News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cosa stai ascoltando?

Aperto da Lex, 03 Luglio 2014, 08:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Dire Straits - Brothers in Arms in versione SACD. Mamma mia che qualità di suono divina, sembra di avere Mark Knopfler in casa, brividi! Devo recuperare altri dischi in questo formato.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Professor Zoom

Il terzo album dei Velvet potrà non essere geniale come i primi due, ma contiene comunque alcune delle più belle canzoni della storia della musica...


katzenberg

Zoom ma sei sicuro di avere diciott'anni?  :)

Professor Zoom

In realtà ne ho 56 e sto ingannando tutti quanti... :giovane: :P

Scherzi a parte i VU sono abbastanza adolescenziali dai, ci saranno migliaia di ragazzi che li ascoltano quotidianamente. La musica comunque è la mia più grande passione, ascolto veramente di tutto, dal jazz all'industrial più cacofonico, qua per altro posto principalmente rock perché è la musica che mi capita di ascoltare quando sto al computer per "staccare" tra un attività e l'altra, ma ascolto anche tanta musica contemporanea, se è roba buona non mi faccio nessun problema.

katzenberg

Non mi riferisco solo alla musica ma anche a come affronti certi discorsi come quello sull'oggettività  :)

Poi ci saranno anche migliaia di giovani che ascoltano i VU, ma io in giro non vedo altro che mandrie di debosciati che si chiamano tra di loro "fra" e non  ascoltano altro che lagnosa spazzatura trap.

Bravo, continua così!  :hug:

...forse c'è speranza  :rolleyes:

HCPunk

Faith No More - The Real Thing (album)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Iron maiden - somewhere in time  :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

katzenberg

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Settembre 2020, 20:04:27
Iron maiden - somewhere in time  :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Che disco   :wub:

Black Sabbath- Sabotage

Hugostrange70

Citazione di: katzenberg il 17 Settembre 2020, 22:25:20
Citazione di: Hugostrange70 il 17 Settembre 2020, 20:04:27
Iron maiden - somewhere in time  :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Che disco   :wub:

Black Sabbath- Sabotage
È il mio disco preferito degli iron :sisi:

katzenberg

Io ci sono affezionato perché è la prima cosa Metal che ho ascoltato in assoluto.
È un disco particolarissimo, con una personalità tutta sua, secondo me è stupendo e sottovalutato.
Probabilmente come album nel complesso è anche il mio preferito dell'era Dickinson, ma io ho un debole per i primi due album con Paul Di'Anno... :rolleyes:

Hugostrange70

Citazione di: katzenberg il 18 Settembre 2020, 07:14:16
Io ci sono affezionato perché è la prima cosa Metal che ho ascoltato in assoluto.
È un disco particolarissimo, con una personalità tutta sua, secondo me è stupendo e sottovalutato.
Probabilmente come album nel complesso è anche il mio preferito dell'era Dickinson, ma io ho un debole per i primi due album con Paul Di'Anno... :rolleyes:
Si sono abbastanza d accordo con te, è un disco molto sottovalutato con delle melodie fantastiche, delle cavalcate di puro heavy metal, quando ero giovane lo ascoltavo anche più volte al giorno, ne ero letteralmente drogato  :wub:

Professor Zoom

Pavement - Stop Breathin'



Mordecai Wayne

#207
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg


katzenberg

...goes on, and on, and on, and on... :rolleyes: