News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - di Kentaro Miura

Aperto da Lar Gand, 24 Dicembre 2009, 08:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Neo

La vecchia serie anime però si stoppava sul più bello, nel pieno dell'eclissi.

Joe Kerr

Però aveva la prima puntata che era ambientata proprio quando Gatsu era il Guerriero Nero.

Nigma

Oggi ho letto Prototype così, per caso.
Sapere che Berserk poteva essere, ma non è mai diventato, ciò che è rappresentato da questa storia, è quasi di conforto.

Proprio sfogliando i volumi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Chissà se Miura svilupperà mai queste idee.

Bread v Pak

Citazione di: Nigma il 27 Aprile 2017, 15:58:21
Oggi ho letto Prototype così, per caso.
Sapere che Berserk poteva essere, ma non è mai diventato, ciò che è rappresentato da questa storia, è quasi di conforto.

Proprio sfogliando i volumi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Chissà se Miura svilupperà mai queste idee.


Concordo

Io spero proprio che Miura racconti chi è la MdD, a mio avviso sarebbe un madornale errore (Last Action Hero cit.) non farlo.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Dean McCoppin

Gente è uscito il capitolo 350 :ph34r:
Per Aspera Ad Astra


Nonno Libero

L'ultimo episodio dell'anime, quando prende l'armatura... Mamma mia che figata!
Non vedo l'ora che arrivi venerdì per la puntata nuova.
Non so, tutti parlano male di questa serie a me invece piace parecchio, non è come Dragon Ball (esempio) che mettono tante robe che non ci sono sul manga per riempire più puntate, qui non c'è nulla in più, tutto quello che c'è nel fumetto lo mettono fedelmente!


Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Dean McCoppin

Pare che dal prossimo capitolo ci sarà una nuova pausa fino all'inverno :cry:
Per Aspera Ad Astra


Neo

'Mazza se la prende comoda il buon vecchio Miura :asd:

Jay3

Ja
y

Illmatic

Letto il primo volume della collection nera.
Gatsu mi sta antipatico (troppo stereotipato), ma questo primo volume mi è piaciuto, sia per l'ambientazione che per il ritmo della narrazione, e soprattutto l'intrigante trama che incuriosisce davvero molto. Mi piacciono i disegni di Miura.

jamirodavid

Con quello che ha passato è difficile che gatsu stia antipatico.. proseguendo con la storia te ne renderai conto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jay3

Citazione di: Illmatic il 17 Luglio 2017, 22:46:25
Letto il primo volume della collection nera.
Gatsu mi sta antipatico (troppo stereotipato), ma questo primo volume mi è piaciuto, sia per l'ambientazione che per il ritmo della narrazione, e soprattutto l'intrigante trama che incuriosisce davvero molto. Mi piacciono i disegni di Miura.


Se il primo volume ti ha incuriosito, capirai la grandezza di Miura al sesto volume e ti esalterai per una quantità di cose che...
Gatsu inoltre non ti potrà stare antipatico, anzi. E non è affatto stereotipato come puoi pensare dopo aver letto solo un volume di Berserk. Dagli tempo, ha una personalità molto complessa, è forte ma al tempo stesso molto fragile. E poi il suo passato ed il suo futuro sono appartengono a un disegno magistrale in cui nessun pezzo del puzzle è fuori posto.
Berserk non per nulla è un Capolavoro.


Ps. I disegni miglioreranno esponenzialmente. ;)
Ja
y

Illmatic

Naturalmente, la mia impressione su Gatsu è solo relativamente a questo primo volume  ;)

Non metto in dubbio che con il prosieguo, la mia opinione sul personaggio cambierà in meglio

Jay3

Citazione di: Illmatic il 18 Luglio 2017, 20:30:01
Naturalmente, la mia impressione su Gatsu è solo relativamente a questo primo volume  ;)

Non metto in dubbio che con il prosieguo, la mia opinione sul personaggio cambierà in meglio


Lo so, assolutamente. ;)

Sono di parte, tieni presente anche questo però.
Ja
y

Professor Zoom

Citazione di: jamirodavid il 18 Luglio 2017, 00:31:20
Con quello che ha passato è difficile che gatsu stia antipatico.. proseguendo con la storia te ne renderai conto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però è vero che all'inizio viene rappresentato come il classico guerriero oscuro e cinico.
Poi scopri perché e allora empatizzi con lui.