News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Clover - di Yuki Tabata

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2016, 00:17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Io sto seguendo l'anime che fa un capitolo a puntata quindi sono a posto così.
Devo ammettere che comunque sia è davvero bello e non me lo aspettavo.
Nonostante sappia di già visto trattandosi di uno shonen classico. L'autore ha creato un bel mondo :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Lumatt

io l' anime ci ho rinunciato, non mi piace molto come viene animato ^^ Preferisco nettamente il manga.

Per chi ha letto almeno il volume 10 :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sa sicuramente di già visto, ma intrattiene bene, fa piacere leggerlo.

No Use For A Name

#48
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Lumatt

Citazione di: No Use For A Name il 10 Aprile 2018, 15:59:35
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

I nomi ormai faccio fatica a memorizzarli in qualunque caso :lol:.
Ecco perché non li ricordavo, mi chiedevo se magari me li ero scordati cosa.... :hmm:

Fino adesso mi sono piaciute tutte le saghe, però si, questa ha qualcosa in più.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Lumatt

Citazione di: No Use For A Name il 10 Aprile 2018, 16:19:21
I nomi ormai faccio fatica a memorizzarli in qualunque caso :lol:.
Ecco perché non li ricordavo, mi chiedevo se magari me li ero scordati cosa.... :hmm:

Fino adesso mi sono piaciute tutte le saghe, però si, questa ha qualcosa in più.



E non hai ancora visto nulla  :w00t:

Logan_Legacy



BLACK CLOVER 11

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Asta deve fare i conti con un'antica maledizione che rischia di infrangere tutti i suoi sogni. L'ultima speranza è recarsi nella foresta delle streghe, ma ottenere l'aiuto della potente regina non sarà facile, soprattutto ora che l'esercito di Diamond e l'Occhio magico della notte bianca hanno mosso guerra contro di lei!
 


Lumatt

bel volume.
E finalmente è giunto il momento !

Lumatt

vi è piaciuta:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Logan_Legacy



BLACK CLOVER 13

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Re Augustus ha annunciato la creazione dei Royal Knights, un nuovo corpo speciale che radunerà i migliori maghi del reame. I Cavalieri Magici sono ormai pronti a darsi battaglia per primeggiare nell'esame di selezione: ha inizio la più spettacolare sfida di magia del Regno di Clover!
 


Azrael



Black Clover – Discovery Edition 1

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|1€
PLANET MANGA

BLACK CLOVER COMINCIA QUI! AL PREZZO INCREDIBILE DI EURO 1,00 IL PRIMO VOLUME DI UN GRANDE MANGA D'AZIONE! Privo di abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questa avvincente epopea non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno... In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy



BLACK CLOVER 14

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Prosegue l'esame per la selezione dei Royal Knights. Asta e Mimosa fanno i conti con il loro poco collaborativo compagno di squadra, tutto sarcasmo e mistero. Intanto, la gara si infiamma, portando a galla le aspre rivalità e le ambizioni nascoste che serpeggiano tra i Cavalieri Magici.



BLACK CLOVER 15

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

L'esame di selezione sta per concludersi e hanno luogo le ultime, serratissime sfide tra i Cavalieri Magici. Nel corpo d'élite dei Royal Knights c'è spazio solo per i migliori maghi, perché il nemico da abbattere è nientemeno che l'Occhio magico della notte bianca!



BLACK CLOVER 16

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Continuano le emozionanti avventure scritte e disegnate dal maestro Tabata!
 


Mordecai Wayne



BLACK CLOVER 18

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 208 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

IL REGNO DI CLOVER È PRECIPITATO NEL CAOS L'attacco degli elfi non risparmia nessuno. I Cavalieri Magici faticano a rimanere uniti e a contrastare la magia degli avversari. Anche per i membri del Toro Nero le cose si mettono male: ora si ritrovano ad affrontare un loro compagno: Luck!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



BLACK CLOVER 9 PRIMA RISTAMPA

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.90€
PLANET MANGA

La battaglia al tempio sottomarino ha provocato molte vittime. Asta continua a combattere tenacemente contro Vetto, ormai pronto a sacrificarsi pur di raggiungere il proprio obiettivo. Riuscirà il Toro Nero ad arginare la disperazione e a mettere al sicuro la pietra magica?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!