rikishi... chi vincerà l'ottavo incontro del Torneo di annientamento Kengan? Jun Sekibayashi, vecchia conoscenza di Ohma Tokita, se la deve, infatti, vedere con "L'attaccabrighe del sumo", Takeru Kiohzan... lo scontro tra i due pesi massimi farà tremare le pareti dell'arena!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joe Kerr


Mordecai Wayne

Vedremo quando uscirà il prossimo  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!