News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Akira - Katsuhiro Otomo

Aperto da American_Gaijin89, 17 Settembre 2010, 11:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

biaggio90

io spero che con i ritardi di panini diventi bimestrale anche perché sicuramente si dovrà prendere al day-1 perché andrà esaurita o cose del genere.
Sicuramente il manga merita ma qualche euro in meno non avrebbe fatto vale, anche se confrontato con i prezzi generali è in linea con il mercato.
Tra 6/7 mesi avrò 132€ in meno, ci può stare!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Fuller

Iniziata la rilettura di Akira. Prime 200 pagine... Storia, disegni e "clima", decisamente migliori di quanto ricordassi


Starway13

Citazione di: biaggio90 il 31 Marzo 2021, 14:56:17
io spero che con i ritardi di panini diventi bimestrale anche perché sicuramente si dovrà prendere al day-1 perché andrà esaurita o cose del genere.
Sicuramente il manga merita ma qualche euro in meno non avrebbe fatto vale, anche se confrontato con i prezzi generali è in linea con il mercato.
Tra 6/7 mesi avrò 132€ in meno, ci può stare!

Il secondo è previsto per il 15 c.m. quindi dubito che sarà bimestrale...anche se pure a me farebbe comodo

Lex

Zero bimestrale. Avevano detto tempo fa che avrebbero fatto uscire i volumi entro le. Olimpiadi
Sempre che si facciano

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Fuller

Finito anche il 2. Alla prima lettura avevo sottovalutato soprattutto la potenza grafica dell'opera. Tante volte la disposizione delle tavole, le "inquadrature", la fanno sembrare un film su carta
Mi sto ricredendo davvero tanto :ahsisi:


superxeno

Preso il primo volume della nuova edizione e gustato davanti al camino.
Molto bello, sopratutto da vedere. Lettura consigliata.
Sometimes I feel so deserted

Bobby Drake

Graficamente, AKIRA è ancora oggi sontuoso, ma ma credetemi che all'epoca era sconvolgente per quanto fosse moderno e pop.

Lex

Ieri mi sono rivisto il film (che hanquasi la mia età) ed è sempre sconvolgente

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Noiro

Citazione di: Lex il 02 Aprile 2021, 21:46:15
Zero bimestrale. Avevano detto tempo fa che avrebbero fatto uscire i volumi entro le. Olimpiadi
Sempre che si facciano

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Una bella botta in testa alla miseria
Noiro-orioN

Fuller

Letto il terzo volume. Le ultime 30-40 pagine sono visivamente mostruose. Rivalutato sempre piu


Lex

Io non vedo l ora che esca il secondo volume.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne


Akira - Nuova Edizione 2

Autori: Katsuhiro Otomo
18x25.6, Brossurato con sovraccoperta, 304 pp., b/n+col.|22€
PLANET MANGA

SECONDO APPUNTAMENTO CON IL CAPOLAVORO DI KATSUHIRO OTOMO Il Colonnello ce l'ha fatta: ha arrestato l'attacco e ha convinto Tetsuo a seguirlo nel laboratorio da lui gestito. È giunto quindi il momento di testare i limiti del potere di questo nuovo numero, ma c'è chi vede il ragazzo come una minaccia e intende fermarlo a ogni costo...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fuller

terminata la rilettura coi volumi 4-5-6. Ecco per quanto ora riesca a considerare maggiormente il valore dell'opera, devo dire che la piega presa con gli ultimi tre volumi me l'ha fatto piacere un po' di meno.
Tavole comunque sempre al top.


Chocozell

Venduta la vecchia.
Ora devo decidere se recuperare questa mese per mese o aspettare di trovare a qualcosa in meno i volumi.
Firma.png


Lex

Citazione di: Chocozell il 14 Aprile 2021, 23:49:59
Venduta la vecchia.
Ora devo decidere se recuperare questa mese per mese o aspettare di trovare a qualcosa in meno i volumi.
Ma prendila mese per mese

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe