News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball di Akira Toriyama 2.0

Aperto da Azrael, 02 Settembre 2019, 04:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Majin Vegeta è la prova che anche i Saiyan soffrano di crisi di mezza età :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ciel

L'evoluzione di Vegeta in Super è innegabile, come dice Arkin, seppur rimane un proseguimento di quanto visto in DBZ (e non parlo solo del sacrificio contro Fat Bu, ma anche durante la saga di Cell, quando Cell uccide Trunks). Nell'anime c'è anche la scena in cui, quando viene scagliato via dal ring del Torneo del Potere da Jiren, trasferisce gli ultimi residui della sua forza a Goku affidandogli lo scontro.
Poi certo, Toriyama per condire il tutto spesso fa ricorso a vere e proprie buffonate (tipo quando si mette a ballare per distrarre Beerus), ma è la sua vena comica demenziale, c'è poco da fare.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 16 Gennaio 2020, 07:07:07
Se non sbaglio si dice che fossero 5 anni che non si vedevano, più o meno il punto in cui si sia arrivati attualmente con Super.

In effetti l'età di Pan coincide poco se rapportata a Bra, che teoricamente è più giovane, ma nel manga sembra avere qualche anno in più

Esatto infatti e il problema è presto detto, Pan ha 4 anni nel torneo di Ub e Goku dice che sono 5 anni che non si vedono, quindi da prima della nascita di Pan, da un anno prima, le famiglie Son e Briefs non si vedevano ma invece in Super abbiamo Pan già nata da almeno 6-8 mesi e le due famiglie che ancora non si sono perse di vista, quindi già abbiamo sforato nettamente...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael


LA SAGA DEI CYBORG E DI CELL N.5 di 6
DRAGON BALL FULL COLOR Vol.25


di Akira Toriyama
11,5×17,5, Col, 224 pp., cover con alette,|€ 6,90
Star Comics

Anche Goku e Gohan sono riemersi dalla Stanza dello Spirito e del Tempo, pronti ad affrontare Cell dopo un'ultima sessione di allenamento. Mentre il terribile cyborg annienta la strenua resistenza delle forze armate reali, si rende necessaria una figura che rimpiazzi il vecchio Dio della Terra...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


DRAGON BALL COLLECTION

di Akira Toriyama
11,5×17,5, b/n, 1152 pp.,|€ 25.80
Star Comics

L'intera saga di Dragon Ball, nell'apprezzata edizione Evergreen Edition, diventa disponibile in sette pratici cofanetti, grazie ai quali ripercorrere le avventure di Goku e compagni, dal primo rocambolesco incontro con Bulma fino alla battaglia contro Majin Bu.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


DRAGON BALL SUPER N.10

di Akira Toriyama, Toyotaro
11,5×17,5, b/n, 192 pp., cover con alette, € 4,50
Star Comics

Un malvagio criminale catturato dieci milioni di anni fa è evaso dal Carcere Galattico e ora, deciso a ritrovare la sua antica potenza, si dirige verso il nuovo pianeta Namecc alla ricerca delle Sfere del Drago. Goku e Vegeta lo affrontano, ma il temibile avversario sembra essere in grado di assorbire le loro energie!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2020, 04:44:14

DRAGON BALL COLLECTION

di Akira Toriyama
11,5×17,5, b/n, 1152 pp.,|€ 25.80
Star Comics

L'intera saga di Dragon Ball, nell'apprezzata edizione Evergreen Edition, diventa disponibile in sette pratici cofanetti, grazie ai quali ripercorrere le avventure di Goku e compagni, dal primo rocambolesco incontro con Bulma fino alla battaglia contro Majin Bu.
Ah finalmente. Questa collection la prendo sicuramente

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Bobby Drake

Su amazon il.cofanetto sta 21 euro, io li prenderò per mio nipote che ha due anni, che gli inizio a fare una libreria per quando sarà  :batman:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Io i FC li prendo in blocco mano a mano che finiscono le saghe  :up:
Così di volta in volta elimino le mie sottilette :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Gennaio 2020, 10:49:45
Io i FC li prendo in blocco mano a mano che finiscono le saghe  :up:
Così di volta in volta elimino le mie sottilette :ahsisi:
Le sottilette le regalo a mio fratello  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Gennaio 2020, 10:49:45
Io i FC li prendo in blocco mano a mano che finiscono le saghe  :up:
Così di volta in volta elimino le mie sottilette :ahsisi:

ottima..strategia :sisi: :up:

Starway13

Io invece nonostante abbia l'EG e ora stia facendo la FC non riuscirò mai ad eliminare le mie preziosissime sottilette azzurre! [emoji7]
Dragonball sottiletta è stato il mio primissimo manga!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Anche il mio  :wub:
Ma purtroppo nel 2006 c'è stata un'alluvione e tra le tante cose (lavatrice, divano, poltrone, auto ecc) finite sotto acqua c'erano anche le sottilette. Le ho tenute e pure rilette, ma visto che c'è questa bella edizione è ora di salutarle.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)