Autore Topic: Detective Conan – Zero’s Tea Time - di Takahiro Arai  (Letto 163 volte)

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
  • *
  • King Nerd
Detective Conan – Zero’s Tea Time - di Takahiro Arai
« il: 22 Febbraio 2021, 15:05:17 »

• DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME 1

Dimensioni: 13x18, B. con sovraccopertina, 176 pp, b/n
    Autore: Takahiro Arai, Gosho Aoyama
    Prezzo: € 5.50

SCOPRIAMO LA VITA QUOTIDIANA DELL'UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ

Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Toru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot: qual è il trucco per gestire parallelamente questi tre ruoli senza perdere la testa?! Di certo è necessaria una routine decisamente impegnativa e... tutta da scoprire!

Pronti ad affiancare l’uomo dalle molteplici identità in questo nuovo, attesissimo spin-off di Detective Conan?! It’s tea time!
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
      • My web page
    Re:Detective Conan – Zero’s Tea Time - di Takahiro Arai
    « Risposta #1 il: 28 Febbraio 2021, 12:16:31 »
  • Non mi ha dato di niente. Stupido e noioso... giustamente uno spin off non può aggiungere roba alla trama principale

Praticamente amuro  di mattina lavora al bar, il pomeriggio fa l’agente di sicurezza e la sera lavora per gli uomini in nero

Online Garalla

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #2 il: 28 Febbraio 2021, 22:11:59 »
  • Non mi ha dato di niente. Stupido e noioso... giustamente uno spin off non può aggiungere roba alla trama principale

Praticamente amuro  di mattina lavora al bar, il pomeriggio fa l’agente di sicurezza e la sera lavora per gli uomini in nero

Confermo con la differenza che a me è piaciuto  :lolle:
    Sapevo che mi sarei trovato davanti ad uno slice of life di Amuro, senza troppa trama ma anzi...  L'ho trovato molto distensivo e rilassante.
    Ma non lo consiglierei a chi cerca un poliziesco o dei gialli.
    « Ultima modifica: 01 Marzo 2021, 09:08:34 da Garalla »

Offline Numero95

• My web page
    « Risposta #3 il: 28 Febbraio 2021, 22:25:12 »

Confermo con la differenza che a me è piaciuto  :lolle:
    Sapevo che mi sarei trovato davanti ad uno slice of live di Amuro, senza troppa trama ma anzi...  L'ho trovato molto distensivo e rilassante.
    Ma non lo consiglierei a chi cerca un poliziesco o dei gialli.

e qui cade tutto. lui fa il poliziotto e l'agente segreto  :lolle: