News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devilman - di Go Nagai

Aperto da Gohan, 08 Aprile 2011, 01:14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Teffio

Sapete che periodicità ha devilman saga?

eddiekrueger

Citazione di: pumui75 il 20 Maggio 2018, 12:18:57
io invece su NETFIX mi son visto la nuova serie animata : violenta ma devo dire molto simile al fumetto .
da guardare per ogni appassionato !

http://www.fumettologica.it/2018/01/devilman-crybaby-recensione-netflix/
Mi ha fatto abbastanza schifo. Una trasposizione del manga in chiave moderna piena di nonsense.
Meglio recuperare i 3 OAV.

Spartacus

perdonate l'off topic ma sono reduce dal finale di Violence Jack(cui a tratti mi ha molto annoiato tra stupri no sense,uccisioni random ecc):
ma quanto è bello??penso che il finale ,per quanto mi riguarda,abbia colmato tutto quello che c'era da dire su devilman.Mi sono commosso e non mi accadeva da anni.Degno finale con lode e bacio accademico.

Questo devilman saga da quanti numeri è composto?Lo consigliate?



Kenshiro

#258
È ancora in corso in patria, sono al terzo.
A me è piaciuto, ma ovviamente è impossibile valutare dopo un solo numero.

EDIT: Per curiosità ho cercato su Baka, e ad essere al terzo volume sono le scans USA, in patria sono al settimo!
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Mordecai Wayne

Scrivo con il dittafono.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Il secondo volume di Devilman Saga uscirà settimana prossima.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

ma che differenza c'è con la nuova serie DEVILMAN G che pubblica ora la star ??
quale delle due è meglio per voi ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Devilman Saga fa parte della continuity di Devilman. Non a caso è scritta e disegnata dallo stesso Nagai.
L'altro è il classico reboot/spin-off fatto da autori terzi che sfruttano la popolarità dei personaggi di Nagai.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

grazie per la risposta pronta e sintetica !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

#266


Devilman Saga N.2
Autore: Go Nagai
Serie: Go Nagai Collection
Pagine: 212
Formato: 12x16.9
Genere: Seinen, Fantascienza, Horror, Go Nagai
Prezzo: 7,50 €

Il nuovo manga scritto e disegnato da Go Nagai, seguito diretto di Devilman!
Yuki Fudo, esperto di robotica, è al lavoro sull'antica tecnologia delle Demon Armor per conto del misterioso Asuka Ryo e della sua multinazionale. Ma si imbatterà in un segreto che potrebbe portare alla rinascita del Male e alla fine della razza umana!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kenshiro

Bel numero il secondo, ho l'impressione che a questo giro avremo una trama molto articolata in particolare in termini di riferimenti storici. Spero solo che però il ritmo aumenti nei prossimi numeri, perché qui la storia mi è sembrata procedere un pò lentamente. Quasi un numero intero dedicato alla sfuriata di Sirene iniziata nel precedente volume.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

quanto dura tale  serie ?
devo dire che mi state incuriosendo con i vostri commenti ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Lumatt