News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Qual è la vostra Lanterna Verde preferita?

Aperto da Nexus, 22 Agosto 2009, 00:43:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Qual è la vostra Lanterna Verde preferita?

Alan Scott
Hal Jordan
Guy Gardner
John Stewart
Kyle Rayner
Kilowog
Sinestro
Jade
altro (specificare)

Cassidy

Citazione di: Devil il 31 Maggio 2013, 20:25:24
Non conosco bene come voi il mondo delle Lanterne, ma nell'ordine prediligo Hal (e i suoi guanti bianchi :asd: ), Sinestro e John... Kyle non mi fa né caldo né freddo, Guy invece......... Alan Scott mi affascina, ma non lo conosco. Vorrei leggere qualche storia del passato: leggerlo in Earth 2 New 52 non mi ispira, ho paura siano personaggi troppo diversi dagli originali.
Se ti leggi la JL di Demattis "amerai Guy vedrai!!!"anche in rima te lo dico :lolle:

Krypton

Hal Jordan senza dubbio  -_- anche se adoro pure Sinestro

Kuross

Kyle Rayner. Il personaggio con l'evoluzione più interessante...lo sto adorando  :up:

yourfool

Kyle Ryner è pure il mio personaggio DC preferito quindi...
Perchè non è un tizio senza cervello con l'abilità di "Overcome great fears" e basta. Perchè pensa, riflette e spesso sbaglia, si deprime però continua ad avanzare


I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Simon Baz

l'unica pecca di questa run del Corpo forse è proprio la poca visibilità che ha dato ai membri del corpo meno conosciuti...ricordo che negli 11 numeri brossurati della planeta erano molto piu presenti personaggi come Isamot, kilowog, natu, ecc...le storie giravano molto di piu intorno a loro, al contrario del reboot in cui finiscono per ruotare sempre intorno alle lanterne terrestri...


kikko_g89 -----> Simon Baz

yourfool

Citazione di: kikko_g89 il 04 Agosto 2013, 00:45:03
l'unica pecca di questa run del Corpo forse è proprio la poca visibilità che ha dato ai membri del corpo meno conosciuti...ricordo che negli 11 numeri brossurati della planeta erano molto piu presenti personaggi come Isamot, kilowog, natu, ecc...le storie giravano molto di piu intorno a loro, al contrario del reboot in cui finiscono per ruotare sempre intorno alle lanterne terrestri...
beh, quando le lanterne terrestri iniziano a diventare così tante è pure normale e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

ttins

Hal Jordan, per quanto mi riguarda!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Shadowcat

Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Arthur Curry



"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

ste89master


Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Spawn

Davvero dura decidere tra Hal e Kyle, alla fine sono andato per quest'ultimo, perchè è più riflessivo e riesco ad impersonarmici di più che Hal

Fabbiolò

Comunque ce ne sono tanti da essere considerati. Personalmente ho votato Kilowog ma, come vedete dall'avatar, sono un grande sostenitore di Kyle. Inoltre amo Soranik Natu per vicinanza a quella che dovrà essere la mia professione e poi perchè mi è piaciuto tantissimo il suo confronto con Sinestro che è scoppiatto nella saga ''Sinestro Corps''. La ritengo una delle lanterne più valide e coraggiose in quanto è quella che deve combattere contro la diffidenza e la paura del proprio pianeta, e quindi dovrà vedersela con l'allontanamento dai propri colleghi, amici e semplici coabitanti di Korugar. Ha il ruolo dell'eroe emarginato e disprezzato dalla società che tanto rende famoso supereroi come Spiderman e gli X-Men.
MI sono simpaticissime anche Vath Sarn e il Lyzarkon Isamot Kol  ^_^

Aquaman


Luke-Logan

Io ho votato Hal, lui è "La Lanterna Verde" comunque una piccola classifica:
1)Hal
2)Kyle
3)Guy
4)John
5)Sinestro
6)Kilowog
7)Simon Baz
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.