News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Boruto: Naruto Next Generations - di Ukyo Kodachi

Aperto da Logan_Legacy, 28 Ottobre 2017, 10:07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo

seguo pure io..vedremo se l'organizzazione Kara sarà all'altezza dell'antica Akatsuki. :sisi:

Mordecai Wayne



Boruto: Naruto Next Generations N. 9

Autore: Ukyo Kodachi, Mikio Ikemoto
11.2X17.5, B., 176 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

Delta irrompe nel Villaggio della Foglia per rapire Kawaki, protetto da Naruto. Fra il cyborg del Guscio e l'hokage si consuma una furiosa battaglia. Intanto Sasuke, grazie agli indizi trovati nel dirigibile del Guscio, fa una terrificante scoperta...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Bello bello bello

Si vede che l'autore ha letto spider verse :asd:

Logan_Legacy

Bene che esce anche se le fumetterie sono chiuse e quindi lo leggerò chissà quando.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


toky91

#79
Mah, sono l'unico a pensare che era meglio tenere Naruto concluso totalmente? ormai era entrato nell'olimpo dei manga/anime, non serviva di certo un sequel.
Eh Kishimoto dice di non essere riuscito a stare "in pensione" dopo la conclusione dell'opera principale....ergo volevi ancora far soldi  :lolle: perchè questa serie è tranquillamente evitabile a mio parere.
Personaggi praticamente come i principali, nuova organizzazione sulla falsa riga dell'Akatsuki, viaggi temporali.....dai no.

Posso comunque capire, dopo che Toriyama ancora ci sguazza su Dragon Ball e lo farà fino alla fine, Kishimoto potrebbe fare lostesso nonostante Boruto sia un mezzo flop.
Spero davvero che non voglia allungare il brodo quanto Shippuden diamine.

Mordecai Wayne



Boruto: Naruto Next Generations N. 10

Autore: Ukyo Kodachi, Mikio Ikemoto
11.2X17.5, B., 176 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

DECIMO APPUNTAMENTO CON IL SEQUEL DI NARUTO Dopo il fallimento di Delta, Jigen irrompe nel Villaggio della Foglia per recuperare Kawaki. Boruto si precipita in suo soccorso, dando inizio a una furibonda lotta contro il capo del Guscio. IL MANGA DA CUI È TRATTO L'ANIME SU CRUNCHYROLL
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Vediamo come prosegue.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Numero95

Bello anche il decimo numero. Peccato abbia uscite mensili in patria

Arkin Torsen

Finalmente mi sono deciso e ho iniziato Boruto, leggendo il primo volume.
Mi piace molto la funzione di Sasuke, la sua caratterizzazione è interessante. Non mi piace per niente l'aspetto del volto, con quell'acconciatura e il mento quasi squadrato. In generale, alcuni personaggi sembrano ringiovaniti, per esempio Sakura, Hinata e Gaara, altri pure troppo vecchi, come Konohamaru che sembra avere la stessa età di Naruto.
Mitsuki mi incuriosisce, visto il suo legame con Orochimaru, personaggio nella mia top 3 di Naruto. La figlia di Sasuke mi lascia perplesso, mentre Boruto, pur essendo giocato su alcuni stereotipi, è già più convincente.
La vicenda mescola i classici elementi della prima serie con alcune cose dello Shippuden, vedremo...
Darei un 6,5...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95

Si i disegni sono un po' così però quando c'è l'azione sono perfetti e dinamici

Tuttavia sto notando che la figura di boruto è sempre più assente mentre emerge sempre di più quella di sasuke e quella di nuovi personaggi. Diciamo che, attualmente nonostante i dieci volumi, siamo solo agli inizi. Le pedine devono ancora iniziare a muoversi. Tuttavia questa, vediamola, lentezza, non danneggia la serie che ha già posto ottime basi per grandi saghe

jamirodavid

Effettivamente dopo 10 volumi mi sembra più una terza serie su Naruto e Sasuke che sui loro figli!
Partita benissimo ora sta somigliando sempre più a Shippuden con quell'effetto matrioska (un nemico dietro ad un altro nemico) che mal ho digerito allora..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Citazione di: jamirodavid il 07 Novembre 2020, 21:55:42
Effettivamente dopo 10 volumi mi sembra più una terza serie su Naruto e Sasuke che sui loro figli!
Partita benissimo ora sta somigliando sempre più a Shippuden con quell'effetto matrioska (un nemico dietro ad un altro nemico) che mal ho digerito allora..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esulto per la parte in grassetto, ho paura per la parte in corsivo...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

jamirodavid

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Novembre 2020, 22:46:34
Citazione di: jamirodavid il 07 Novembre 2020, 21:55:42
Effettivamente dopo 10 volumi mi sembra più una terza serie su Naruto e Sasuke che sui loro figli!
Partita benissimo ora sta somigliando sempre più a Shippuden con quell'effetto matrioska (un nemico dietro ad un altro nemico) che mal ho digerito allora..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esulto per la parte in grassetto, ho paura per la parte in corsivo...
Purtroppo per il momento è così (almeno fino all'ultima uscita italiana)
Magari si spera che in avanti cambi registro distaccandosi da shippuden..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Ho letto il secondo volume. Non sono ancora del tutto convinto della bontà della serie...
Sicuramente mi fa piacere ritrovare certi shinobi e le nuove leve mi incuriosiscono, però la trama non mi ha ancora preso. Questo secondo tankobon gira attorno a due eventi: l'esame e l'arrivo dei nemici; c'è tanta azione e il rapporto tra padri e figli viene un minimo esplorato.
Forse i disegni non mi aiutano, perché a volte i personaggi non mi piacciono, tuttavia proseguo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Vol. 3
Per ora direi che si tratta del volume che ho preferito. Sebbene mi sembri che le azioni di Boruto vengano esageratamente ingigantite,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
la battaglia mi è piaciuta abbastanza. La parte più interessante riguarda l'incontro tra il nemico e il protagonista:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Resto sempre basito dal fatto che i genitori a volte sembrino più giovani dei figli...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)