News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball di Akira Toriyama 2.0

Aperto da Azrael, 02 Settembre 2019, 04:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Io avevo la seconda edizione invece, quella rossa. Poi ho fatto l'upgrade con la Perfect Edition, 4€ per quei volumi erano proprio regalati al tempo.
''Perché così ho scelto''


Numero95

La perfect ha un problema. La colla. Molti volumi hanno perso pagine. Ho il volume 34, il piu grosso, con una decina di pagine staccate <_<
Brossure cosi grandi non si possono vedere senza rilegatura a filo

Ryo Narushima

A me per fortuna sono tutti intatti, forse perchè li imbusti subito  :mmm:

VENDO A 1.000€ TUTTA LA PERFECT!
ALBI COME NUOVI E SENZA PAGINE STRAPPATE!!!

AFFRETTATEVI GENTE!!!!!

:zoom:
''Perché così ho scelto''


Bobby Drake

La Perfect è censurata almeno in un volume (il primo) ed ha copertine che non rispecchiano il character design dei personaggi (mi riferisco ai primi volumi, Goku è paffuto e non magro alla Dragon Ball GT come nelle cover).

Ryo Narushima

Citazione di: Bobby Drake il 26 Gennaio 2020, 21:52:58
La Perfect è censurata almeno in un volume (il primo) ed ha copertine che non rispecchiano il character design dei personaggi (mi riferisco ai primi volumi, Goku è paffuto e non magro alla Dragon Ball GT come nelle cover).

Quelle cover però sono gli ultimi lavori ufficiali di Toriyama per la serie, e per la prima volta li realizzò con tecniche digitali. E i guai e la pigrizia si vedono tutti :asd:
''Perché così ho scelto''


Chocozell

Di Dragon Ball ho l'edizione azzurra, alcuni della rossa(la seconda, deluxe), la terza nera, il primo numero della Perfect. E devo prendere quanto prima la Evergreen, nonché la full color, anche se è colorata dopo e nemmeno da Tori >.<

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Zoro.equal.Luffy

 :clap: Super 10

Questo arc totalmente nuovo mi interessa tantissimo e visto che amo gli Angeli (anche qua :asd: ) avrete già capito cosa ipotizzo di un certo personaggio e avrete capito quale... :D

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Gennaio 2020, 21:49:00
VENDO A 1.000€ TUTTA LA PERFECT!
ALBI COME NUOVI E SENZA PAGINE STRAPPATE!!!

AFFRETTATEVI GENTE!!!!!

:w00t: :o Ma veramente la Perfect tenuta bene può avere valori di mercato su questi livelli??? :ph34r:

Ormai ho sia Evergreen che Full Color e se quest'ultima ha il finale modificato della Perfect...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


... la Perfect me la vendo che tanto mi occupa spazio, tre edizioni di cui una così grossa se Super va avanti ancora tanto non mi ci sta più niente... :asd:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 27 Gennaio 2020, 01:29:59

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Gennaio 2020, 21:49:00
VENDO A 1.000€ TUTTA LA PERFECT!
ALBI COME NUOVI E SENZA PAGINE STRAPPATE!!!

AFFRETTATEVI GENTE!!!!!

:w00t: :o Ma veramente la Perfect tenuta bene può avere valori di mercato su questi livelli??? :ph34r:


Sta scherzando, su eBay l'ultimo lotto completo è andato per meno di 150 euro. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Gon Freecss il 27 Gennaio 2020, 03:45:44
Sta scherzando, su eBay l'ultimo lotto completo è andato per meno di 150 euro.

:lol: :lol: Ah ok con uno zero di meno insomma hahaha :lolle: :D
Beh in ogni caso probabilmente poi la venderò lo stesso, la Full Color ha colori migliori delle poche pagine a colori della Perfect e se il finale è quello aggiornato anche sulla Full Color non c'è nulla per cui dovrei tenere la Perfect... :P

Tra l'altro le copertine della Perfect sono belle ma i capelli dei Super Saiyan hanno quel giallo verdastro che non mi piace niente e che fu usato in Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi per PS3, tutto basato sulle colorazioni di quelle cover e che nonostante amassi il gameplay (in contro tentenda alla massa) quelle colorazioni e la pochezza di personaggi mi hanno fatto scendere il gioco...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ryo Narushima

Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2020, 04:45:24

DRAGON BALL SUPER N.10

Credo che Molo sia uno dei nemici meno originali mai creati in questa serie. Praticamente è un miscuglio di tutti i nemici principali
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per il resto è un numero che scorre via piacevolmente, l'assenza dell'anime si vede, l'autore fa respirare molto di più le tavole e i tempi narrativi. Ma originalità portami via, questo villain è troppo derivativo, come la maggior parte di Super.
''Perché così ho scelto''


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Gennaio 2020, 10:35:22
Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2020, 04:45:24

DRAGON BALL SUPER N.10

Credo che Molo sia uno dei nemici meno originali mai creati in questa serie. Praticamente è un miscuglio di tutti i nemici principali
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per il resto è un numero che scorre via piacevolmente, l'assenza dell'anime si vede, l'autore fa respirare molto di più le tavole e i tempi narrativi. Ma originalità portami via, questo villain è troppo derivativo, come la maggior parte di Super.

difficile non quotarti su questo villain minestrone..io sto aspettando ancora il ritorno di cell..chissà come tornerà?? se tornerà..stanno tornando tutti! :sisi:

Clod

#146
di Cell ci sono i suoi 7 "figli" in giro
Anche lui, comunque, era una summa di tutti gli avversari affrontati da Goku (dal Red Ribbon, per passare al Gran Demone Piccolo, quindi Vegeta e Freezer)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Veniva nella serie che era in corso. Di storico non aveva nulla, perché Cell è stato introdotto proprio durante la serie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

I 7 figli in giro? Gohan li distrugge tutti. O mi sto perdendo qualche pezzo?? (non seguo super. Dopo l'anime ho voluto chiudere. Già ho sopportato abbastanza)

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Clod

Citazione di: Chocozell il 31 Gennaio 2020, 10:42:13
I 7 figli in giro? Gohan li distrugge tutti. O mi sto perdendo qualche pezzo?? (non seguo super. Dopo l'anime ho voluto chiudere. Già ho sopportato abbastanza)

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Come il padre, anche loro avevano un nucleo che consentisse loro di rigenerarsi

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.