News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Fiori del Male - di Shūzō Oshimi

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2013, 22:15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Finalmente si conclude il ciclo delle scuole medie.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il volume continua poi con un nuovo inizio di Kasuga, che sembra finalmente essersi ripreso dagli avvenimenti delle scuole medie e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il prossimo numero si preannuncia interessante. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael



I FIORI DEL MALE (AKU NO HANA) 8

Fumetteria e online
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

L'esistenza di Kasuga è finita in mille pezzi. Tra i frantumi, ha trovato un singolo motivo per cui vale la pena di continuare a vivere. Ma, per chi come lui ha già sentito una volta l'ammaliante profumo dei fiori del male, è facile ricaderne preda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Numero un pò moscio con pochissimi momenti di tensione.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mah, se non ricordo male, anche il prossimo volume dovrebbe essere un pò moscio, eccetto per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sarà dura dover aspettare 4 mesi per l'inizio del gran finale.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

I FIORI DEL MALE (AKU NO HANA) 9

Fumetteria e online
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

Una nuova vita, una nuova casa, nuovi compagni di scuola. Anche se tutto è diverso per Kasuga, gli spettri del passato tornano a tormentarlo. Prima di vivere il presente, deve affrontare ciò che dentro di lui è rimasto irrisolto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Finalmente sono passato in fumetteria a prenderlo, e ne ho approfittato anche per leggermelo.
Era anche l'ora che per Kasuga ci fosse una svolta così radicale! :D
L'unica cosa che mi fa rabbia è che la Panini abbia cambiato alla pene di segugio la periodicità di questo manga. Chiesi perchè si era scelta la bimestralità su FB, ma non ho mai avuto la risposta.
Cioè, è un manga concluso in patria, che senso ha prolungarne l'uscita così a lungo (che poi, resto inchiappettato perchè l'ultimo esce a Febbraio, un mese dopo che mi sono trasferito :fuck:)? L'unica spiegazione è che le vendite siano state scarse. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael



I FIORI DEL MALE (AKU NO HANA) 11

Fumetteria e online
11,5x17,5, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ken Parker

Manga fortissimo, finale duro.

Dategli una chance, questo è un manga che vale.

Arkham Knight

Sono indeciso è da po che lo ho nella wishlist ma ho timore di ritrovarmi una storia disturbante o con un finale che non mi gusta

Ken Parker

Leggilo, sia la storia che il finale sono altezza :sisi:

Arkham Knight

Grazie del consiglio valuterò un po le varie priorità di recuperi manga

The Cure

Questa serie mi ha tentato l'ultima volta che sono stato in fumetteria, ma l'ho lasciata sullo scaffale. Mi incuriosisce, però temo un pastrocchio. È uno shonen o un seinen?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Arkham Knight

Citazione di: Goji il 17 Febbraio 2015, 10:28:58
Leggilo, sia la storia che il finale sono altezza :sisi:
avevi perfettamente ragione, questo manga è stupendo, non bisogna lasciarsi ingannare dai temi della prima parte, nella seconda è un autentico capolavoro, letto tutto dalle 23 alle 3 di notte soddisfatissimo.

Ken Parker

Contentissimo ^_^ in effetti parte come manga scolastico,  e già nello svolgimento fino alle battute finali muta in un fumetto atipico dai toni seri e drammatici.
Ovviamente consgliato, una delle letture, a onor del vero poche, della stagione. :sisi:

Arkham Knight

Citazione di: Goji il 01 Marzo 2015, 01:25:36
Contentissimo ^_^ in effetti parte come manga scolastico,  e già nello svolgimento fino alle battute finali muta in un fumetto atipico dai toni seri e drammatici.
Ovviamente consgliato, una delle letture, a onor del vero poche, della stagione. :sisi:
posso sapere la tua interpretazione del finale? Ovviamente sotto Spoiler per gli altri  :)

Logan_Legacy



I FIORI DEL MALE (AKU NO HANA) 1 PRIMA RISTAMPA

Fumetteria e online
11,5x17,5, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

Takao Kasuga è rapito dal fascino del capolavoro di Baudelaire, I fiori del male. Un giorno, sulla scia di un impulso, fa qualcosa che non avrebbe mai dovuto. Inizia così una lenta discesa nella terra di confine tra moralità e immoralità, complice il ricatto di una compagna di classe che ha visto tutto...