News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cosa stai ascoltando?

Aperto da Lex, 03 Luglio 2014, 08:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Bello, a me dei Judas (oltre ai classici) è piaciuto non poco anche l'ultimo. :ahsisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Agosto 2020, 08:40:16
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Agosto 2020, 06:33:19
Citazione di: Hugostrange70 il 31 Luglio 2020, 22:38:05
Judas Priest - Stained Class
Tanta roba, adoro il gruppo di quel periodo.
per me il miglior album dei judas. Ci sono canzoni assolutamente eccezionali come saints in hell, savage, better by you better than me, invader, e be' poi c'è lei beyond the realms of death, la progenitrice di tutte le power ballad. Prova vocale di rob Halford da brividi, raggiunge in questo album delle note altissime come non mai, che disco  :rulezza:
Concordo. I primi album dei Judas sono meravigliosi. Poi sono diventati troppo bozzi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spillocam

Tool 10000 days - Album assurdo, come tutti gli altri dei Tool d'altronde

Noiro

Cosa mi consigliate di Bowie?
La music aè un genere su cui non mi sono mai appassionato davvero, se non per qualche gruppo o comunque cose di nicchia.
Noiro-orioN

Hugostrange70

Citazione di: Professor Zoom il 01 Agosto 2020, 08:47:02
Bello, a me dei Judas (oltre ai classici) è piaciuto non poco anche l'ultimo. :ahsisi:
vero album molto bello, sembra davvero incredibile con tutti i problemi che hanno avuto ultimamente, tra l abbandono di KK e la malattia di Tipton.  :ahsisi:

Hugostrange70

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Agosto 2020, 08:49:00
Citazione di: Hugostrange70 il 01 Agosto 2020, 08:40:16
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Agosto 2020, 06:33:19
Citazione di: Hugostrange70 il 31 Luglio 2020, 22:38:05
Judas Priest - Stained Class
Tanta roba, adoro il gruppo di quel periodo.
per me il miglior album dei judas. Ci sono canzoni assolutamente eccezionali come saints in hell, savage, better by you better than me, invader, e be' poi c'è lei beyond the realms of death, la progenitrice di tutte le power ballad. Prova vocale di rob Halford da brividi, raggiunge in questo album delle note altissime come non mai, che disco  :rulezza:
Concordo. I primi album dei Judas sono meravigliosi. Poi sono diventati troppo bozzi.
sad wings of destiny, sin after sin, Stained Class, killing machine, unleashed in the est, che dischi meravigliosi :wub:

Mordecai Wayne

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Agosto 2020, 11:12:56
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Agosto 2020, 08:49:00
Citazione di: Hugostrange70 il 01 Agosto 2020, 08:40:16
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Agosto 2020, 06:33:19
Citazione di: Hugostrange70 il 31 Luglio 2020, 22:38:05
Judas Priest - Stained Class
Tanta roba, adoro il gruppo di quel periodo.
per me il miglior album dei judas. Ci sono canzoni assolutamente eccezionali come saints in hell, savage, better by you better than me, invader, e be' poi c'è lei beyond the realms of death, la progenitrice di tutte le power ballad. Prova vocale di rob Halford da brividi, raggiunge in questo album delle note altissime come non mai, che disco  :rulezza:
Concordo. I primi album dei Judas sono meravigliosi. Poi sono diventati troppo bozzi.
sad wings of destiny, sin after sin, Stained Class, killing machine, unleashed in the est, che dischi meravigliosi :wub:
Mi hai fatto venire voglia di riascoltare la loro discografia. Quasi quasi compro il box set.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ben-Point

Oisin and Niam dei Love Spirals Downwards.

https://youtu.be/afFK7jnAvLg
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Talon il 31 Luglio 2020, 20:08:25
In Too Deep - Sum 41

Che ricordi  :wub:

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Agosto 2020, 08:40:16
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Agosto 2020, 06:33:19
Citazione di: Hugostrange70 il 31 Luglio 2020, 22:38:05
Judas Priest - Stained Class
Tanta roba, adoro il gruppo di quel periodo.
per me il miglior album dei judas. Ci sono canzoni assolutamente eccezionali come saints in hell, savage, better by you better than me, invader, e be' poi c'è lei beyond the realms of death, la progenitrice di tutte le power ballad. Prova vocale di rob Halford da brividi, raggiunge in questo album delle note altissime come non mai, che disco  :rulezza:

Ma vogliamo parlare di Painkiller  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Diglielo HC, discone Painkiller!  :rulezza:

Certo nei primi c'è più classe, ma io amo alla follia anche British Steel per quanto più immediato e anche un po' tamarro...


Hugostrange70

#130
Citazione di: katzenberg il 01 Agosto 2020, 15:49:11
Diglielo HC, discone Painkiller!  :rulezza:

Certo nei primi c'è più classe, ma io amo alla follia anche British Steel per quanto più immediato e anche un po' tamarro...
Painkiller non l ho nominato perché  per me e scontata come cosa. Disco davvero epocale, ma di dischi brutti nella discografia dei judas ce ne sono pochi, sicuramente turbo, Nostradamus una palla galattica  :asd: e il secondo con Tim ripper Owen alla voce(il primo jugulator in realtà non è male)                    Tra l altro invito tutti quelli a cui piace Painkiller ad ascoltare il disco dei RIOT Thundersteel del 1988 ovvero due anni prima del suddetto

katzenberg

#131
La stai menando talmente tanto con sto Thundersteel che mo me lo ascolto  :lol:

Edit: ...ma non c'è su Spotify  :(

Hugostrange70

Citazione di: katzenberg il 01 Agosto 2020, 17:06:38
La stai menando talmente tanto con sto Thundersteel che mo me lo ascolto  :lol:

Edit: ...ma non c'è su Spotify  :(
se sei un amante dell heavy metal vedrai che resterai sorpreso. Comunque basta che vai sul tubo e lo ascolti  :)

katzenberg

Infatti vado di Tubo  :up:
Solo che già che pago 10€ al mese volevo sfruttarli  :lol:

Professor Zoom

Citazione di: Noiro il 01 Agosto 2020, 10:14:41
Cosa mi consigliate di Bowie?
La music aè un genere su cui non mi sono mai appassionato davvero, se non per qualche gruppo o comunque cose di nicchia.
Io ti direi di partire da Ziggy Stardust, è uno dei suoi album più famosi e rappresentativi (e uno dei miei preferiti). Una Rock-opera schizzata a metà tra gli sporchi club di Londra e lo Spazio inesplorato.

Se vuoi qualcosa di più sperimentale invece puoi provare Low, la prima parte è abbastanza "tradizionale" (per quanto segni l'abbandono definitivo del glam rock da parte di Bowie), mentre la seconda è una serie di meravigliosi pezzi strumentali vicini al Krautrock e alla musica elettronica di Eno.

Altri album meritevoli sono Hunky Dory, Heroes e Station to Station (la title track di quest'ultimo è letteralmente da brividi :ph34r:). Ma con Bowie qualsiasi disco dal '70 all'80 che peschi peschi bene (con giusto l'eccezione di Pin Up e Young Amrican).