News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Clover - di Yuki Tabata

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2016, 00:17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lumatt il 10 Novembre 2017, 13:44:22
Ho comprato ieri il primo volume. Non mi è dispiaciuto, anche se ho notato che l autore tende ad essere troppo rapido in alcuni passaggi...spero che migliori andando avanti...

Qualcuno lo sta seguendo ?

Lo sto seguendo ma ora che è partito l'anime aspetto a leggere, farò come faccio con tanti altri anime che leggo il capitolo corrispondente solo dopo aver visto l'episodio, per ora mi piace e vedo che ha grande possibilità di espansione, può diventare tipo Naruto, spero che l'autore espanda il mondo e l'ampiezza della storia, che si vada oltre il regno e si veda un po' tutto il mondo, non sarebbe male se ci fossero altre terre magari invece che dei maghi dei guerrieri, terre senza magia dominate dalla forza e dalle armi, le potenzialità ci sono per espandere la serie a livello elevato!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lumatt

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 10 Novembre 2017, 13:56:08
Citazione di: Lumatt il 10 Novembre 2017, 13:44:22
Ho comprato ieri il primo volume. Non mi è dispiaciuto, anche se ho notato che l autore tende ad essere troppo rapido in alcuni passaggi...spero che migliori andando avanti...

Qualcuno lo sta seguendo ?

Lo sto seguendo ma ora che è partito l'anime aspetto a leggere, farò come faccio con tanti altri anime che leggo il capitolo corrispondente solo dopo aver visto l'episodio, per ora mi piace e vedo che ha grande possibilità di espansione, può diventare tipo Naruto, spero che l'autore espanda il mondo e l'ampiezza della storia, che si vada oltre il regno e si veda un po' tutto il mondo, non sarebbe male se ci fossero altre terre magari invece che dei maghi dei guerrieri, terre senza magia dominate dalla forza e dalle armi, le potenzialità ci sono per espandere la serie a livello elevato!


proverò ad andare avanti con qualche altro volume. Vediamo come procede il tutto sperando che vada leggermente più lento nel descrivere gli avvenimenti (non dico come Oda, ma almeno una via di mezzo)

Logan_Legacy

Io sto guardando l'anime e per ora non ho questa sensazione di cui parli. Però siamo proprio all'inizio quindi magari arriverà .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Lumatt

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Novembre 2017, 15:43:12
Io sto guardando l'anime e per ora non ho questa sensazione di cui parli. Però siamo proprio all'inizio quindi magari arriverà .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Infatti guardando l' anime non ho avvertito questa sensazione. Ma per farti capire, il momento in cui Asta riceve il grimorio, nell' anime viene fatto abbastanza bene, si intravede qualcosa sul viso del personaggio, tutta la scena dell' arrivo del grimorio, con spada e tutto, nel manga (dove non c'è neanche la parte dei 2 personaggi invidiosi del grimorio di yuno) Asta in 1 pagina passa da non avere il grimorio, ad averlo...

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lumatt il 10 Novembre 2017, 15:40:25
proverò ad andare avanti con qualche altro volume. Vediamo come procede il tutto sperando che vada leggermente più lento nel descrivere gli avvenimenti (non dico come Oda, ma almeno una via di mezzo)

Citazione di: Lumatt il 10 Novembre 2017, 17:15:14
Infatti guardando l' anime non ho avvertito questa sensazione. Ma per farti capire, il momento in cui Asta riceve il grimorio, nell' anime viene fatto abbastanza bene, si intravede qualcosa sul viso del personaggio, tutta la scena dell' arrivo del grimorio, con spada e tutto, nel manga (dove non c'è neanche la parte dei 2 personaggi invidiosi del grimorio di yuno) Asta in 1 pagina passa da non avere il grimorio, ad averlo...

Si, infatti forse è il manga a farlo in alcuni punti ma ha un ritmo che mi piace, l'anime approfondisce quel minimo necessario in più, io guardando prima l'episodio e poi leggendo i capitoli corrospondenti non avverto questo difetto ma forse per me avere una lettura più sintetica sul manga di eventi che ho appena visto in anime va anche bene, per chi legge soltanto forse meno ma secondo me va veloce il giusto, non è come i primi due volumi di DB Super! :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lumatt

Letto tutto il primo volume. Promosso. Più che per la qualità per l immenso potenziale che ha.  Vado ad ordinare il secondo numero.
Comunque mi è piaciuto, forse l unica cosa, gradirei che Asta urlasse un pochino di meno XD

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lumatt il 11 Novembre 2017, 10:31:53
Letto tutto il primo volume. Promosso. Più che per la qualità per l immenso potenziale che ha.  Vado ad ordinare il secondo numero.
Comunque mi è piaciuto, forse l unica cosa, gradirei che Asta urlasse un pochino di meno XD

:lol: :lol: :lol: Hahahahaha nell'anime è qualcosa di irritante, il doppiatore è davvero bravo! :lolle:

:up: Esatto anche io ci vedo molto potenziale di espandersi molto nel lungo tempo, se è una serie di ampio respiro da almeno 50 e passa volumetti! :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lumatt

comunque mi sono visto anche qualche puntata dell' anime, è fatto molto bene. Certo rispetto al ritmo del manga qui arriveremo sulle 1000 puntate  :lolle:

Seguo entrambi.

Logan_Legacy

Odio il modo in cui continua a urlare Asta a tratti è insopportabile.
Comunque per l anime mi pare abbiano già ordinato una cinquantina di puntate di seguito.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Lumatt

Citazione di: Logan_Legacy il 14 Novembre 2017, 17:32:02
Odio il modo in cui continua a urlare Asta a tratti è insopportabile.
Comunque per l anime mi pare abbiano già ordinato una cinquantina di puntate di seguito.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


si confermo.
Tra l' altro, negli ultimi episodi asta mi inizia a dare meno fastidio sinceramente...
Coraggio, crescerà prima o poi ^^

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lumatt il 14 Novembre 2017, 17:26:02
comunque mi sono visto anche qualche puntata dell' anime, è fatto molto bene. Certo rispetto al ritmo del manga qui arriveremo sulle 1000 puntate

Seguo entrambi.

;) :D Siii anime fatto molto bene e fedelissimo al manga, spero continui così!!! :up:

Citazione di: Logan_Legacy il 14 Novembre 2017, 17:32:02
Odio il modo in cui continua a urlare Asta a tratti è insopportabile.
Comunque per l anime mi pare abbiano già ordinato una cinquantina di puntate di seguito.

Hahahahahaha :lolle: non sono il solo a dirlo allora... :asd: Ottimo comunque! :up:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lumatt

Sono arrivato a metà del secondo volume
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lumatt

La storia avanza spedita


Letto volume 3:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Zoro.equal.Luffy

 :D Io aspetto l'anime perchè me lo godo di più senza Spoiler e poi vado avanti pian piano anche col manga!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Logan_Legacy



BLACK CLOVER 8

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Per contrastare i piani dell'Occhio magico della notte bianca, il Toro Nero viene incaricato di recuperare nel tempio sottomarino una delle pietre magiche a cui mirano i terroristi. Mentre Asta e compagni affrontano la battle royale organizzata per l'occasione dai maghi sacerdoti, il gioco si tramuta in guerra con l'arrivo di Vetto dei Third Eye!