Autore Topic: Frieren - Oltre la Fine del Viaggio - di Kanehito Yamada  (Letto 161 volte)

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
  • *
  • King Nerd
Frieren - Oltre la Fine del Viaggio - di Kanehito Yamada
« il: 13 Ottobre 2021, 13:20:44 »

• Frieren - Oltre la Fine del Viaggio 1

Scrittore: Kanehito Yamada
    Disegnatore: Tsukasa Abe
    Pagine: 192
    Formato: 12,5x18
    Genere: Fantasy, Action, Drama
    Prezzo: € 6,50

La maga elfa Frieren e i suoi coraggiosi compagni d'avventura hanno sconfitto il Re Demone, portando finalmente la pace sulla terra. Ora gli eroi possono intraprendere strade diverse, ma accomunati dall'obiettivo di vivere una vita tranquilla. In quanto elfo,, Frieren è destinata a un'esistenza lunghissima e a sopravvivere al resto del gruppo: come potrà fare i conti con la mortalità dei suoi amici? Riuscirà a trovare appagamento nella propria vita e a imparare a comprendere cosa significa vivere per gli esseri umani che la circondano?
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    Re:Frieren - Oltre la Fine del Viaggio - di Kanehito Yamada
    « Risposta #1 il: 13 Ottobre 2021, 13:21:44 »

• Frieren - Oltre la Fine del Viaggio 1 (Variant)

Scrittore: Kanehito Yamada
    Disegnatore: Tsukasa Abe
    Pagine: 192
    Formato: 12,5x18
    Genere: Fantasy, Action, Drama
    Prezzo: € 6,50

La maga elfa Frieren e i suoi coraggiosi compagni d'avventura hanno sconfitto il Re Demone, portando finalmente la pace sulla terra. Ora gli eroi possono intraprendere strade diverse, ma accomunati dall'obiettivo di vivere una vita tranquilla. In quanto elfo,, Frieren è destinata a un'esistenza lunghissima e a sopravvivere al resto del gruppo: come potrà fare i conti con la mortalità dei suoi amici? Riuscirà a trovare appagamento nella propria vita e a imparare a comprendere cosa significa vivere per gli esseri umani che la circondano?
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Nightmist

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #2 il: 13 Ottobre 2021, 13:32:09 »
  • Questo è carino, ma a tratti è più uno slice of life che una serie d'avventura quindi qualcuno potrebbe rimanere deluso.

Offline Fuller

• Vertigo
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    « Risposta #3 il: 14 Ottobre 2021, 00:57:06 »
  • Domani nello spacco mi faccio un giretto in fumetteria per alcuni recuperi e se mi ispira, gli do una chance

Online Garalla

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #4 il: 14 Ottobre 2021, 17:31:01 »
  • Slice of Life mi andava pure bene, ma è più una storia su una persona poco socievole che non di un'eroina immortale che dopo aver compiuto una grande impresa vede tutti intorno a lei morire.
    Darò però una chance al 2. Il concept mi piace e il primo volume è quasi sempre di rodaggio... Vedremo.

Offline Fuller

• Vertigo
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    « Risposta #5 il: 15 Ottobre 2021, 00:56:22 »
  • Sfogliato, mi ha ispirato e l ho preso... Chissa quando lo leggerò :lol: