News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball di Akira Toriyama 2.0

Aperto da Azrael, 02 Settembre 2019, 04:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Più che altro la sua storia con Bu fa capire che nel mondo il vero nemico resta l'essere umano, Bu malvagio si viene a creare proprio per colpa di banali criminali terrestri. Un essere spietato come Bu invece si stava affezionando sia a Satan che al cagnolino, e in fondo come essere vivente cercava solo qualcuno che lo apprezzasse senza fuggire per via del suo aspetto. Come fanno appunto il cagnolino e quel bambino cieco che lascia in vita.
''Perché così ho scelto''


Mordecai Wayne

Ok ci sta. Diciamo che a Bu comunque qualche seduta in terapia intensiva non gli farebbero male.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Chocozell

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2020, 21:07:56
Ok ci sta. Diciamo che a Bu comunque qualche seduta in terapia intensiva non gli farebbero male.
Avrai tutte le risposte nel prossimo volume. O quello dopo. Dipende da quanti capitoli alla volta pubblicano e dove siete arrivati ora

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Mordecai Wayne

Sono più o meno 15 capitoli per volume. Ora siamo al 67.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Chocozell

Ah, dividono i capitoli per saghe

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Mordecai Wayne

Si. Penso sia difficile fare un confronto con le altre pubblicazioni del manga.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Chocozell

Sì, decisamente.
Comunque avevo letto una cosa interessante su Super e ho voluto recuperare la nuova saga.
Niente, non ce la fanno a non rendere le cose ridicole. Cioè, DB già non è chissà quale mostro di trama, ma qui si esagera con la semplificazione. Peccato, perché imho stavolta c'era il potenziale, visto che andava a toccare argomenti abbastanza interessanti e mai esplorati oltre da Toriyama.
Firma.png


Labyrinth

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2020, 21:07:56
Ok ci sta. Diciamo che a Bu comunque qualche seduta in terapia intensiva non gli farebbero male.
Intendevi seduta psichiatrica? Perché "terapia intensiva" è tutta un'altra cosa.

Mordecai Wayne

Citazione di: Labyrinth il 31 Agosto 2020, 12:06:51
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2020, 21:07:56
Ok ci sta. Diciamo che a Bu comunque qualche seduta in terapia intensiva non gli farebbero male.
Intendevi seduta psichiatrica? Perché "terapia intensiva" è tutta un'altra cosa.
Si scusa, intendevo psichiatrica  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Saga di Bu #4
Anche all'ennesima rilettura sono rimasto ancora male per il comportamento degli assassini, bastardi!
È un bel volume con tre momenti importanti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ciel

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Agosto 2020, 21:02:06
Ed è fantastica  :wub:
E' la parte più genuina e fresca di tutto il manga, divertente, con personaggi tutti ben caratterizzati e combattimenti dove ci sono anche strategie e elementi che danno credibilità e profondità alla lotta.

Azrael


LA SAGA DI MAJIN BU N.5 di 6
DRAGON BALL FULL COLOR Vol.31


di Akira Toriyama
11,5×17,5, Col, 224 pp., cover con alette|€ 6,90
Star Comics

Piccolo conduce il nuovo Majin Bu ad affrontare Gotenks nella Stanza dello Spirito e del Tempo. Se il mostro si rivelasse troppo forte anche per il portentoso guerriero nato dalla fusione tra Goten e Trunks, potrebbe sempre tentare di intrappolarlo in un'altra dimensione distruggendo la porta d'ingresso alla Stanza... ma questo basterà questo a fermare l'implacabile Majin Bu?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Me l'aspettavo per la prossima settimana. Oh be', meglio così

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ryo Narushima

Dopo la full color, star porterà in Italia 3 anime comics dedicati a DBGT, che racchiuderanno la saga dei draghi malvagi. Il primo numero è previsto per febbraio 2021.
''Perché così ho scelto''


Starway13

Citazione di: Azrael il 20 Settembre 2020, 02:23:45

LA SAGA DI MAJIN BU N.5 di 6
DRAGON BALL FULL COLOR Vol.31


di Akira Toriyama
11,5×17,5, Col, 224 pp., cover con alette|€ 6,90
Star Comics

Piccolo conduce il nuovo Majin Bu ad affrontare Gotenks nella Stanza dello Spirito e del Tempo. Se il mostro si rivelasse troppo forte anche per il portentoso guerriero nato dalla fusione tra Goten e Trunks, potrebbe sempre tentare di intrappolarlo in un'altra dimensione distruggendo la porta d'ingresso alla Stanza... ma questo basterà questo a fermare l'implacabile Majin Bu?
Ma alla fine è uscito? Da me esce la prossima settimana e anche online, dallo srore dove mi rifornisco, non è disponibile/arrivato...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk