News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco 2.0

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2013, 13:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Silver Surfer il 20 Novembre 2018, 18:50:24
Non vorrei aver capito male, visto che non sono ancora riuscito a vedere fisicamente il volume, ma sembra che nell'edizione italiana di Fuoco e Sangue 1 non siano comprese le illustrazioni di Doug Wheatley... :abominevole:

Qui alcuni esempi delle tavole:
https://io9.gizmodo.com/ease-your-game-of-thrones-withdrawal-with-this-exclusiv-1830134838

Nius su questa cosa?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Silver Surfer

Ho visto sabato il libro in libreria ed effettivamente le illustrazioni non ci sono.
Il volume ha più di 400 pagine e costa 27 euro e probabilmente la stampa delle immagini (seppur in b/n) avrebbe fatto lievitare ulteriormente i costi, per cui potrebbero aver deciso di rinunciarvi.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

pumui75

si infatti è u comune libro della serie MONDADORI  senza tanti disegni e/o fronzoli
poi non ho  capito se la storia finisce lì o magari farà altri volumi il furbo GEORGE (che tanto del TRONO DI SPADE non gliene frega più nulla mi  pare !!)
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Io infatti sono andato subito di edizione inglese.  :wub:

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Solomon

Fossero belli, almeno :lol: Sono dei genericissimi artwork fantasy :lolle:

Silver Surfer

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

No Use For A Name

Per me alcuni sono belli, speravo in un'illustrazione di Aerys.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Solomon

Citazione di: Silver Surfer il 12 Dicembre 2018, 12:52:19
Citazione di: Solomon il 12 Dicembre 2018, 12:47:58
Fossero belli, almeno :lol: Sono dei genericissimi artwork fantasy :lolle:
In realtà sono tutti a tema Targaryen:
https://io9.gizmodo.com/ease-your-game-of-thrones-withdrawal-with-this-exclusiv-1830134838
Sì, ovvio che i soggetti sono del mondo di GoT. Intendevo che come stile di disegno e di composizione sono roba vista e stravista.

pumui75

grazie delle info allora col cavolo che lo prendo il libro in qualunque versione !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Loki

Il libro comunque è una palla infinita, roba da far addormentare anche uno con una flebo di Red Bull.

Bruce Wayne

Si sapeva che non sarebbe stato un romanzo.
Io vorrei divorarlo ma non ho tempo..  :cry:

Asgard_83

è vero che nel 2019 uscirà  il seguito della saga?

pumui75

se intendi il serial tv hai ragione
per quanto concerne gli ultimi due libri ormai abbiamo perso la speranza !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA