Detective Conan – Zero’s Tea Time - di Takahiro Arai

Aperto da Mordecai Wayne, 22 Febbraio 2021, 15:05:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


DETECTIVE CONAN – ZERO'S TEA TIME 1

Dimensioni: 13x18, B. con sovraccopertina, 176 pp, b/n
Autore: Takahiro Arai, Gosho Aoyama
Prezzo: € 5.50

SCOPRIAMO LA VITA QUOTIDIANA DELL'UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ

Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Toru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot: qual è il trucco per gestire parallelamente questi tre ruoli senza perdere la testa?! Di certo è necessaria una routine decisamente impegnativa e... tutta da scoprire!

Pronti ad affiancare l'uomo dalle molteplici identità in questo nuovo, attesissimo spin-off di Detective Conan?! It's tea time!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Non mi ha dato di niente. Stupido e noioso... giustamente uno spin off non può aggiungere roba alla trama principale

Praticamente amuro  di mattina lavora al bar, il pomeriggio fa l'agente di sicurezza e la sera lavora per gli uomini in nero

Garalla

#2
Citazione di: Numero95 il 28 Febbraio 2021, 12:16:31
Non mi ha dato di niente. Stupido e noioso... giustamente uno spin off non può aggiungere roba alla trama principale

Praticamente amuro  di mattina lavora al bar, il pomeriggio fa l'agente di sicurezza e la sera lavora per gli uomini in nero

Confermo con la differenza che a me è piaciuto  :lolle:
Sapevo che mi sarei trovato davanti ad uno slice of life di Amuro, senza troppa trama ma anzi...  L'ho trovato molto distensivo e rilassante.
Ma non lo consiglierei a chi cerca un poliziesco o dei gialli.

Numero95

Citazione di: Garalla il 28 Febbraio 2021, 22:11:59
Citazione di: Numero95 il 28 Febbraio 2021, 12:16:31
Non mi ha dato di niente. Stupido e noioso... giustamente uno spin off non può aggiungere roba alla trama principale

Praticamente amuro  di mattina lavora al bar, il pomeriggio fa l'agente di sicurezza e la sera lavora per gli uomini in nero

Confermo con la differenza che a me è piaciuto  :lolle:
Sapevo che mi sarei trovato davanti ad uno slice of live di Amuro, senza troppa trama ma anzi...  L'ho trovato molto distensivo e rilassante.
Ma non lo consiglierei a chi cerca un poliziesco o dei gialli.

e qui cade tutto. lui fa il poliziotto e l'agente segreto  :lolle:

Mordecai Wayne


DETECTIVE CONAN – ZERO'S TEA TIME 2

Dimensioni: 13x18, B. con sovraccopertina, 160 pp, b/n
Autore: Takahiro Arai, Gosho Aoyama
Prezzo: € 5.50

SCOPRIAMO LA VITA QUOTIDIANA DELL'UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ

Al Caffè Poirot arrivano il fratello maggiore di Azusa Enomoto e l'uomo dell'FBI di grossa corporatura dotato di un'eccellente tecnica di guida... Dunque, quale sarà lo stile di Amuro per mangiare il curry da lui descritto a Kazami?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


DETECTIVE CONAN – ZERO'S TEA TIME 3

Dimensioni: 13x18, B. con sovraccopertina, 160 pp, b/n
Autore: Takahiro Arai, Gosho Aoyama
Prezzo: € 5.50

SCOPRIAMO LA VITA QUOTIDIANA DELL'UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ

Nonostante le sue diverse identità, Amuro trascorre una quotidianità che si direbbe del tutto comune e affronta ogni cosa con sincerità. Un giorno, però, mentre insegna a un certo ragazzino ad andare in bicicletta, gli torna in mente un particolare ricordo d'infanzia...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


DETECTIVE CONAN – ZERO'S TEA TIME 4

Dimensioni: 13x18, B. con sovraccopertina, 160 pp, b/n
Autore: Takahiro Arai, Gosho Aoyama
Prezzo: € 5.50

SCOPRIAMO LA VITA QUOTIDIANA DELL'UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ

Nella vita dell'uomo con tre facce, ogni giorno è un'avventura... I nostri amici sono rimasti chiusi nel magazzino di una scuola: ce la farà Amuro a uscire da lì e a portare in salvo i ragazzini che si trovano con lui?! Sarà poi il turno di un po' di attività fisica: esercitazioni di judo, atletica, sprint sulle scale e molto altro!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


DETECTIVE CONAN – ZERO'S TEA TIME 5

Autori: Takahiro Arai, Gosho Aoyama
Dimensioni: 12.8x18, B. con sovraccopertina, 160 pp, b/n
Prezzo: € 5.50
STAR COMICS

SCOPRIAMO LA VITA QUOTIDIANA DELL'UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ

La vita quotidiana dell'uomo con tre facce è costellata di piccoli enigmi: un sapore nostalgico impossibile da riprodurre, il pozzo del mostro a cui non bisogna avvicinarsi, una telefonata inquietante da parte del titolare di un locale di ramen... A ogni momento di riposo, viene aggiunto un cucchiaino di mistero!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!