News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cosa stai ascoltando?

Aperto da Lex, 03 Luglio 2014, 08:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom


eddiekrueger


Hugostrange70


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Lex

Ho messo tutti gli album degli irons in Playlist casuale.
Sto rivalutando molto the x-factor come album.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

X-factor degli iron maiden non l ho piu ascoltato da quando è uscito credo fosse il 1995  :ph34r:

Lex

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Novembre 2020, 23:34:31
X-factor degli iron maiden non l ho piu ascoltato da quando è uscito credo fosse il 1995  :ph34r:
Si '95

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Black Sabbath - Headless Cross

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

Citazione di: Lex il 05 Dicembre 2020, 19:34:48
Black Sabbath - Headless Cross

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che bel disco  :wub:

Lex

Ultimamente sto riscoprendo i dischi dei Sabbath con Tony Martin alla voce e devo dire che mi piacciono.
Headless cross penso sia il migliore. Ottima produzione, Iommi in formissima e Martin strepitoso.
Noto, tuttavia, una certa monotonia di fondo. Molti pezzi hanno la stessa struttura
Però è sicuramente un lavoro da apprezzare.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

Si del periodo questo è il successivo Tyr sono a mio parere I migliori, credo che al tempo la voce di Tony Martin abbia stupito un po tutti.

Lex

Il primo disco dei Symphony X. Figata

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Lex

Frank Gambale "A present for the future"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Gary Moore "Still got the blues"
Che album :wub:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe