News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Clover - di Yuki Tabata

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2016, 00:17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BLACK CLOVER 1

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno... In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Mi ispira molto, un misto di naruto a fairy tail, lo proverò

nickorso90

Se oggi arriva al fumettaro potrei anche provarlo :rolleyes:

Eddie Brock

Letto. Praticamente è Naruto con le magie. Non credo che lo continuerò.

Logan_Legacy

[

BLACK CLOVER 2

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

AZIONE E MAGIA IN UN FANTASY TRAVOLGENTE Dopo essere entrato nella Compagnia del Toro Nero e aver affrontato il crudele Heath Grice, per Asta c'è il primo ordine dell'Imperatore Magico: recuperare il tesoro all'interno di un pericoloso "dungeon". Ce la farà prima che arrivino i nemici del Regno di Clover?
 


Logan_Legacy



BLACK CLOVER 3

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

La prima missione ufficiale di Asta si sta rivelando estremamente pericolosa. Un avversario in possesso di un grande potere è comparso sulla scena e il dungeon è diventato teatro di una feroce battaglia... Quale sarà la sorte del giovane protagonista?
 


Corto Maltese

E' da un po' che ho voglia di cominciare uno shonen bello ignorante e questo mi attira... anche se, solo a leggere la trama del primo volume, mi sembra davvero Naruto coi maghi. Lo confermate?
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Logan_Legacy



BLACK CLOVER 4

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Portata a termine la missione nel dungeon, Asta e compagni ricevono un invito nella capitale. Ma nemmeno nel cuore del Regno di Clover c'è tempo per rilassarsi: un'oscura minaccia incombe, seminando panico e distruzione...
 


Logan_Legacy



BLACK CLOVER 5

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

La capitale è sotto attacco e i Cavalieri Magici stanno combattendo per difendere il Regno di Clover. Asta e il comandante Fuegoleon Vermilion affrontano la magia di Rades, ma nella furia della battaglia, va delineandosi il terribile complotto di un nemico ben più pericoloso...
 


Logan_Legacy



BLACK CLOVER 6

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA



BLACK CLOVER 7

Autore: Yuki Tabata
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|4.50€
PLANET MANGA

Il mistero che avvolge l'Occhio magico della notte bianca si infittisce e, dopo la battaglia contro Licht e i Third Eye, all'interno dell'Armata dei Cavalieri Magici sorgono divisioni e sospetti: possibile che tra gli eroi del Regno di Clover ci sia un traditore?!
 


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Corto Maltese il 06 Febbraio 2017, 10:46:42
E' da un po' che ho voglia di cominciare uno shonen bello ignorante e questo mi attira... anche se, solo a leggere la trama del primo volume, mi sembra davvero Naruto coi maghi. Lo confermate?

:D Si, prendi Naruto, Fairy Tail e anche un po' di My Hero Academia, fai un bel mix e ti esce Black Clover, lo sto seguendo sia in manga che ora anche anime e non è affatto male, prendere da quei tre manga, dato che sono belli, non è un male! ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Logan_Legacy

È appena iniziato l'anime tra l'altro. Io punto su quello di iniziare un altro manga shonen ora non ho molta voglia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


No Use For A Name

Volevo quasi provarlo anch'io, ci penserò. :mmm:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Zoro.equal.Luffy

Si anche io ho visto il primo episodio, di solito prima guardo l'episodio e poi leggo il capitolo corrispondente nel manga ma la prima visione la preferisco in anime, mi emoziona di più! :D In questo caso come in altri credo che saranno molto simili, filler eventuali a parte!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lumatt

Ho comprato ieri il primo volume. Non mi è dispiaciuto, anche se ho notato che l autore tende ad essere troppo rapido in alcuni passaggi...spero che migliori andando avanti...

Qualcuno lo sta seguendo ?